1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Socom: Confrontation

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 27 Marzo 2008.

1. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    all'inizio cmq comprendo che non è facile farselo piacere se non hai mai giocato ai vecchi titoli,ma è questione di pratica,io mi sento di consigliarlo specie se fanno una patch per riediare alle rotture per la connessione che a volte fa proprio bestemmiare
  2. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    eh si diciamo che un motivo per cui lho venduto era la connessione XD, cmq ai vecchi capitoli non ci ho mai giocato, su youtube avevo visto alcuni video di come era il gioco e mi era sembrato molto bello dopo non so il xke ma lho venduto, cmq adesso o domani o venerdi lo riprendo e poi cerchero di farci piu pratica possibile anche perche se non conosco le mappe anche un nabbo mi puo killare
  3. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    vedrai che dopo una settimana dieci giorni,fai sulla decina di uccisioni
  4. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    non è il fatto delle uccisioni è che se non ric male le mappe sono molto vaste alcune e me perdo XD cmq per le uccisioni mi ric che la 2 partita gia ero a 4 uccisioni e 0 morti pero non conoscendo la mappa mi era tosta aggirare i cecchini o sapere da dove sparavano
  5. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se vi puo interessare la sera dopo le 21 nella sezione Italiana di solito trovate la stanza che creo io, The misfits outlaw
  6. Everburn

Everburn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi è inutile che aprite i respawn, e vi divertite a farli

è solamente una perdita di tempo.....

il vero gioco lo si impara nelle partite classificate....morendo 200 volte e uccidendo perfortuna qualcuno ogni tanto

poi la fortuna verrà messa da parte.... ma fidatevi che forti nei respawn non lo diventerete mai
  7. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ...mmah...io sn del parere ke ognuno può divertirsi facendo quello ke vuole e nn credo ke x imparare a giocare bisogna x forza fare partite classificate!!
    Delle volte si gioca anke x scaricarsi dallo stress quotidiano o semplicemente x rilassarsi,cosa ke nn avviene in questo tipo di stanze,popolate spesso da gente ingrippata ke a cm sbagli bestemmia e ke x salire di qualke lvl è disposta a tutto!!
    Ultima modifica: 19 Maggio 2009
  8. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Visto che dopo la mia segnalazione non l'hanno ancora messo in home nella sezione news, dopo che l'ho tradotta ve la posto qui che è meglio [​IMG] !

L'uscita della patch 1.50 prevista entro Giungno 2009 oltre a raggiungere l'obbiettivo di eliminare alcuni bugs fastidiosi piu volte segnalati dalla comunità di Socom conterrà le seguenti migliorie:

Aggiunta la possibilità di partecipare direttamente in gioco tramite propri contatti amici.

Aggiunta possibilità di proteggere le lobby tramite password personalizzata.

Velocizzata l'azione di scelta delle armi e dell'equipaggiamento nell'anello di selezione durante il gioco.

Leggermente ridotta la precisione del Famas come da consulenza militare.

Migliorato il danno del Desert Eagle con possibilità del one shot kill verso le medie armature come da consulenza militare.

Migliorato il danno dei fucili da cecchino dando la possibilità del one shot kill verso le medie armature come da consulenza militare.

Corretto il numero del livello di exploit utile all'eliminazione di alcuni glitch o bugs in-game.

Nomi dei canali adesso ordinati alfabeticamente.

Ridotta a meno di un secondo la dissolvenza (buio) che si presenta all'inizio di un match.

Aggiunto counter alla rovescia di 30 secondi prima che il gioco inizi quando il numero dei giocatori è superiore al 60% prima che questi siano
    pronti.

Le clan tag adesso sono visualizzate insieme al nick durante il gioco.

Aggiunto centro marcatore tattico per tutti gli scopi e cambiato il colore del mirino in modo che sia visibile anche la notte.

Durata delle kill cam (Per capire chi ti ha ucciso) di 5 secondi.

Possibilità di scegliere l'azione da compiere passati i 5 secondi della kill cam.

Il target Spotting ora è impostato per default ad off. Adesso gli avversari in posizione pronta all'attacco saranno invisibili nel radar.

Adesso le armi e gli equipaggiamanti selezionati in gioco non saranno salvati nel menù personalizzato.
    Ultima modifica: 19 Maggio 2009
  9. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Amen finalmente....
  10. eltapa

eltapa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non vedo l'ora dell'aggiornamento !!!!!

Il gioco è già bello, se poi riescono a migliorarlo .......
  11. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A chi lo dici, ieri mi si è impallata la console due volte, cosa di lanciare una pietra nella finestra della vecchia di fronte!
  12. eltapa

eltapa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ehehehheh,

come ti capisco.
    Io ci gioco da poco( ma sto recuperando), l'unico problema (tocco ferro) e che mi cacciava dalla partita....ora non lo stà più facendo.Ho solo cambiato l'armamento.....bof
  13. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    comprato oggi sul psn e lo sto scaricando, cmq volevo sapere(sempre sperando che rispetto all altra volta riusciro ad accere in modo piu facile al gioco) se cè una specie di maniera per percorrere le mappe da solo in modo cosi da impararle bene
  14. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    non sò se si può fare,cmq nel giro di una settimana dedicandogli un'oretta al giorno le impari abbastanza bene le mappe,come su tutti i giochi di guerra alla fine ;)
  15. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    si si questo lo so pero tipo su mgo(so che nn c entra niente) ma avevo la possibilita di guardarmi per bene tt le mappe in modo da impararle)caso mia provo a trovarmi le mappe su internet e confrontrarle direttamente sulla play, cmq una cosa volevo chiederti io mi ricordo che il radar mi serviva per capire dove erano i miei compagni, serve anche a qualcos altro visto che li la mappa nn cè?
  16. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    quando i nemici sparano te li dovrebbe segnalare
  17. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    a quindi solo per capire da dove possono sparare i nemici e vedere i nostri compagni?ha solo questa utilita??
  18. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nei Dms ha sl queste utilità,ovviamente in ogni modalità visualizzerai informzioni diverse utili allo svolgimento della missione!
  19. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    scaricato e aggiornato solo che come le volte precedenti ci sono certe volte dei prob di connessione che se entro in una partita o provo a entrarci mi da alcuni errori e certe volte adirittura mi fa tornare da capo, succede anche a voi???cmq volevo sapere se conoscevate la porta da aprire per socom
  20. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ma la patch non mica uscita ancora???io ieri ho trovato solo l'aggiornamento della play :???: