1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Soluzione Ufficiale] Devil May Cry 4 - Soluzione e Segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Tyler Durden, 10 Febbraio 2008.

1. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Basta solo essere veloci, prova e riprova, il metodo è quello
  2. dan_zig24

dan_zig24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    missione 20 boss finale seconda parte, quella della statua gigante...
    dovrebbe essere una bischerata, ma non mi riesce di respingere i pugni, non c'è verso !!! mi stò abbastanza innervosendo...
    Allora, pugno sinistro prima che mi colpisca lo scanso, o con la capriola o con un salto, poi provo subito a colpirlo con il buster, ma niente da fare, non lo respinge !! mi è capitato per sbaglio 2 volte di respingerlo, ma poi al secondo bugno (destro) mi ha preso e ora non c'è verso più di respingere il pugno sinistro !!! Da come viene detto nella soluzione dovrebbe essere una cavolata, sono giunto al punto di dire che si è piantato il gioco....:cry:

ops..... risolto tutto, colpa mia, sbagliavo, invece di premere solo tondo, premevo R1+O....che lesso.....
  3. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Non preoccuparti, a volte capita di perdersi nelle cose più semplici.
    In ogni caso complimenti per aver portato a termine il gioco
  4. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    pure io sn bloccato alla statua e nn iresco a prender il pugno destro pur schiacciando O nn mi prende la statua...

HELP

finito nn capivo cm prenderlo xke schiacciavo rotondo dp che mi tirava il pugno -_-
  5. master74

master74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io sono bloccato :( il problema che il pugno destro riesco a colpirlo perche quando lo colpisco il prossimo pugno arriva da sinistra ma non muore :(

master74 ha aggiunto 6 Minuti e 52 Secondi più tardi...

alastor come3 ai fatto cosa ai schiacciato?

master74 ha aggiunto 12 Minuti e 7 Secondi più tardi...

alastor come ai fatto aiuto :(
  6. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    allora è piu semplice di quanto è scritto:
    devi prender il pugno al volo prima che te lo tira non dopo....basta saltare e schiacciar rotondo al momento giusto
    fammi sapere se ci riesci
    poi alla fine devi rischiacciar rotondo quando è per terra e lo prendi in testa e parte il filmato
  7. master74

master74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ovevo prendere al volo il sinistro io credevo il destro :)
    grazie
  8. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ah di nulla...si alla fine sinistra destra è relativo al braccio della statua non alla tua posizione^^
  9. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Direi che scritto proprio cosi, è scritto di colpirlo al volo nella soluzione
  10. misterkekko

misterkekko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    We tyler ottima guida...veramente molto utile :asd:
  11. SniperLum

SniperLum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve qualcuno ha trovato per caso l'ultimo tutorial?
    (che stress...):p
  12. zovoznpb

zovoznpb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come si fa a glitchare il dreadnought??
  13. cikketto

cikketto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao....scusate io nn riesco ad andare avanti nella missione 11....praticamente ho difficoltà a superare i 2 cristalli del piano superiore....so ke si deve fare con il DB, ma nn riesco a superare il muro ke mi blocca.....cioe riesco ad arrivare giusto giusto al muro senza superarlo. qualkuno puo aiutarmi?:D
    grazie ciao
  14. stegiu1

stegiu1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e da una settimana che non riesco a superare il livello del nono girone dove si procede verso il retro del quartier generale (torre dell'avvento) riesco ad uccidere i 3 mefhisto ...spaventapasseri inclusi..ma poi quando devo superare quella porta..agganciandomi a quei due cristallii luminosi...volo...mi arrampico..insomma sono bloccato li....suggerimenti? se qualcuno non mi aiuta..sono tentato a dar via il gioco piu per disperazione..che altro..grazie del vostro supporto anticipato...ciao
  15. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ancora co sto Muro
    Non mi stancherò mai di ripeterlo, aggangiatevi al primo cristallo dal cornicione senza saltare verso di esso, poi passate al secondo e cercate di sbattere contro il muro per poi usare il doppio salto

L'ho scritto in vari metodi ora li posto tutti,magari qualche volte l'ho spiegato meglio che in altre:

Partendo dalla semplice guida, arriva all'estremità e cerca di aggangiare il cristallo senza saltare, ma solo aggrappandoti verso di esso con r1+o, poi all'altro,quando poi con la spinta del secondo cristallo tocchi il muro premi x

Non c'è molto da dire. Tieniti sul cornicione, aggrappati al primo(senza saltare verso di esso)ma semplicemente fai r1+ o, poi verso il secondo, in questo modo dovresti ricevere una spinta orizzontale che ti farà toccare il muro, quando lo tocchi effettua un doppio salto e giungerai dall'altro lato

Prova in questo modo
    dal bordo aggrappati al primo cristallo( e qui credo non ci siano problemi) per aggrapparti al secondo prova sia, appena ti sei aggrappato al primo, quando arrivi sul muro, non saltare subito ma premi il tasto x quando lo tocchi(da quello che ricordo lo si tocca sempre)
    Se cosi non ci riesci, prova cosi: ti aggrappi al primo, prima di aggrapparti al secondo aspetti un po(molto poco, tipo un secondo) e poi ti aggrappi al secondo(in teoria dovresti arrivare ancora più vicino al muro da superare)
  16. stegiu1

stegiu1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non lo so neanche io, se dovessi rifarlo.....mi inchioderei di nuovo...hai gia capito da questo che c'e lo fatta a superarlo..dopo 20 minuti che ci provavo....ho superato anche i 3 cristalli...e sono sopra un muretto in questo momento..speriamo bene,cmq devo dire che come grafica e stupenda..solo che e troppo macchinoso....come storia...magari alla fine...della storia se non mi ritiro prima..cambio idea sul macchinoso...ciao e grazie del tuo supporto...
  17. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Di nulla,se hai altri problemi non esitare a chiedere.
    Per quanto riguarda sia la storia che il gameplay, io li ho trovati fantastici, ma questa non è la discussione adatta per parlarne
  18. stegiu1

stegiu1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono inchiodato di nuovo da 2 giorni.....missione il ritorno del diavolo,abbatti il drago tanto per farti capire...sono in quel posto dove ci sono 3 strade....per uscire...e continuare..come faccio questo e peggio del labirinto....ritorno sempre allo stesso posto..come e possibile..ciao e grazie della tua infinita pazienza..

stegiu1 ha aggiunto 18 Minuti e 58 Secondi più tardi...

ritiro quello che ho detto prima...sono riuscito a passare quel passaggio ,mi sono trovato al cospetto del drago e naturalmente ....abbattuto...ma dopo come faccio a uscire....dali.....riciao
  19. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Come sarebbe come fai a uscire?Esci dall'arena e dovrebbe finire la missione....
  20. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Dovresti andare dove c'è quell'albero rosso,che scomparirà lasciandoti passare