1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soluzione One Piece Unlimited Cruise italiana

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da sephiroth.93, 8 Novembre 2008.

  1. saguru

    saguru Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Luglio 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l ercole elettrico si trova fuori dall area di battaglia di eneru il secondo boss della prima isola tutto a destra dove ci sono dei fiori rossi,se la prima volta non li trovi torna sulla nave e ritorna li da quella volta in poi li trovi sempre....i pezzi di metallo li non mi ricordo quali siano comunque li trovi prima della 4 isola e dovrebbe essere un materiale facile da trovare....RAGAZZI COME DIAVOLO SI CATTURA IL GABBIANO?e' l unico animale che mi manca non riesco mai a prenderlo..qualche suggerimento?
  2. coma

    coma Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2009
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti devi avvicinare piano e appena sei abbastanza vicino, devi muovere il retino in verticale.

    DOVE SI TROVA IL SUPREMO OGGETTO PER RIAVVOLGERE E LA CREATURA CHE PORTA IN GIRO ERBE ???????????

    VI PREGO AIUTATEMI
  3. Monkey D. Tiaz

    Monkey D. Tiaz Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie mille!! Qualcuno si ricorda dove si trova il metallo??:p:p

    PS- X il gabbiano devi montare su quella specie di "cornicione" bianco, vicino alla testa di leoncino della sunny, e muovere il retino dall alto verso il basso :asd:
  4. saguru

    saguru Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Luglio 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora oltre al ercole elettrico hai bisogno delle calamite che li lasciano cadere gli omini elettrici nella prima isola e poi ti serve il ferro che lo trovi in giro..
    Ultima modifica: 13 Agosto 2009
  5. partenopeo82

    partenopeo82 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Agosto 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    uppo cosi magari qualche anima pia gentile mi da na mano ;)
  6. toddy

    toddy Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    qui da me
    ragazzi una domanda.. con la canna da pesca ruesco arrivare sui 28 metri con un lancio (dopo tante bestemmie e tentativi) come faccio a lanciare più lontano???
  7. coma

    coma Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2009
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devi fare dei movimenti molto ampi...

    QUALCUNO SA DOVE SI TROVANO :
    LA CRETURA CHE PORTA IN GIRO ERBE
    E L'OGGETTO SUPREMO (IL MULINELLO SUPREMO)
    E I PEZZI DELLA DECIMA MAPPA ?
  8. Monkey D. Tiaz

    Monkey D. Tiaz Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora:

    1) nn so dove si trova, mi dispiace
    2) Se intendi il mulinello definitivo, si trova sull isola del legno... appena scendi dalla sunny vai a sinistra, dopo un pò trovi delle rocce per saltare su, arrivi ad uno spiazzo dove trovi 3 soldati... lì c è una strada bloccata da un sasso, distruggendolo con talpe e bombe ti si apre una nuova strada, arrivi su una piccola grotta dalla quale si vede la sunny... scavi lì per terra e trovi il tesoro col mulinello.
    3) La decima mappa ti mostra praticamente come arrivare al mulinello definitivo (quindi basta che segui la descrizione di prima)... cmq si trovano sparsi per la Sunny, devi andare nei diversi ambienti della nave e aspirare in giro con l'aspirapolvere.. gli ambienti sono: Cucina, Camere Femminili, Bar Acquatico, Camere Maschili... nn mi ricordo poi se ci sia un quinto pezzo sinceramente... però ripeto, tanto sai già la strada per andare a prendere il tesoro (mulinello definitivo)


    Io avrei una richiesta: dove si trova il "Tonno Strano"?????
    Ultima modifica: 17 Agosto 2009
  9. coma

    coma Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2009
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    Ti ringrazio di cuore per il mulinello definitivo :rotfl:

    e il tonno strano si trova nell'isola dell'iceberg devi scendere nella grotta in basso, è dove prendi il pesce mola ghiacciato e devi superare i 40 metri per poterlo prendere
  10. rikyzoro

    rikyzoro Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2009
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dove si trovano le corde in aciiaio x il violino di brook??
    grazie
  11. Monkey D. Tiaz

    Monkey D. Tiaz Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    LE corde le trovi nella quarta isola... c è una zona con l acqua, soltanto correndo con brook si può raggiungere la riva opposta... una volta di là, inizia a scavare col piccone, viene fuori un tesoro, sono le corde d acciaio
  12. coma

    coma Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2009
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho trovato l'insetto doratoe ora l'unico animale che mi manca è la creatura che porta in giro le erbe. Sapate dove si trova ?
  13. toddy

    toddy Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    qui da me
    ho ancora bisogno di aiuto! sono alla 4 isola, ho battuto ace, ma adesso non sò più cosa fare, ho trovato un passaggio da aprire con gabri, che però vuole una torta che saji non ha nemmeno in lista.. che fò??
  14. Monkey D. Tiaz

    Monkey D. Tiaz Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La torta che ti serve ce l hai eccome nella lista... è praticamente impossibile che tu nn l abbia ancora fatta.. si tratta della torna di ciliegie... ora nn ricordo bene gli ingredienti, cmq sono tutti facili da trovare... una volta cucinata la torta la metti nel deposito... dopo di chè vai nella quarta isola e cerca di esplorare la parte centrale della mappa... lì è dove affronterai barbanera...

    URGENTE!!::: cerco urgentemente ANIMALE CHE PORTA IN GIRO ERBE e STELLA MARINA (o quello che è XD)... grazie a tutti! :D:D
  15. toddy

    toddy Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    qui da me
    si l'ho fatta! è che nella lista voleva la torta deliziosa.. pensavo fosse altro.. :p

    cmq ora sono all'isola centrale! ho catturato un sea king gigante a 52 m dalla sunny !

    cmq la stella marina io l'ho trovata nell'area pescosa della 4 isola a circa 16 m..
    invece quello che porta in giro le erbe dovrebbe essere la SALAMANDRAGORA che trovi nell'area centrale di pesca dell'Isola di Gorge oltre i 30 metri.
  16. Monkey D. Tiaz

    Monkey D. Tiaz Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salamandragora nell isala di gorge? O.O... cavolo, io quella l isola l ho esplorata in lungo e in largo, ma nn avevo mai incontrato quella bestiaccia!!... grazie mille!!

    Ps- ma quanto fa schifo la canna da pesca finale???... cioè, io credevo che fosse super forte e imbattibile....invece è un sacco difficile tirare su i sea king!!:tsweat::tsweat:
  17. toddy

    toddy Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    qui da me
    non l'ho ancora fatta quella finale.. cmq ho tirato su un solo sea king per ora! di solito dalla sunny prendo sempre quei cavolo di lucci!
  18. shikio

    shikio Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate sono nuovo , vorrei chiedere alcune cose

    1 dove si trova il vision dial e il materiale per fare l'heavy nunchuk
    2 cosa devo fare per potenziare ulteriormente la canna da pesca , perchè fin ora lo solo potenziata con fusti di bambù e liane , premetto che possiedo già il mulinello migliorato
    3 il pesce gatto tondeggiate che serve per fare il jet dial dove si trova e a che distanza
    4 poi i personaggi nascosti ovvero calgara , monster chopper , guardiano oscuro e del destino e per sbloccare per esempio i marines e gli zombi e tutti gli altri che si fa .
    IO dei marine ho sbloccato , gli agenti normali e nishiki e i marine con scudo e senza , poi le marionette di fango poi basta help
    dico che ho già finito il gioco modalità normale ... ah! per favore mi dite dove si trova la creta siccome non gioco da tanto non riesco a ricordare
  19. toddy

    toddy Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    qui da me
    la creta la trovi nella "pirma parte" della seconda isola, il pesce gatto tondeggiante nell'area di pesca vicino al boss Ener sull'Isola del Legno oltre i 15 metri.

    il vision dial non l'ho ancora trovato, ma per il nunchaku devi andare sull'isola di legno appena sceso dalla sunny vai a destra, nella grotta se guardi sulla destra in alto c'è un buco ci sali e scavi li.
  20. Monkey D. Tiaz

    Monkey D. Tiaz Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora:
    1 - Per l' heavy nunchuk devi andare nella prima isola... devi andare nella zona dove incontri per la prima volta Gabry... lì su quel tunnel, da un lato ci sono due massi, ci sali.. e ti trovi su uno spiazzo dentro la grotta... scavi e trovi la catena per fare in nunchuk.. il vision dial è il tesoro della terza mappa e si trova sull' Isola dell Iceberg, però nn mi ricordo bene il luogo
    2 - Per la canna da pesca devi continuare a potenziarla con bambù e liane... ad un certo punto Usop ti dirà che nn è + possibile potenziare la canna ulteriormente... ma bisogna costruirne una nuova... se hai già il mulinello allora ti dirà che puoi già costruirla.
    3 - il Pesce Gatto si trova sul laghetto della prima isola... nella zona che si trova poco prima di Ener.. la distanza nn mi ricordo, ma credo sia verso i 20-30 metri
    4 - Calgara devi sbloccarlo in modalità Boss Rush... nell ultima isola, prima di andare dal boss finale, c è una strada che va verso destra... vai lì e leggi il monumento, ti dirà di iniziare la modalità boss rush... sono degli incontri dove devi battere i boss del gioco; Calgara è il nemico numero 20 (Arlong è in numero 10 e puoi sbloccare pure lui)... per Moster Chopper devi sconfiggerlo, è il boss segreto della 3° isola.. si trova nella parte + alta della mappa... Il guardiano oscuro idem, è un boss segreto della 4° isola, sconfiggilo e lo sbloccherai... Il Guardiano del destino è + palloso da sbloccare perchè devi finire il gioco sia in modalità normale, che difficile... e poi lo sbloccherai... per gli altri personaggi, devi prendere tutti i pezzi delle mappe che i rispettivi personaggi lasciano cadere (mi pare)