1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Socom: Confrontation

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 27 Marzo 2008.

1. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me è arrivato il codice ma quando lo vado a mettere me dice che gia' è stato usato, che posso fare aiutoooooooooo!!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry:
  2. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
  3. mem0110

mem0110 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche a me dice cosi...eppure non l'ho mai provato a scaricare anche perche mi e arrivato ieri...cosa posso fare?
  4. Radiognome

Radiognome Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh io lo provato gia da un po di giorni .. l inizio era una catastrofe (problemi di caricamento server) pero in pokissimo tempo il team socomn ha gia fatto un aggiornamento e va da dio...

nn valutate styo gioco come cod..sono 2 mondi diversi(vedi problemi di server di cod che avevano promesso miglioramenti mai attuati) io stando in un clan ho delle esigenze di online e lobby di un certo tipo e socom e piu che completo per questo !

graficamente ha non uno ma 5 passi avanti con cod.... come gameplay neanke da avvicinarsi ... unico neo (se cosi vogliamo dire ) e che nn si puo modificare completamente il controller .. e quindi bisogna abituarsi hai tasti ..ma e una cavolata...

conclusione(nn posso dire altro) e gran bel gioco e per vicino con un prezzo speciale !:asd:
  5. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Da quello che dici, se veramente rispetto a CoD graficamente è 5 passi avanti (e cod in questo penso sia ancora uno dei migliori), e anche come gameplay è molto meglio,dovrebbe essere un piccolo capolavoro! Che sia la volta che abbandono il gioco Infinity Ward?
  6. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    1) per quanto riguarda il dare il codice come vedi c'è un altro utente che conferma quello che dico io: SI PUò USARE SOLO UNA VOLTA.
    2) non ho letto da nessuna parte ke non posso rilasciare commenti (magari svista mia cmq...)
    ad ogni modo: vuoi farmi causa? non so... pensavo di fare un favore ai curiosi a rilasciare mie impressioni, ma se lo trovi ingiusto cancello....:???:

huskeyUD ha aggiunto 1 Minuti e 48 Secondi più tardi...

concordo con le impressioni postate da Radiognome, ma cod4 è in prima persona, socom in terza. per quanto io sia daccordo con lui io, come gusti personali, preferisco gli sparattutto in prima persona xkè son più immediati e più facili (da gestire, prendere la mira,etc).
    cmq socom è fatto molto bene(vedasi i miei voti nella pagina precedente)
    Ultima modifica: 11 Settembre 2008
  7. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Ciao a tutti, ho bisogno di sapere i vari modi per acquistare il gioco.
    Sono rientrato in Italia da poki giorni dopo una vacanza all'estero e non ho avuto modo di potermi informare in merito!
    Ditemi se mi sbaglio:
    - il gioco si può comprare ON LINE scaricandolo dal PSN a una cifra sembra di 39 Euro;

- il gioco si può comprare in negozio formato BluRay e nella confezione è abbinato l'auricolare ad un prezzo di cica 49 Euro.

Esiste una confezione per avere il gioco su BD senza auricolare?Se si sapete il prezzo?;.:lalala:

Grazie a tutti.
  8. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si,esiste e costa 39 euro
  9. Christof

Christof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Premetto che come giochi online ho: mgso, warhawk e Unreal Tornament.
    Non ho mai provato Socom e sono indeciso se prenderne in considerazione l'acquisto : vorrei da parte vostra un confronto con Mgo. Voi che avete provato la beta: è un'esperienza che vale la pena di provare o è il classico sparattutto che stufa dopo qualche ora?
  10. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Ma una cosa.......il gioco esce questa settimana come ho visto sul sito...oppure esce il 14 ottobre come stò leggendo a giro su internet?

Grazie.:p
  11. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    nnn doveva uscire in sti gg il gioco?
  12. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non vedo l'ora... ..di votare il primo camper hehehehe...
  13. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ma quando esce???;.:cry:
  14. fagio87

fagio87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    so solo che oggi sono andato da gamestop...
    e non sapevano neanche dell'esistenza del gioco...
    il tipo mi ha dato del credulone che leggo legge cose su internet...
    bah
  15. SEAN78

SEAN78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Confermo purtroppo..anch io sono andato da gamestop e mi hanno detto che l'uscita di Socom e' ancora da definirsi...
  16. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    allora sul sito ufficiale c'è scritto ottobre e il mio negoziante mi ha detto metà ottobre però non ci metterei la mano sul fuoco
  17. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    raga esce intorno al 20 ottobre
  18. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ragazzi ci sono troppi giochi in questo periodo ,lo prendero soltanto se c'è l'auricolare.
    A proposito avete aggiornamenti sui prezzi dell'auricolare da solo e della confezione SOCOM+auricolare? sapete anche se si può usare col cellulare?
  19. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    disponibile l'aggiornamento 1.40 per il gioco in vs beta test.
    non ho avuto modo di provarlo ancora xò..:(
  20. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    IMPORTANTE:
    Ragazzi ufficiale non esce nemmeno fino a novembre : leggete qua dal forum ufficiale playstation :

"Grandi novità SOCOMer! Il demo europeo multiplayer online di SOCOM: Confrontation su PLAYSTATION 3 è stato esteso ed ora è previsto che duri fino a Novembre 2008.

Per approffittare di questa occasione, abbiamo 100 posti disponibili per il demo online multiplayer da regalare qua sul forum italiano di SOCOM HQ.

Se non sei uno dei fieri partecipanti al demo, inserisci in questo thread il tuo Online ID e ti manderemo un voucher nuovo e scintillante, una cortesia del SOCOM team, ma dovrai essere uno dei primi 100 a rispondere.

Per ulteriori informazio riguardo SOCOM: Confrontation visita il sito web ufficiale SOCOM.com oppure vai su PlayStation.com per tutte le novità, screenshot etc.

NB: Per poter ricevere i voucher di SOCOM: Confrontation e giocare il demo online multiplayer devi essere maggiore di 16 anni e residente di un paese dell'Unione Europea. Chi ha già ricevuto un voucher per la demo online multiplaer di SOCOM: Confrontation non potrà riceverne di ulteriori. "

Affrettatevi se non avete partecipato alla beta...danno 100 posti solo a chi non è mai entrato....io ho già messo il mio id...(sezione annunci)

(una 15ina di posti se ne sono già andati)

ps: hanno detto di spargere la voce!!!
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2008