1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soft Air Marui M16A1

Discussione in 'Vendo' iniziata da 83rez83, 11 Ottobre 2005.

  1. 83rez83

    83rez83 Guest

    ciao, nn ho piu tempo d fare softair per l'universita ( :sonno: ), la ragazza ( :mavieni: )... quindi vendo il mio fucile da softair. è un marui originale , usato pochissimo (solo 5 volte), è veramente come nuovo, ancora cn la sua scatola originale, la bacchetta per pulire la canna e quella per caricare i pallini nel caricatore. in piu unisco al fucile 2 batterie, il caricabatterie e due caricatori.lo vendo a 180 euro (ne vale 140 sl il fucile e ne costa 50 sl la batteria,nn è male come prezzo). se volete saperne di piu, volete delle foto o velete semplicemente insultarmi ( :mad: ) nn esitate a contattarmi a matt83@libero.it.
  2. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusa eh, ma il fucile nuovo consta 290, se uno paga 180+15ss che vantaggio c'è?
  3. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    290€ no, dipende...puoi farci vedere qualche immagini, sai su internet ci sono tanti siti di armeria :D
  4. 83rez83

    83rez83 Guest

    costa 290 nuovo, ma io t do anche 2 batterie , caricabatterie e 2 caricatori, laciatemi la vostra mail cosi v mando le foto
  5. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sopra hai detto che ne valeva 140 solo il fucile, ma intendevi usato? :confused:
  6. 83rez83

    83rez83 Guest

    si, il mio l'ho fatto valutare dal mio negozio di fiducia e vale 140 euro. io a 180 t do anche 2 batterie, caricabatterie e 2 caricatori. è un marui originale cn il motore nuovo, usato 5 volte cn la sua scatola originale :)