1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soluzione one piece unlimited cruise 2

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da juve97, 13 Ottobre 2009.

  1. Charly127

    Charly127 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi!!
    ho un piccolo problema...sono nella 4 isola e dopo aver battuto il tizio che ti manda contro i tuoi stessi compagni non so più che fare..ho salito le scalette,sconfitto tutti i bartolomeu che trovavo e poi sono sceso giù per la scala che ti porta in un'altra porzione di isola...però ci sono quelle ragnatele con i ragni elettrici che non riesco a superare!!!ho provato a prenderli a picconate(con il piccone potenziato) a catturarli con il retino(anche quello potenziato)ma mi spara via il personaggio appena tocco quella rete...
    grazie in anticipo per l'aiuto!!!

    Charly127 ha aggiunto 7 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    allora!!
    innanzitutto le devi costruire...ti servono nettare,poi per quanto riguarda il legnetto dritto lo puoi trovare tagliando le canne di bambù sulla seconda isola...ma devi tagliare quelle sottili che ti danno i germogli aoppunto per costruire le trappole.una volta fatto questo le equipaggi dal menù oggett imettendole in uno degli slot liberi (gli stessi in cui ci sono canna da pesca retino e piccone)...poi quando sei sopra alla zona in cui ti chiede di piazzare la trappola non fai altro che selezionarla e premere A.
  2. soraking90

    soraking90 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti avrei bisogno di una mano da voi esperti del gioco

    ho un problema nella seconda isola dovrei costruire il ponte per andare avanti ma il problema e che gli oggetti li ho converto i punti mg e non mi fa fare assolutamente nulla non ho capito x quale assurdo motivo potete aiutarmi per favore grazie anticipatamente :)
  3. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    se leggi bene oltre ai punti da convertire servono anche degli oggetti...

    jimmylee ha aggiunto 1 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    non hai costruito la ret migliorata evidentemente.. perche altrimenti saresti riuscito a catturarli..
  4. Kreep_il_Kirurgo

    Kreep_il_Kirurgo Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno mi puo aiutare con la terza isola e darmi una specie di guida perchè non riesco ad andare avanti; non ho neanche trovato il primo boss
  5. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ciao. innanzitutto devi costruire la mini merry, poi segui i torrenti fino ad arrivare al 1 boss.. poi ti dico
  6. alfonso98

    alfonso98 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Maggio 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate, sono bloccato alla 2a isola, non so dove trovare lucci e pauli, potreste darmi una mano o postare direttamente un salvataggio con il gioco finito al 100%?
    Un' altra cosa: dove trovo tutti gli oggetti per la terza isola, per attivare la pietra nera? ;)
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Maggio 2010
  7. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    non è indispensabile che trovi lucci e pauli perche sono dei boss segreti. puoi cercarli anche alla fine del gioco. per la terza isola basta che cucini il dolce con sanji...
  8. alfonso98

    alfonso98 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Maggio 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo lo so e solo che volevo sapere se è possibile come potevo affrontarli :)
  9. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    devi avere il piccone migliorato e rompere i massi viola.. oppure c e un altro modo se vuoi averli subito... con brook devi andare dove c e quella passerella di pietra con sotto l acqua dove c e quello che spara e sul limite usare il salto-giravolta fino ad arrivare su poi prosegui e li trovi
  10. alfonso98

    alfonso98 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Maggio 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi, dico sopratutto a te jimmylee che 6 così gentile, avrei bisogno di sapere dove si trova il pesce che vive tra le nuvole (o un nome dl genere ) x combattere contro il boss della 4a isola grz 100
    Ultima modifica: 1 Giugno 2010
  11. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    si trova nell unico posto dove puoi pescare pero devi avere la canna migliorata
  12. alfonso98

    alfonso98 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Maggio 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un' altra cosa, dove trovo gli altri boss della 4a isola?? :eek:oga:
  13. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    x il boss segreto della quarta isola evi aver battuto tutti gli altri boss compresi i boss segreti della 1-2-3 isola e i 2 boss della 4 isola
  14. alfonso98

    alfonso98 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Maggio 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si qst lo sapevo e sl ke volevo sapere cm riuscivo a battere il 2 boss della 4a isola e possibilmente anche cm sconfiggere i boss delle altre isole (i boss segreti):gears::gears:
  15. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    x il secondo boss della 4 isola devi avere la rete migliorata x prendere i ragni elettrici e poi puoi arrivarci.. x i boss segreti nn riesci a trovarli o nn riesci a batterli?
  16. midian

    midian Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti! Qualcuno può dirmi come fare a costruire la canna migliorata? Ho già sia il mulinello migliorato che i pezzi di ferro, ma mi manca una pepita di ferro pura. Qualcuno sa dove posso trovarla?
  17. Veronica Ciampi

    Veronica Ciampi Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi non riesco ad andare avanti nel gioco...sono bloccata alla prima isola...qualcuno ha la soluzione completa o può comunque aiutarmi?
  18. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Unisco il tuo thread a quello già esistente, magari riesci a trovare qualcosa già nelle pagine precedenti :)
  19. Veronica Ciampi

    Veronica Ciampi Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io purtroppo sono bloccata all'inizio...sulla prima isola c'è un precipizio dove franky dice di costruire un ponte mentre rubber lo vuole attraversare diversamente...il precipizio si trova dopo l'oasi in cui puoi pescare e catturare insetti...come lo oltrepasso????
  20. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Ti conviene aspettare qualche esperto, io non ho il gioco e quindi non ti so aiutare :(