1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Soluzione Ufficiale] Devil May Cry 4 - Soluzione e Segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Tyler Durden, 10 Febbraio 2008.

  1. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    c'è tu nn sei umano...ma ki sei tu ?.....come fai a ricordarti tutte le missione e le posizioni degli orb ?, mi repeto...ma ki sei tu ?

    p.s. avendo peso tutto per le stelle nn ho soldi per le sfere blu (quelle che aumentano la vita)......
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    sono solo un fan accanito,comunque di solito la vengo a scrivere subito dopo averla rifatta(a parte quelle brevi che ricordo a memoria),quindi non è che c vuole poi tutta questa memoria. Invece le strategia per i boss se ti interessa li combatto più volte(cambiando tattica)e poi posto qua quella che mi sembra di più facile utilizzo e che comporti meno difficoltà. Se ti servono soldi rifatti qualche missione a livello umano,scegline una con un boss di solito in quelle si ottengono più sfere
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Si, io, dov'è che non ti riesce??
  4. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Suppongo che snip abbia bisogno di una strategia adatta per fare salire i punti stile in modo da superare la missione
  5. kenskhiro

    kenskhiro Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono andato avanti , una domanda sono al combattimento con DANTE alla statua grande , una volta finito il gioco si riparte da capo , ma ce' qualche novita'....?????
  6. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Semplicemente si sbloccano alcuni extra ed ovviamente puoi tentare livelli di difficoltà più elevati,ovviamente la storia alla base è identica
  7. Devilmanu the fury

    Devilmanu the fury Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    ho appena sbloccato Pandora 0.o
    bello però non ho capito, il gioco dice 666 forme diverse, so che è impossibile, ma ho visto che la cosa si trasforma, è vero o no? come si fa? si comprano le trasformazioni?
  8. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Si comprano e poi si fanno tenendo premuto [] e muovendo opportunamente la levetta analogica
  9. supernumian

    supernumian Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2007
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena
    Non capisco bene come fare e la strategia da utilizzare.
    Non ho nemmeno capito come usare il Table Hopper nel gioco e trattenendo un avversario con il DB non mi riesce.
  10. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    allora

    O tenuta premuta Mentre sei in aria =mitragliatrice

    O A terra = Arco

    O + sinistra+destra+sinistra = Lanciarazzi (se nn parte la devi comprare)

    O + sinistra+destra+sinistra + 2 Giri di levetta destra = be nn sò cosè ma hai boss toglie una tacca completa (la compri con i potenziamenti, pigliala è bestiale)

    R1 + O Mentre sei in aria o per terra = si trasforma in qulla specie di cerchio con che hai visto alla fine del video (notrai che sotto la vita c'è una barra viola, tu + uccidi con il pandora + sale, questo serve per far durare di + questa modalita ed un altra, se tieni premuto RI+Quadrato) spari i missili,mentre se premi solo O ti spari i missili in un colpo solo da tutte le parte, però serve almeno mezza parra viola, quella sotto la vita)

    R1 + Avanti + O = fà una specie di girandola che se continui a tener premuto questi tasti continua a colpire il nemico a ripetizione(questa è la seconda cosa che counsama la barra viola)

    nn c'è altro
  11. donz

    donz Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    monza
    a voi cmq viene facile usare il gilgamesh??? per me è potente ma poco funzionale soprattutto contro gli avversari veloci.....
  12. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Sono daccordo, spesso lo uso solo per divertirmi un po
    Aggiornato primo post con missione 12 e 13
  13. BOUCH

    BOUCH Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Missione 11

    Prendete una delle due scalinate

    Blu Orb
    Ottenete un rank SS per distruggere la macchina in modo da ottenere il frammento

    Attivate il meccanismo sul lato sinistro della gran sala(passando ovviamente dalle scale di sinistra)usate i cristalli per arrivare al piano superiore,prima di proseguire dovrete eliminare un gruppo di mephisto.
    Usate il pulsate rosso per far arrivare l'ascensore che vi condurrà al secondo piano.
    Andate avanti fino a giungere ad un cancello,per aprirlo posizionatevi su di esso(facendo calare il piedistallo dal vostro lato)ora catturate con il DB uno scarecrow dall'altro in questo modo il cancello si aprirà.
    La strada che segue vi condurrà ad un'altro ascensore(che attiveremo in un secondo momento)ignoratelo ed andate avanti fino a giungere a 2 cristalli





    mi blokko qua i cristalli sn troppo lontani dalla meta
  14. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Se intendi i primi due prova in questo modo, arriva fino in fondo e cerca di aggangiarti al primo cristallo(senza saltare verso di esso)e poi aggrappati all'altro facendo in questo modo dovresti avere una spinta maggiore alla fine ti basterà semplicemente saltare in avanti
  15. BOUCH

    BOUCH Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    niente saro io ke sn scemo ma nn ci riesco dimmi sl in questa sezione ci sn dei salvataggi di devil may cry 4?? xk se si ne prendo uno e coninuo dal 12
  16. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Mi spiace non ci sono.
    Prima cosa hai acquistato il doppio salto tra le abilità?
    Acquistalo e acquista anche le abilità del devil bringer in modo da allungare il braccio il più possibile per arrivare ad i cristalli.
    Ora ti rispiego il tutto sperando che ci riesci.
    Arrivi al punto in cui si vedono i cristalli(sono 2 giusto?)
    Ora tu sei su una sporgenza e se salti cadi in una specie di fossato la cui fine sarebbe il punto in alto che devi superare.
    Se fino a qui mi segui, mettiti sulla sporgenza senza ne saltare verso di essi senza muoverti nemmeno cerca di aggrapparti al primo cristallo con r1+O(se non ci riesci potenzia il devil bringer)se invece ci riesci vedrai che nero si aggrapperà con dandosi una spinta in direzione del secondo cristallo.Arrivato all'apice di questa spinta ti aggrappi al secondo,ora prova in questi due modi:
    Dopo il secondo cristallo prova se riesci a fare un doppio salto in avanti in modo da superare l'ostacolo.
    Oppure sempre con la spinta data dal cristallo vedi se riesci a sbattere contro la parete che devi superare se nero la tocca,in quel momento effettua un salto usando quella stessa parete come appoggio.


    EDIT. Aggiunte Missioni Segrete alla guida
  17. Shadow_Rock

    Shadow_Rock Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti volevo chiedervi una informaZione sapete ditrmi come poter ottenere tante anime in modo da poter prendere le varie abilita' sia di nero che di dante
    fatemi sapere
    grazie mille
  18. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Più alto sarà il tuo grado alla fine del livello, maggiori saranno le anime fiere che otterrai.
  19. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Cerca di ottenere voti migliori a fine livello,sappi che comunque per acquisire tutte le abilità devi portare a termine il gioco più volte
  20. Reflear

    Reflear Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    io sono arrivato a dover prendere l'ultima abiltà... costa ben 105000 anime fiere... ci metterò una vita :D