1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soluzione Definitiva Per Non Essere Bannati

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da andrea69bb, 6 Marzo 2005.

1. andrea69bb

andrea69bb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, stasera visto che non posso fare altro per dei motivi che vi spiegherò sotto, vi invito a leggere il tutto perchè vi darò la SOLUZIONE DEFINITIVA per non essere bannati.
    Premetto che ho tre bannature alle spalle in 10 giorni (l'ultima di stasera e per questo ho tempo) e vi voglio raccontare le mie esperienze; fatene buon uso.
    "utente Xb da tre anni circa, decido dopo aver fattlo la smart a casa di entrare in Live, possedevo già una modifichina sull'xb, ma da consiglio di un veterano-amico del tutto ho buttato su una EXECUTER prima di andare in live la prima volta.

1.PRIMA BANNATURA
    Ho sbagliato io...sono un po' daltonico e non ho riconosciuto, vuoi per l'euforia, vuoi per il resto, il colore BLU dal ROSSO nel chip esterno.

Morale della storia: MEA CULPA

2.SECONDA BANNATURA
    Dopo aver scroccato una piastra praticamente nuova da una xb originale e un HD da 80 maxtor nuovo (QUESTO NON A SCROCCO) sono rientrato in live. tempo 16-20 ore forse meno e mi ritrovo la solita scritta del ....zzo. Sta volta pensavo che l'errore fosse nel riportare via FTP col Flashxp tutti i salvataggi da tre anni

Morale della storia: non bisogna copiare un stra..zzo dal vecchio HD.
    Chiesto info qui e mi hanno detto che i salvataggi non influiscono se riportati sul nuova. MAHHHH.

3.TERZA BANNATA
    Sabato pomeriggio per l'ennesima volta ci troviamo io e il modificatore xboxxiano, piastra nuova a scrocco, hd maxtor 120gb nuovo, rimontiamo il tutto, vengo a casa collego, non copio un c.....zzo del vecchio hd (vista la vecchia esperienza) e mi ritrovo a stasera dopo 4-5 partite a PGR2 di nuovo bannato. che cazzata ste modifiche......

Morale della storia: adesso qualche saputello che mi ha dato da newbie e resto mi sa dire il perchè? io sono qua

i codici di bannatura
    x 0000-000D
    y 00A8-6800
    z 8015-190D

AAAAAAPPPRRROPOSITO LA SOLUZIONE DEFINITIVA ALLE BANNATURE: ECCOLA....LASCIATE PERDERE MODIFICHE HDD, EPROM, FAN C...TUTTE STE COSE, TENETEVI UNA XB CON LA MOD E FATENE DI TUTTO, COMPRATEVENE UNA ORIGINALE E ANDATE IN LIVE...SE CONTO TUTTO IL TEMPO PERSO A ROMPERMI I CO....CON STE PIASTRE E CHIP DEL C...ME NE COMPRAVO CINQUE DI XB.

W ZIO BILL CHE UN PO' ALLA VOLTA CI FOTTERAì TUTTI.

BUONA NOTTE E CI SENTIAMO. GRAZIE DEL TEMPO CHE QUALCUNO MI DEDICHERA' PER LE RISPOSTE.
    Resto a disposizione per qualsiasi info più approfondita. CIAO
  2. Sephiroth

Sephiroth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mah andrea il punto è sempre quello,non farsi bannare la prima volta!alla fine si può anche riempire l'hdd di tutte le schifezze che vuoi ma se si ha un po di accortezza problemi non ce ne.la M$ ci da una possibility,se te la bruci sono cazzi.

per quanto riguarda la tua situazione è strano.con nuovo hdd,eeproom e tag avresti dovuto andare tranquillamente!
  3. andrea69bb

andrea69bb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie del consiglio, ma veramente non so il perchè di tale bannatura, sopratutto l'ultima.........a 'sto punto posso pensare ad una cazzata : "l'adsl smart che possiedo ha l'IP statico... e quindi sempre lo stesso....."
    boh!!! altro non saprei.
    Ciao e grazie
  4. andrea69bb

andrea69bb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    aspetto con ansia e sopratutto una Vs. risposta........GRAZIE
  5. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Ma leggono i seriali dell'HDD? Perche' io ho allegato il programmino per leggere i saves da F: ... se l'installazione e' stealth e i savegames sono in F: non ci dovrebbe essere nulla di strano nell'HDD...
  6. andrea69bb

andrea69bb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Fa' conto che ho usato per la formattazione e l'installazione nella nuova XB ho usato il cd LORENZ 2.7 e non ho riportato nulla dal vecchio.
    CIAO
  7. Silv3r

Silv3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    La Soluzione Definitiva:
    Comprasi una Xbox nuova,vergine,come la mamma ms la ha fatta.
    Tanto alla fine a lungo andare,anche il più accorto e attento ci cascherà,garantito (statisticamente provato :D ).
    Scherzi a parte, questa è secondo me la soluzione definitiva, vedersi fottere un HD pagatto 100€ e poi doverlo ricomprare...a questo punto,anche se spendo 40€ in più, me la compro una nuova Xbox (magari sfruttando qualche bella offerta on-line o negli ipermercati).
  8. andrea69bb

andrea69bb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

chi ha orecchie per intendere..intende.
  9. Rhyr

Rhyr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma il gusto di metterla in barba a zio Bill dove lo mettete? :D
    Cmq io sono di nuovo su live da 5 mesi e dopo aver subito 2 precedenti bannature ho deciso di prendere un po di precauzioni per non contrarre il ban:

-Led frontale e switch x segnalazione hdd:
    .A led spento con switch in giu si avvia l'hdd che uso come originale (ibm da 10 gb per pc portatile ke xò ogni tanto da qualche problema xkè gira solo a 5400 rpm + o -) ovviamente lockato
    .A led acceso con switch in su si avvia l'hdd da 120 gb non lockato x nn correre riskio di avviarlo al posto dell'altro.

-Modifica smartxx ke mi permette di andare in stealth premento il tasto di eject o andare alla selezione del bios premendo power

-Visto ke nn si sta mai sicuri qnd uso l'xbox a mod on stacco sempre il cavo di rete e se devo trasferire qualcosa uso l'ed on @ chip dello smartxx

-I salvataggi di 4 anni passati sulla X li ho sull'hdd ke uso a mod on...Invece a mod off ho scelto di non tenerli per non rischiare, quindi ho ricominciato solo i giochi live e li ho rifiniti :D
    Tutti i giochi ke uso su live li comincio sull'hdd x il live e gli altri li faccio solo su quello ke uso a mod on

-Non ho cambiato GT :)

Semplice no? :D
  10. Sephiroth

Sephiroth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    insomma mettere i due hdd non è tanto facile.
  11. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Veramente è una cavolata :strano: Basta mettere un'altra presa IDE su un cavo IDE normalissimo (c'è un tutorial apposta per questo) e poi switchare l'alimentazione con un interruttore a 16 contatti...Stop.
  12. andrea69bb

andrea69bb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

oltr a no essere tanto facile,non mi sembra molto economici....resto sempre dell'idea della doppia console......
    nessuno però mi ha ancora illuminato sul perchè della seconda-terza banatura... :sonno:
    ciaooooooooooo
  13. Rhyr

Rhyr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La prima volta sono stato bannato perchè ero mega niubbo...
    La seconda è stato quando hanno fatto che fare piazza pulita a settembre-ottobre.
    Cmq se avete un vekkio hdd da portatile minimo da 8-9 gb prendete un adattatore da 10 euro e fate il cavo...la spesa totale sarà 30 euro a dir tanto...
  14. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ryhr ma ora te sei live di nuovo con la stessa X?

Il mio personale parere è che la tua X viene bannata perchè la modifica non si disattiva e basta :D
  15. andrea69bb

andrea69bb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :) Scusa Marcomanni, potresri azzardare una risposta al mio primo post?
    Grazie
  16. Rhyr

Rhyr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Sono stati errori miei, la prima bannatura è perchè avevo un lpc mod con X2 4977, la seconda perchè da quando avevo sottoscritto live a quando ero tornato live dalla prima bannatura avevo sostituito l'hdd ma nn la eeprom.
    Quindi la modifica nn centra (è perfetta) e cmq l'xbox con cui ora sono live è sempre la stessa che ho dall'inizio (v.1.0) e il gamertag è lo stesso di quando mi sono registrato il 15 marzo dell'anno in cui è uscito xbox live :D
  17. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'ho fatto :D
  18. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il messaggio digitato è troppo breve. Un messaggio deve contenere almeno 3 caratteri.
  19. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mo mi viene un dubbios "collegato con quello che ti ho replicato prima".

Non è che hai un chip XENIUM?
  20. andrea69bb

andrea69bb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

NO HO UN EXECUTER 3 CAMBIATO EX NOVO ALLA TERZA BANNATURA NEL DUBBIO CHE NON FUNZIONASSE....

Condividi questa Pagina