1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SOCOM: Forze Speciali

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 9 Luglio 2010.

1. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Dipende dal tipo di clan, io sono attualmente in un clan da oltre 20 persone, per cui tutti i giorni trovo gente disponibile, si gioca per divertimento quindi non è importante la presenza assoluta, mentre in un clan composto da poche persone magari essere presente può essere una priorità e diventare pesante, specialmente poi se si prende parte a tornei. Ogni anno si fa minimo un torneo ufficiale, ci sono leghe in ogni nazione, la nostra la trovi qui: www.legasocom.it
  2. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    si potrebbe fare un clan fra quelli del tribe e sfidare i clan di altri siti del settore, cmq penso che appena acquistero il gioco ,dovro cercarmi un clan italiano perchè da quello che ho capito la coordinazione in questo gioco più che in altri è molto importante
  3. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    E' chiaro che devi trovarti un clan italiano, altrimenti a meno che tu non sappia parlare bene l'inglese verrebbe meno la comunicazione, che è la parte più bella ed essenziale del gioco. Sicuramente non avrai notato al primo approccio, che se sei vicino ad un compagno senti la sua voce direttamente sull'audio della tv, con effetti di lontananza e riverbero, in modalità classica quindi anche se non sarà presente al lancio (e c'era nel confrontation), ci sarà un tasto per parlare in cuffia tipo radio, in radio si comunica uno alla volta e quindi è bene dire cose importanti per lasciare libero il canale il più possibile, con gli amici vicini invece parli senza premere e ti sentono in tv. A sua volta questo sistema ti permette di sentire un nemico che parla se ti è abbastanza vicino, e di capire se è dentro un locale o all'esterno grazie agli effetti applicati alla voce in tempo reale, non ti dico nulla poi se si usa un impianto audio 3D.
  4. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ma dici sul serio ,mi stai facendo sbavare ,ora mi faccio un home theatre
  5. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ma anche senza home theatre è una cosa pazzesca fidati :asd:
    La cosa più assurda e che non si trova menzione di questa chat che si chiama "di prossimità" in alcuna recensione di socom 4, anche se per ora il tasto per la radio dovrebbe essere disabilitato, in beta era D-pad su, e non si sentiva il beep da walkie talkie che c'era nel confrontation, c'è stato qualche problema ma sarà reimplementato al 100%
  6. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Peccato che questo gioco abbia riscosso così poco successo nelle varie recensioni.
    A me sembra un signor gioco; molto simile a GRAW2 con il quale, su 360, mi sono letteralmente fuso.
    Insomma attualmente un gioco analogo e migliore di questo non c'è. Quindi non capisco proprio perchè gli abbiano affibbiato voti mediocri quando invece è il top per il suo genere.
    Però non avendolo mai provato magari mi sbaglio...
  7. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    oggi sono passato dal negozio e sono riuscito a prenderlo pregando il negoziante che è pure mio amico,ho fatto lo la prima missione della campagna che è un mezzo tutorial,graficamente è molto bello,ci sono un pò troppi filmati per essere un socom ma sono fatti veramente bene,per quel poco che ci ho giocato mi è piaciuto molto e i comandi sono molto intuitiv,anche troppo per essere socom
  8. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Le recensioni praticamente lo hanno preso a calci nel "di dietro" ...bohh??:???:
    Aspetterò una super offerta su qualche store UK ... peccato !!:disappointed:
  9. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Io l'ho preso e ti posso dire che questo gioco prende a calci nel culo qualsiasi sparatutto in giro, anche nel singolo tolta la storia perchè praticamente si tratta di pure operazioni militari a scapito della trama. Seppure serve qualche miglioria, c'è un programma in tre aggiornamenti con i feedback degli utenti, il primo è stato già rilasciato.
    A ultraviolence piace questo elemento.
  10. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    pur non avendo provato la campagna single ,penso proprio che questo gioco mi piacerà,non l'ho preso al day 1 solo perchè non è una mia abitudine(in genere aspetto sempre qualche offerta negli store UK).Fatemi sapere un po' le vostre opinioni ed i voti che gli attribuireste,non vedo l'ora che vengano smentite quelle recensioni penose e aspetto con ansia la recensione del tribe
  11. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Allora...sono al 70% di completamento della campagna, e devo dire che questo gioco mi ricorda moltissimo GRAW2...graficamente è molto bello, ogni tanto se ci soffermiamo nei dettagli notiamo qualche texture poco definita, ma in linea di massima alla grafica darei un 8 pieno. Per quanto riguarda il gameplay, è molto simile a GRAW2: in pratica abbiamo il controllo di 2 squadre composte da 2 uomini ciascuna, più ovviamente il nostro personaggio. Alle squadre possiamo dare ordini del tipo: squadra gialla in posizione, inquadra i nemici da abbattere dalla distanza mentre la squadra blu li aggira sul fianco e li attacca da dietro. Il gioco è un TPS tattico, quindi vediamo il nostro personaggio alla GRAW2, con inquadratura della telecamera da sopra la spalla quando spariamo, ma c'è la possibilità di mettere anche la prima persona se abbiamo un mirino di precisione montato sull'arma (cosa veramente ben fatta imho). Ci sono le coperture alla Uncharted, con possibilità di sporgersi da sopra o lateralmente e sparare restando nascosti. Nota positiva per me è che i nemici vanno giù con pochi colpi, e le armi bisogna saperle usare perchè il rinculo si fa sentire. Da segnalare alcune missioni che dobbiamo fare in solitario con l'agente 45, specializzata nella furtività e nel cecchinaggio, davvero belle. La storia, secondo me, è il punto debole del gioco, non sviluppata a dovere (ancora non l'ho finito, ma per adesso non è niente di eclatante)...per quanto riguarda l'online, che secondo me è il punto forte del gioco, ancora non sono riuscito a provarlo (PSN down), ma sono convinto che è grandioso (il mio gioco preferito online è GRAW2, e questo ci assomiglia veramente tanto), tattico e simulativo al punto giusto...Insomma, non capisco davvero le recensioni che hanno sparato a zero su questo gioco, mentre osannano altri titoli davvero mediocri...Per me è il più bel TPS tattico in circolazione, e non vedo l'ora di provare la componente online;)
    A ultraviolence piace questo elemento.
  12. silvioslim

silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ci si può trovare online per qualche bella partita...aggiungetemi id silviosquare
    ovviamente appena il psn torna up
  13. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    allora ragazzi io sto cercando un clan per socom....uno lho gia creato con mio fratello e con un altro mio amico se qualcun altro vuole aggiungersi o ha gia un clan con piu membri me lo faccia sapere ^^ buona pasqua a tuttiii
  14. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  15. nikoracing

nikoracing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma nessuno ha comprato questo gioco?cosi per avere qualche impressione se merita o meno...
  16. silvioslim

silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sono un vecchio giocatore di socom...offline però!
    Questo è il mio primo socom online (saltando di fatto il confontation) e, premettendo che ho amato il 2° capitolo offline, mi tocca dire che questo non è eccelso.
    Purtroppo il demerito (secondo me, quindi niente di autorevole ovviamente..) va proprio alla componente multi, rispetto ad una co-op (stile raimbow six vegas 2...per la precisazione la modalità "caccia ai terroristi") decisamente più carina (sempre secondo me).
    Comunque il problema del multi non è tanto la modalità o il gioco in se, quanto le mappe! Secondo me troppo articolate (ed assurde in quanto tale) con tanti livelli e angoli ove il nemico può sbucare.

A questo proposito volevo chiedere il parere sulle mappe a chi ci gioca...se è solo una mia impressione quanto detto sopra oppure esperienza comune
  17. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    chi lo ha comprato ha già postato
  18. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Solo se lo si gioca con il respawn, in quel caso sono giocabili solo la metà delle mappe, il punto è che con questo gioco le partite col respawn non si son mai fatte e non s'hanno da' fare
  19. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    finalmente domani vengono a installarmi l'adsl nella nuova casa,e dalla settimana prossima potrò provare l'online di questo gioco,aggiungentemi per qualche sfida
  20. craio80

craio80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    io c'e' l'ho e siamo in 3 amici ad averlo aggiungetemi pure