1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soluzione One Piece Unlimited Cruise italiana

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da sephiroth.93, 8 Novembre 2008.

  1. sephiroth.93

    sephiroth.93 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mr.Three ti posso dare la soluzione che ho io solo che è inglese se la vuoi fammelo sapere ti avviso nn riesco a postrla sul forum però posso inviartela via msn
  2. cris900

    cris900 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me mela puoi fare perfavore :cry: a me serve XD
  3. sephiroth.93

    sephiroth.93 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    certo allora aggiungimi su msn perchè non riesco a postarla sul forum
  4. cris900

    cris900 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti ho aggiunt osn mar_sc@hotmail.it ma nn fai prima ad upparmela su www.megaupload.com e cm indirizzo email a ki lo mandi selezioni la mia posta di msn visto ke io nn ci sto mai su msn :asd:
  5. marco19932

    marco19932 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sephirot.93 mi puoi dare la tua soluzione?ne ho bisogno grazie in anticipo:):)
  6. sephiroth.93

    sephiroth.93 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    marco19932 dammi la tua email così te la invio perchè non riesco a postarla sul forum
  7. marco19932

    marco19932 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sephirot.93 la mia mail è shika93@hotmail.it ti avevo già aggiunto su msn

    marco19932 ha aggiunto 61 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    comunque se puoi connettiti domani mattina verso le 10 o le 11 oppure scrivi qui quando ti puoi connettere perchè stasera non posso

    marco19932 ha aggiunto 426 Minuti e 24 Secondi più tardi...

    ho avuto la soluzione grazie:D
  8. RuBBeRiNo

    RuBBeRiNo Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi aiutatemi pls... per nn farvi esaurire vi scrivo dettagliatamente(il piu' ke posso datosi l'imnghippo del giapponese xD)

    sono bloccato alla seconda isola ho passato i boss cryg e Kuro e nn riesco ad andare avanti

    c'e' una parete da sfondare con franky ma servono degli oggetti che nn ho e nn ho idea di come si prendano e cosa siano

    un passaggio semopre da fare con franky ma mi servono sempre oggetti che non ho

    OGGETTI SBLOCCATI: varie cure di Chopper vari piatti di Sanji e per quanto riguarda Usopp
    canna da pesa (ho pescato in 2 luoghi nella prima mappa (e i da solo roba per sanji e chopper)

    retino (catturato vari insetti se nn ricordo male gabbiano, ape farfalla fenicottero elettrico e rana)


    se volete questa e' il mio msn (rgnappa@hotmail.it)

    dubbi: nn so come andare avanti pero' ho fatto caso a 2 dettagli nella 2 isola c'e' da qualke parte nn riesco a vederlo una specie di corvo che cracchia, poi ci sono tipo dei gayser velenosi che nn so come superare)

    please aiutatemi
  9. toddy

    toddy Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    qui da me
    ciao a tutti..

    credo di essere io impedito.. sono fermo alla prima isola.. quella dove si combatte contro smoke.. dopo averlo sconfitto e recuperato zoro e sanji non sò più che fare.. la sfera brilla in più punti ma non sò che fare..... che faccio?
  10. nisi2000

    nisi2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga aiutatemi vi prego
    stò impazzendo da due mesi
    per cercare un oggetto
    sono alla terza isola
    nn ho battuto neanche il primo boss
    devo dare du oggetti per superare un un ponte di neve
    uno di questi ogetti è la pozione gialla che produce chopper
    l' altro però nn sò nè cosa è nè dove si trova
    AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
  11. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Fai più attenzione a dove posti, visto che c'era già un thread uguale subito visibile nella stessa sezione. Unisco i due thread per non creare confusione.
  12. fukurou

    fukurou Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    Enies Lobby
    L'oggetto che ti serve se ricordo bene è una polvere anti-freddo che stesso Chopper fabbrica. Ha una scatolina blu con della crema bianca dentro. Non ricordo gl iingredienti ma ricordo che m'ha fatto sbattere un bel pò quella situazione. Per quanto riguarda la discesa di scale sempre su quel tratto di strada ti consiglio nemmeno di perderci tempo a chiederti come aprirla perchè quando l'aprirai con oggetti che ti darà più avanti (ti serve la talpa della penultima isola)... non sarà servito a niente XD Non c'è niente di utile XD
  13. alparosk

    alparosk Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Marzo 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dunque non devi per abbattere un muro ma devi costruire un ponte.Devi prendere il piccone che trovi sopra le cucine della nave e scavare dove ci sono delle crepe bianche. In questo modo troverai il materiale per fabbricare il ponte.
    Per i geyser velenosi devi andare sulla terza isola e in una specie di boschetto troverai un accessorio da collegare all'aspirapolvere che ti permetterà di aspirare i veleni-geyser.

    alparosk ha aggiunto 3 Minuti e 1 Secondi più tardi...

    Praticamente devi mandare chopper a liv.2 nella fabbricazione di pozioni scoprendone delle nuove.Poi devi catturare delle lucertole bianche che si trovano sempre sulla terza isola e potrai fabbricare la cremina che ti porterà a sbloccare il ponte.

    alparosk ha aggiunto 5 Minuti e 19 Secondi più tardi...

    Raga adesso sono io che ho bisogno di aiuto.Vorrei finire il gioco al 100% e per farlo ho bisogno di sbloccare l'attrezzo che può costruire usop vicino alla grande fionda (come è possibile vedere nella schermata).Come posso fare?
  14. Lu4na

    Lu4na Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti... qualcuno di voi sa dirmi di preciso cosa mi serve o comunque cosa devo fare per costruire il retino???
  15. multicuto

    multicuto Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per riparare il retino devi prendere la ragnatela sulla sunny poi vai da usop e te lo ripara :D

    io invece sono fermo nella quarta isola nn riescho a trovare la pappa reale x passare e battere barbanera. qualcuno sa dove si trova ?
  16. @nubis

    @nubis Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2008
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gorla Maggiore
    @ sephiroth.93
    hai un pm

    grazie!
  17. thefaby

    thefaby Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esiste una guida di one piece unlimited cruise 1?
  18. Gabrhant

    Gabrhant Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto sono alla terza isola e devo aspirare le nubi velenose ma non ho il pezzo per poterle aspirare. Qualcuno mi sa dire dove trovarlo?
  19. @nubis

    @nubis Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2008
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gorla Maggiore

    servono 20 pezzi di dial (che ottieni battendo col rush i tizi sui pattini della prima isola) e 2 pescigatto palla che peschi dal laghetto della prima isola.


    serve anche a me il pezzo per l'aspirapolvere!
    e non riesco a prendere quel f*tt*t* insetto blu della terza isola, scappa sempre! suggerimenti?

    @nubis ha aggiunto 2 Minuti e 11 Secondi più tardi...

    pappa reale, prima isola, ci arrivi col cannone facendoti spedire al 2° punto e andando tutto a destra. troverai degli alberi, dei fiori e delle api. colpisci gli alberi. o cattura le api..
  20. nikzgar

    nikzgar Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate se disturbo ma io nn riesco a trovare il retino, nami dice che è sotto coperta ma come faccio ad andare a prenderlo?