1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

solita richiesta di aiuto collegamento lcd

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da dogigno, 23 Marzo 2007.

  1. dogigno

    dogigno Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti...sono nuovo...vorrei farvi una domanda...anche se leggendo gli altri post ho visto che nn sono il primo a fare domande di questo genere:p

    Io ho una ps3 60giga jap (tornato da hong kong 2 giorni fa e come ricordo mi sono portato via una ps3 jap 60 giga + gioco a 390€)

    Ora a casa ho come monitor del pc un Philips 190B7CS che è un lcd da 19 pollici con doppio ingresso vga e dvi-d

    ho comperato il cavo hdmi-dvi.d

    ho collegato tutto per benino ma quando accendo la ps3 arriva il segnale ma mi viene una schermata nera...pero il segnale deve arrivare xche il monitor passa da stand by a acceso...ho fatto tutte le prove (tenuto spinto il pulsante di accensione per 8 sec fino al bip per resettare l'uscita video ecc..) ho anche collegato la ps3 simultaneamente al tv normale con la scart e al monitor lcd per poi selezionare dal tv normale l'uscita hdmi ma sempre schermata nera su lcd philips...ora mi chiedo...puo pessere che il mio monitor lcd non supporta hdcp e per questo nn si vede niente? spero in qualche buona anima che trovi la pazienza di rispondermi...Grazie :p