1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soluzione connessione live per la mia X360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da archline, 16 Febbraio 2007.

  1. archline

    archline Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2005
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bisignano
    Buonasera a tutti. Ho un problema che mi affligge da quando ho acquistato l'adattatore di rete per la mia PS2 e che ora persiste con la mia xbox 360. Non si tratta di nessun problema tecnico, anzi, funziona tutto perfettamente, e il problema è un altro. Allora, ora vi spiego tutto: la mia casa è formata da due piani, al primo piano si trova il mio PC con il router wi-fi, mentre al secondo piano si trova la mia stanzetta dove si trovano le mie console. Ogni volta che devo collegare o la PS2 o l'xbox 360 alla rete, devo fare pasare il cavo ethernet per tutta la casa. Tutto cio per me è una cosa molto seccante, perchè ogni volta che voglio giocare on-line devo attaccare il cavo e mi devo sorbire le prediche di mia madre :inkazzato: che non vuole che io tenga il filo per la casa. Ora, considerando che non posso spostare il router dalla sua postazione, e considerando che non ho intenzione di comprare l'adattatore wireless della microsoft perchè è molto lento, cosa posso fare per risolvere il problema? Ringrazio tutti coloro che mi sapranno dare un'indicazione.m:p
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    o compri l'adattatore o fai passare il cavo per tutta la casa. devi scegliere
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    potresti far pasare il cavo di rete nell'impianto elettrico... Se hai i disegni esecutivi dell'impianto e i tubi che hanno usato sono abbastanza grossi non dovresti far fatica
  4. Menion

    Menion Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  5. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    ...molto lento per cosa scusami??

    Fa il suo lavoro egregiamente, ho sentito poche lamentele in giro, fossi in te proverei....

    Male male se proprio nn funziona, tieni l'imballo, lo riporti in negozio e ti fai fare un buono di pari importo...........
  6. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    passare il filo per tutta la casa è un po troppo sgradevole quindo secondo me gli converrebbe comprare l'adattore
  7. archline

    archline Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2005
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bisignano
    io potrei anche comprarlo, solo che mio padre non vorrebbe spendere altri soldi, visto che gia ho speso molto acqiustando la console.
  8. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    allora fai tu!!!!!!i soldi sono tuoi