1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sogno o son desto ? (mod software)

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da nicoladimaria, 9 Febbraio 2008.

  1. nicoladimaria

    nicoladimaria Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi pare di aver letto su digg.com di una modifica software grazie a un bug di zelda.
    ora non so se l'ho realmente sognato o se si tratta di un fake, perché non trovo più l'articolo relativo e nei forum non ho trovato folle di entusiasti a festeggiare.

    grazie :)
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    sinceramente non sono a conoscenza di ciò...
  3. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    In un salvataggio Zelda TP è stato scoperto semplicemente un exploit; chi l'ha scoperto è riuscito a far girare codice non firmato in modalità Wii.
    Questo è solo un piccolo passo verso una modifica software... bisognerà ancora aspettare :(
  4. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    E' ancora presto per parlare di mod software; hanno trovato un exploit nel savegame di Zelda con il quale si possono caricare 4 bit (byte?) di codice e stanno lavorando su quello.

    C'è la news..se la cerchi la trovi.

    EDIT: Anticipata.