1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Soluzione Ufficiale] Devil May Cry 4 - Soluzione e Segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Tyler Durden, 10 Febbraio 2008.

1. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Si può fare in tutte le missioni, nella 15 ad esempio ce ne sono 2, puoi prendere i red orbs dalle sfere salvare dal menu, caricare e ripetere la procedura.
    E' normale che se ripeti il livello(morendo o non)ci sono di nuovo tutte le grosse pietre
  2. Xraf PS3 THE BEST

Xraf PS3 THE BEST Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'ho finito ed ho sbloccato il finale segreto....
    che titolo magnifico:

A NOI 2 PALAZZO DEL SANGUE !!!!
  3. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Complimenti
    Ora ne avrai di modalità divertenti da fare
    Io sto a circa 65 ore e ancora devo prendere tutte le S in tutte le missioni, ma ho quasi finito mi mancano giusto quelle a dante deve morire
  4. DORMIN

DORMIN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Piacere di conoscervi Tutti E' la prima volta che scriviamo e vorremo farvi due domande 1_In conclusione qual è il miglior modo x ottenere in fretta molti red orbs? 2_Nella missione n11 ad un certo punto(prima di iniziare ad usare il devil bringer x andare avanti) dietro la mano sinistra della grande statua del Salvatore si vede una sfera verde. Ebbene qualcuno sa come fare x prenderla? Sappiamo che faremmo prima a comprarle le green orbs ma quella vederla lì ci infastidisce alquanto,ci capite vero? Allora gentilmente AIUTATECI!
  5. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Non ho capito bene di quale green orbs parli, ma credo che basti prenderla con R1 + O, in pratica il braccio passa attraverso e la riesce a prendere
    Per i red orbs ci sono vari metodi
    O ripetete una missione già fatta(io facevo la 15 a inferno o paradiso)
    Oppure iniziate una missione in cui è presente una grossa pietra rossa, la distruggete, salvate ed iniziate di nuovo la missione,per poi ripetere la missione,arrivare di nuovo alla pietra distruggerla,salvare, ecc
  6. Xraf PS3 THE BEST

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    azz il palazzo di sangue è molto difficile,

devo prendere piu' vite e piu' barra demoniaca, solo che le sfere stanno intorno alle 30000 red orbs!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
  7. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    vedrai uando costerà 50000.....
  8. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Se ti viene difficile prova prima con i personaggi Super
  9. Xraf PS3 THE BEST

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il problema è che per prenderli bisogna completare la modalita dante must die!
  10. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    se sedi in difficoltà con la DMD guarda qualche video su internet, potresti trovarlo illuminante,,,,e usa qualche guida per finire tutte le missioni segrete in modo da completare la barra della vita....ci vuole dedizione!
  11. Xraf PS3 THE BEST

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no nn trovo difficolta' !
    è che prima di sbloccare super dante e nero devo fare dante must die e ankora prima devo fare figlio di sparda , nn è difficoltà è che ci vuole
    ora come ora voglio vedere se riesco a fare il palazzone senza tutta la vita al massimo!
  12. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Si prova, è utile come allenamento per le modalità più difficili
  13. DORMIN

DORMIN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ci scusiamo x la domanda inutile sul green orbs della miss n11,la si prende andando avanti,semplicemente senza alcuno sforzo. Grazie cmq,ci dispiace esserci presentati così,la mia ragazza ed io veniamo da circa 98ore di gioco,stiamo andando avanti nel Dante Must Die ma abbiamo bisogno d molte green orbs nonostante abbiamo le 2barre di vita piene... Al palazzo di sangue non superiamo il voto D arrivando solo al 29livello(un turno a testa,lei poi mi lascia fare sempre il mostro elettrico e Berial) vorremmo kiedervi alcune cose _Voi cosa ne pensate di automatico? Noi lo preferiamo x le armi anche se poi si rivela "scomodo" x le combo principali con la Red Queen _Si sblocca quelcosa terminando le tutte le missioni con voto S? Qualcuno ci è riuscito? Infine si può fare la mossa che consente di usare i mostri tipo skateboard o esiste solo nei filmati? Super Grazie
  14. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Non preoccupatevi, siete i benvenuti.
    Andiamo per gradi
    Prende tutte le s in tutte le missioni, ti sblocca solo alcuni premi. Per l'elenco completo basta dare un'occhiata alla soluzione
    Io personalmente tra poco inizio a prenderle tutte anche a dmd(alle altre difficoltà le ho già prese)
    Quell'abilità dovrebbe essere presente, ma sinceramente non ci ho mai provato,visto che è solo bella da vedere,ma praticamente inutile.
    Automatico, io lo sconsiglio, lo trovo scomodo sia per gli attacchi con la spada che con le armi da fuoco.
  15. supernumian

supernumian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Accidenti!
    Qualcuno me lo doveva dire che in DMD i nemici (e pure i Boss :-o ) hanno il Trigger! Paura! :D
  16. DORMIN

DORMIN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grande Tyler... Xò con automatico ti carica la Blue Rose a livello3 senza fare niente(forse nn sarà gratificante) e ti trasforma pandora in laser molto semplicemente, è x questo ke lo preferiamo...non vorremmo sbagliarci ma anke x la carica d benzina è molto utile(non occorre premere L2 col giusto tempismo) Tyler se non è vero correggici
  17. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    @ Supern, non potevo mica rovinarti questa bella sorpresa

Dormin per le cose che hai citato hai ragione, ma il più delle volte,quando ho giocato con automatico spesso faceva combo perfettamente inutili(o almeno quelle che faccio io son meglio) e capitava di essere colpiti,il cui tempo di reazione è troppo alto per riuscire ad evitare gli attacchi.
    Per la carica della pistola, lascia il tempo che trova, io la carico solo con determinati nemici ed in determinati frangenti,quindi per quello che la uso non mi sarebbe di grande aiuto.
    Per quanto riguarda il max-act(è davvero utile,ma usarlo da solo da molte soddisfazioni)
    Il mio è un consiglio,dettato da un gusto soggettivo,sarà ma io in automatico non mi trovo proprio, e in normale è tutto molto più divertente
  18. DORMIN

DORMIN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qualcuno sa darci informazioni (titolo,autore..) sulla canzone del filmato finale! Ci piace molto,sarebbe bello poterla tenere,è appassionante come la colonna sonora di Snake Eater...
  19. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Si chiama Shall Never Surrender - non ha autore ma fa parte della colonna sonora
    quindi Devil May Cry 4 OST.
    Da quello che ricordo è comprensiva sia della parte che si sente nella battaglia,che la parte del filmato finale
    ~v~

They will see. We'll fight until eternity
    Come with me We'll stand and fight together
    Through our strength we'll make a better day
    Tomorrow we shall never surrender.
  20. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Qualcuno ha consigli su come battere agnus nella missione 5 in DMD?Come afferro una spada per lanciargliela mi attaccano in 4....e mi seccano puntualmente quando gli manca un terzo di vita