1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soluzione One Piece Unlimited Cruise italiana

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da sephiroth.93, 8 Novembre 2008.

  1. Ultradark

    Ultradark Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    nella mente di tutti
    ragazzi mi sono preso da poco questo gioco, e volevo sapere come rompere quelle pietre con la X perchè sono alla seconda isola e non so come andare avanti. grazie in anticipo
    Ultima modifica: 22 Agosto 2009
  2. @nubis

    @nubis Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2008
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gorla Maggiore
    sulla nave trovi il piccone. poi lo selezioni e vai di picconate
  3. Monkey D. Tiaz

    Monkey D. Tiaz Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ragazzi... ma nn riesco a pescare il mollusco striato... qualcuno si ricorda dov è?.. xk è l unico pesce che mi manca!!
  4. shikio

    shikio Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie Tiaz ti ringrazio molto , adesso lascia ricambiare il mollusco striato si trova sulla prima isola appena esci dalla sunny a destra c'è la zona di pesca il m ollusco si trova circa fino ai venti metri , io ne ho trovati bizzeffe
    poi sapete dirmi dove si trovano i pezzi dell'ultima mappa ?
  5. Eye 21

    Eye 21 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti sono nuovo e sono bloccato alla terza isola!! qualcuno sa il dov'è l'insetto blu x la pozione??
  6. Monkey D. Tiaz

    Monkey D. Tiaz Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    X Shikio: I pezzi dell ultima mappa devi aspirarli con l'aspirapolvere, nei vari ambienti della Sunny... il primo pezzo si trova in cucina, il secondo nel bar acquatico, il terzo nelle camere femminili e il quarto nelle camere maschili. Ps- Grazie x il mollusco! ^^

    X Eye 21: Insetto blu x la pozione??... mmm.. vuoi dire quella specie di lucertola blue??... quella si trova nella prima grotta che incontri, dopo essere sceso dalla Sunny.. basta prenderli con il retino

    Avrei una domanda pure io... ma qualcuno sa come si fa il Gear Third??... perchè su youtube ho visto che una volta andati in modalità Gear Second, c è un'altra mossa dove Rufy si gonfia il pollice e credo vada in Gear Third... sapete come si fa??
    Ultima modifica: 27 Agosto 2009
  7. Eye 21

    Eye 21 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nono intendo quella x il primo pezzo della terza isola in cui franky deve costruire un ponte
  8. Monkey D. Tiaz

    Monkey D. Tiaz Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ehm... guarda, sinceramente sulla terza isola nn mi pare proprio che ci sia bisogno di costruire un ponte... dunque, per andare da Wapol serve in effetti una pozione, solo che nn hai bisogno di insetti per farla.. è la semplice pozione che ridà i PS..quella gialla x indenderci... l insetto blu ti serve per andare contro Aokiji, ma nn serve x fare un ponte, ne tanto meno una pozione... quindi nn capisco di cosa tu stia parlando sinceramente...XD
  9. Eye 21

    Eye 21 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    X°°D scusa mi sono spiegato male io comunque devo ancora far salire chopper al liv 1 e dopo andare da wapol... un altro aiutino dove si trovano i pesci x il jet dial??
  10. shikio

    shikio Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie tiax comunque per il gear third devi usare la gom storm in mod gear second consì ti farà il giant jet shell al posto dellla storm
    Ora avrei un 'altro quesito ho potenziato al massimo la canna per pesci grossi sapete dirmi dove trovo il mulinello supremo per favore
  11. Monkey D. Tiaz

    Monkey D. Tiaz Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    X Shikio: Se intendi il mulinello definitivo, si trova sull isola del legno... appena scendi dalla sunny vai a sinistra, dopo un pò trovi delle rocce per saltare su, arrivi ad uno spiazzo dove trovi 3 soldati... lì c è una strada bloccata da un sasso, distruggendolo con talpe e bombe ti si apre una nuova strada, arrivi su una piccola grotta dalla quale si vede la sunny... scavi lì per terra e trovi il tesoro col mulinello. Ps- Grazie x il Gear Third ^^

    X Eye 21: Il pesce è il Pesce gatto... lo trovi nel laghetto della prima isola, prima di andare da Ener... ad una distanza di circa 20-30 metri
  12. Eye 21

    Eye 21 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    o_O strano ci sto pescando da un po' perchè devo prendere quel maledetto insetto elettrico ;( comunque non ne ho trovato neanche uno.. sarà che la mia canna da pesca è tarocca XD...

    EDIT: qualcuno sa dove di strova il pezzo potente x riavvolgere quello x pesci grossi (xD) non per i sea king
    Ultima modifica: 31 Agosto 2009
  13. rikyzoro

    rikyzoro Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2009
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'insetto elettrico lo trovi col retino vicino a dove ammazzi eneru
  14. Monkey D. Tiaz

    Monkey D. Tiaz Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per pezzo potente intendi il "mulinello migliorato"??... bè, se è così si trova nell isola di Gorge ed è il tesoro della mappa numero 1... quando vai verso la zona dove si trova Moria, ad un certo punto c è uno spiazzo con un albero... piccona lì e trovi il tesoro, è il mulinello
  15. franncescoomostr

    franncescoomostr Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sono bloccato alla terza isola dove posso trovare i due oggetti che servono per passare il ponte?e poi come faccio a far salire il livello abilità composizione di chopper? ed ancora dove posso trovare un'insetto glaciale?
    Ultima modifica: 1 Settembre 2009
  16. shikio

    shikio Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate qualcuno sa dirmi con esatezza dove si trova il vision dial e la conchiglia con la perla enorme che serve per fare la ricetta con il guscio del sea king tartaruga gigante e i pezzi per la maschera di sogeking
  17. Monkey D. Tiaz

    Monkey D. Tiaz Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dunque... il vision dial è l unico tesoro che nn ho... nn riesco proprio a capire dove si trova... l unica cosa che ti posso dire è che è sull' isola dell iceberg (ma credo che questo tu già lo sappia;D) quindi mi dispiace ma nn so come aiutarti..
    X la conchiglia devi andare nello stesso posto dove hai trovato il mulinello definitivo... Isola del legno.. vai a sinistra.. trovi uno spiazzo con un pò di soldati, lì vicino trovi un sasso, lo distruggi con talpa e bombe... appena entri prendi la stradina che va a sinistra, scendi giù dalle rocce e sulla spiaggia trovi una zona di pesca... lì trovi molte conchiglie.
    X la maschera devi andare nell isola di gorge... vai nel luogo dove per la prima volta Franky ti dice di costruire un ponte.. attravarsa il ponte (che sicuramente avrai già costruito), ti trovi in uno spiazzo con un albero al centro... se ti avvicini verso sinistra franky ti dirà di costruire un altro ponte... una volta superato arriverai in una zona con quelle rocce che esplodono, lì in fonto puoi costruire una scala... una volta salito continua dritto per un pò, ad un certo punto lungo la strada vedrai che sulla sinistra puoi saltare su delle piccole piattaforme (le riconosci perchè li sopra ci sono dei soldati e quei tizi con il bazooka), salta sulla piattaforme ed arriva dall altra parte, ti troverai dentro una specie di grotta... continua la strada e ti ritrovi in cima ad un monte che domina tutto il paesaggio, lì c è un sasso, scavagli vicino e salterà fuori lo scrigno del tesoro... (spero di essere stato chiaro e utile:D:D)

    Ora avrei io una domanda:andando nel database delle creature d' acqua.. in basso a sinistra (vicino allo squalo).. c è un pesce che assomiglia un pò ad un delfino?... è il secondo da sinistra nell ultima fila in basso, che pesce è? e dove si prende?? grazie^_^
    Ultima modifica: 4 Settembre 2009
  18. Metiu921

    Metiu921 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Settembre 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ciao sono nuovo del forum...volevo chiedere dove si trovano gli animali esplosivi per fare saltare in aria i massi con franky....grazie in anticipo:D...

    ninte ho letto il post pecednti...invece il potenziamento dell'aspirapolvere me lo potreste spiegare nei minimi dettagli,perchè sono alla terza isola e ho costruito la scala con franky dentro una grotta però nn trovo il baule...grazie
    Ultima modifica: 5 Settembre 2009
  19. Eye 21

    Eye 21 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per vision dial devi salire dove trovi il rospomammuth... nn devi andare dentro la grotta ma a destra e poi devi trovare una strada che va verso il basso e poi picconi dove ci sono delle piante

    io l'ho trovato però mi dicono che l'avrebbero visto sulla nave ma nn lo trovo... qualcuno sa il perchè??

    EDIT:ma la modalità boss rush quanti boss sono e alla prima pag albertofolle (mi sembra) dice mod vs personaggi io ho battuto qualcuno come diceva il post ma cosa succede??
    Ultima modifica: 9 Settembre 2009
  20. ananis

    ananis Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ma io sono bloccato nella seconda isola......mi trovo ad un certo punto...dopo il primo boss a dover saltare diciamo tra 2 spuntoni di pietra...purtroppo la distanza è lunga e nn ci riesco neppure con lo scatto. c'è un modo particolare oppure sono io che devo imparare ad usare scatto + salto?
    ma tutte le volte che devo usare il mostriciattolo per costruire o sparare le sue abilità si riazzerano? è normale?

    grazie