1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

(SOGNI)Quelli che fate di notte.

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Tyler Durden, 22 Novembre 2007.

  1. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Non finisci mai di stupirmi.
    Ps. Non so perchè mi son venute in mente mille allusioni a sfondo sessuale sulla vicenda.
    Ps2. Che tipo di corso? privato,universitario,ecc
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    :D

    cmq era un corso universitario, per preparare i futuri laureandi in psicologia.... cosa che volevo fare, ma poi non ho più fatto, ma almeno mi è rimasta questa dote e anche quella di leggere le carte. Attenzione! Imparare a leggere le carte significa saper convincere l'altro che stai leggendo il suo futuro. In pratica utilizzo della psicologia per fregare la gente ;) (mai fidarsi dei cartomanti :D)
  3. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Grazie per la pronta risposta,
    quoto, i cartomanti possono sembrare stupidi ma son furbi,e spillano molti soldi alle persone che per ignoranza o per profonda disperazione vi si affidano.
    Anche io volevo intraprendere quel tipo di carriera universitaria, per fortuna non superai il test,dico per fortuna in quanto preferisco di gran lunga quella attuale.
    Ma quanto siamo OT, va beh
    Tornando leggermente in topic, appena avrò bisogno di qualche spiegazione o interpretazione saprò a chi rivolgermi
  4. the boy

    the boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    ecco, e questo solo perchè "c'hanno provato" con lei in troppi qua nel tribe :(

    nel prossimo sogno chiedi loro che m*nchia vogliono. poi scopri che volevano solo una foto :)



    EDIT
    ah, un sogno che facevo da piccolo: rimasto chiuso in bagno di un "negozio x" e una volta riuscito ad aprire la porta mi ritrovavo ancora chiuso dentro... da un muro... :(
    sogno ripetuto un paio di volte in quel periodo.

    devo dire che avevo molti sogni IDENTICI. poche volte continuavano invece che fermarsi sempre lì.

    ora posso dire che non sogno più niente, o almeno non me lo ricordo mai.
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Andrebbe collocato nel periodo in cui è accaduto il tutto.
    Magari legato ad un avvenimento particolare che ti aveva infastidito (visto che il sogno non ti trasmetteva belle emozioni). Forse ti hanno impedito di fare qualcosa e ci sei rimasto male :D