1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

solo 5.5 per lair

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da grafite, 7 Novembre 2007.

  1. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    e che fosse così apprezzato da chi l'ha comprato. La KA chi la definisce?!
    4 cretini che lo provano per 20min o le persone che si comprano il gioco?!

    Io preferisco credere a persone che vivono i games come me.. senza tanti tecnicismi.
  2. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si vabbè...tanto si è già capito chi è sto pes.interista

    4 posts ho letto nella mattinata, tutti a denigrare sony e ps3

    se il buongiorno si vede dal mattino...:rolleyes:

    sei parente di ilBux per caso?:cool:
  3. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa ma come si fa ad elegiare un gioco che è stato spacciato per una k.a. perfino dai programmatori e che non raggiunge nemmeno la sufficienza di gundam??bha..
  4. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    sono un pò OT....ma ho appena visto la pubblicità di Lair su Italia Uno :D
  5. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Lo sai che il salumiere sotto casa mia dice sempre che ha il miglior salame del mondo e invece l'altro giorno a Frascati ne ho preso uno che era 10 volte meglio!?
    Che dici lo denuncio!?
    :D :D :D :D :D :D :D
  6. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Oh gente..io ho visto tutti i video di gameplay su gamestrailer in HD è il gioco mi ha catturato in una maniera come non avrei mai pensato potesse fare :eek: Per quanto riguarda il sottoscritto
    mi sa che questo gioco (oltre a MGS4) sarà il motivo per cui farò mia una PS3 ;) perchè ce tutto quello che mi piace in un gioco (e qui mi riallaccio al post poco più sopra di Dammed_Squall)che ha tutte quelle caratteristiche per lasciarmi "emozioni" che difficilmente dimenticherò,poi la sfida del sixaxis non fa altro che galvanizzarmi.Pensate a tutti quelli che denigravano Ninja Gaiden per la sua difficoltà estrema(io l'ho finito dopo non poche difficoltà appunto :D )e non riuscendo a comprendere appieno il sistema di controllo sparavano a zero sul gioco dicendo che era uno schifo...quando invece gli impediti erano LORO che non sapevano (o non volevano)impegnarsi a fondo per compredere appieno il profondo sistema di controllo che ci sta dietro ;) ,lo stesso discorso lo possiamo portare anche su Lair avendo un sistema di controllo non facile o per meglio dire "inusuale" o "completamente nuovo" non tutti riescono o come dicevo prima non "vogliono" imparare appieno il complesso sistema di controllo che ci sta dietro e sparano minchiate a mille dicendo che il gioco è un cesso...

    Adesso vi riporto due parole del capo ai lavori di Ninja Gaiden(team ninja appunto):

    "In Ninja Gaiden andando avanti nel gioco non è il Ryu a diventare più forte ma bensì il giocatore che diventa sempre più abile nello sfruttare il sistema di controllo"

    Parole sante aggiungo io! perchè e verissimo,me ne accorsi durante le fasi finali del gioco nello scontro fatidico come lo chiamo io "l'odissea dei 4 boss finali" eheh molti che hanno completato o che si sono bloccati in tale parte sanno molto bene cosa sto dicendo eheh..Arrivato il quel punto sconfiggendo sempre un boss e rimanendo sempre più stupito che me ne spuntasse subito dopo un'altro ancora più forte :eek: dovetti rifare tutti i combattimenti(per via delle pozioni che non bastavano mai eheh)per diventare sempre più bravo contro quei boss è alla fine tutti i miei sforzi furono ripagati da una conoscenza del sistema di controllo (mi permetto di dire)TOTALE,d'ifatti molta gente si blocca spesso la perchè non si aspetta "un'inculata" del genere eheh..

    Dopo questo piccolo OT col mio esempio su Ninja Gaiden vorrei far capire che per comprendere appieno un gioco come Lair che per quanto mi riguarda è il primo gioco veramente innovativo che ho visto per adesso e che si spinge dove altri ancora non hanno il coraggio di "osare".Infine dico anche un'altra cosa che a mio avviso i giocatori al momento non sono pronti per il sistema di controllo di Lair,e solo alcuni che però vedo che non sono pochi eheh..è la cosa mi fa piacere,che riescono ad apprezzare il gioco perchè evidentemente gli piace "l'innovazione" "vera" che porta i giochi a livelli di godimento completamente nuovi.
  7. DVD82

    DVD82 Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Io da sempre non ho mai guardato le valutazioni dei giornali...penso che come tutte le cose siano fatte solo perché devono vendere..

    mi fido solamente del "deve piacere a me" o al max degli amici...

    quindi prima ci gioco e poi giudico..

    uccidere un gioco prima di averlo provato mi sembra una gran c********A
  8. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "Good old Lair for PS3 has been delayed by at least a couple of weeks according to retailers speaking to Eurogamer, with the game now listed as 23rd November by many." Eurogamer.net

    Sembra sia stato posticipato di un paio di settimane ...
  9. MAZINKAISER78

    MAZINKAISER78 Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    481
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Locate di Triulzi (Mi)
    Strano io lo preso oggi da gamstop versione PAL!
  10. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    guarda lo ripeto per chi ancora non l'avesse capito: io i voti ho smesso di leggerli dopo aver trovato un 6 a team buddies, gioco che per due anni e mezzo ha dominato incontrastato tutti i ritrovi tra amici davanti a PSX.

    Lair l'ho comprato di import sapendo che se ne parlava un gran male e scommettendoci sopra, perchè sono un amante delle innovazioni (comprai ape escape1 solo perchè usave tutte e due le levette digitali), e la scommessa la ritengo tranquillamente vinta.
    non venderà milioni di copie? e spiegami, in quale modo vendere milioni di copie aumenta la qualità di un gioco senza on line che ho acquistato?

    mille volte meglio Lair recensito male che Pes08 comprato più per abitudine che per fede che si è rivelato una fregatura nonostante i commenti entusiasti letti ovunque :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


    ma vebbeh, se a te non piace perchè IGN ti dice che non ti deve piacere in fondo non sono certo affari miei asd
  11. daniele169

    daniele169 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi inizia a farsi vedere in televisione questo LAIR, appena visto la pubblicità in tv.