1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Socom: Confrontation

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 27 Marzo 2008.

1. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sulla 3 dei contro intendevo ke su Gost Recon anche nelle classificate, tranne se su sopravivvenza potevi rinascere, qui su tutte le non classificate nn puoi rinascere
    Sulla 4 pensa pure i caricamente quando metti il gioko, io lo tenevo su HD e prima di premi Start c'è ne voleva
  2. Everburn

Everburn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora prima di tutto quì funziona l'opposto di come dici te.

Le stanze create dal server sono classificate e vanno a modificare le statistiche, le stanze create da noi giocatori no.
    Questo si fà per evitare il rankup, e qualsiasi altra forma di scorrettezza.

Inoltre non è per nulla vero che chi fà rambo perde, io facendo rambo ho appena chiuso una partita con 20 uccisi e 5 morti.
    Certo muori, c'è un buon 95% delle probabilità che non finisci il turno vivo. Ma la soddisfazione di alla fine essere stato il miglior giocatore, non te la toglie nessuno.

Il gioco è facile, o almeno ti è sembrato tale, perchè sarai entrato in una stanza dove ti era permesso uccidere tutti.
    Io figurati che in 5 anni di socom che gioco, mi viene difficile farlo, sopratutto in partite "difficili".
    Le partite difficili sono quelle dove c'è gente con nomi importanti, persone che prendono top, senza farsi molti problemi.
    Io sono un tipo che in un respawn, di due turni, e di durata di 20 minuti, con un limite di 60 uccisioni, è capace di farti una 70 di kill con 12 morti ( ho pure le foto sul cellulare)
  3. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    aaah ma lho capito ki sei..vabbene te sei forte per quello te la sgargi ke vuoi fare un incotro contro di me vero?
  4. Everburn

Everburn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no ma io ti ho chiesto un appuntamento mica un incontro!

( perchè in basso a sinistra è indicato il tuo sesso, e tu ti sei messo femmina XD)

poi se lo sei l'appuntamento è confermato
  5. pendragon

pendragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    posso farvi una domanda? con che configurazione tasti giocate?
    cmq volevo ringraziare tutti quelli di questo thread perchè grazie a voi ho preso socom e sono davvero soddisfatto dell'acquisto, è proprio il tipo di gioco che rientra nel mio gusto, perchè non amo gli fps troppo adrenalinici dove bisogna solo correre e sparare a nastro!
    Ultima modifica: 17 Aprile 2009
  6. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    io uso quello già impostato e mi ci trovo molto bene
  7. Karond

Karond Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Certamente.
    Quella base, la reputo buona, tranne per il mirino, a mio scelta personale avrei cambiato ricarica col mirino.
    Bene, direi che qui siamo tutti contenti di averti aiutato...
    e per questo sono 30 euro a testa, le nostre consulenze e opinioni costano :asd:.
    Puoi mandare tutto tramite Paypal ai conti che ti verranno mandati via PM.
    Grazie e alla prossima consulenza, siamo qui quando vuoi.

[homour mode off :rotfl:]
  8. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    dai diamoci appuntamento vabene;)
    non so se conosci kuba su socom..ecco quello parla sempre e mi ha minacciato che mi voleva pestare coi suoi amici di viale monza a milano..ho tremato in quel momento
    ragazzi non minacciatemi per favore
  9. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ma la voce di un marines quando dice uomo a terra è identica a quella di homer simpson :rotfl:
  10. Karond

Karond Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Arrivare a minacciare per un gioco online mi sa tanto di ...squallido e malato.
    Bah, sarà il solito bambino di 14-16 anni che deve far credere di essere forte, parlano tanto ma fatti pochi.
    E comunque non preoccuparti, se sei realmente una ragazza ci pensa Everburn a proteggerti :asd:.
    E poi dai, mi ci metto anchio, se mi sparisci dal forum chi mi tratta male? :cry::asd::cry:

Karond
    Ultima modifica: 17 Aprile 2009
  11. Everburn

Everburn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma ai miei tempi, quando ero veramente cagac***i mi sono preso talmente tante di quelle minaccie, che si sarebbe dovuta formare una fila sottocasa lunga qualche KM.

L'unico caso tristemente famoso, ma realmente accaduto, fù quello di giovannipaolo, persona a cui mancavano i pollici, per un incidente, e un ragazzino lo prendeva in giro.
    Ogni giorno, veramente una cosa triste ( io sinceramente non mi abbasserei mai a quei livelli)
    Giovannipaolo ha minacciato e alla fine agii.

come?

Chiamò la polizia postale con relativa denuncia, mai visto nessuno cercare di redimersi come quel ragazzino ( di cui sinceramente non ricordo il nome)
    Quello che voglio dire con questo triste racconto, è che nessuno ti verrà a prendere, e al massimo se lo fanno, proponigli una sfida su SOCOM, te contro di lui, chi vince si mena da solo.
    Vi mettete a giocare, gli stacchi internet, vinci per abbandono e vinci anche lo scontro

( che bello delilare alle 4 di mattina dopo una partitona a socom XD)
  12. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    no ragazzi sono un maschio non sono na tipa,era sbagliata l impostazione...ke il tipo mi minaccia è vero ed è anke grande,ma vi pare che un finocchio di socom sfigato mi fa paura? io la sig sauer ce lho vera..altro ke socom,cosa deve minacciarmi,lo faccio finire male
  13. Karond

Karond Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ah sei un uomo? ehm mi spiace everburn, se vuoi puoi provarci lo stesso.....
    eheh, se bisogna iniziare ad aver paura delle minacce provenienti da internet non lo si visita / gioca più eh, ci son tanti bimbominkia ( di tutte le età) che minacciano quando perdono o per altro.
    Basta lasciarli stare, prima o poi si rompono di minacciare, o al massimo vengono seriamente sotto casa tua e si ritrovano un bruto cattivo e più grosso di loro con qualche tipo di arma che gli fa il culo (cosa di cui avrebberò bisogno secondo me).
    Poi oh, come dice Everburn, a volte basta semplicemente una sfida e le cose si calmano.

Karond
  14. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    è solo gente che nn ha un senso nella loro vita e la trovano facendo i bimbiminkia nei giochi
    Sono queste persone che rovinano i giochi purtroppo
  15. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    raga il brutto è ke non sono solo bimbomongoli ma è gente di 20 30 anni...il problema è ke sono dei gran pagliacci,perkefanno i furbi solo dietro un microfono..ma ke venissero a fare i furbi di persona,io non ho paura di nessuno,che vengano a premndermi a casa,se pero quando citofonano gli arriva del piombo in calibro 9x21 non devono meravigliarsi
    il brutto è ke su socom ce gente tipo Xx kuba xX oppiure quel gran pagliaccio di drako1985 o altri sfigatike sono degli sfigatoni ke passano la vita li sopra e si sentono anke dei duri...
    ke vengano da me allora;)
  16. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    io forse perchè gioco ad orari diversi dai vostri,ma per ora di rompicoglioni non ne ho mai trovati,anzi ieri ho giocato insieme a dei livornesi che facevano battute su battute non ne potevo più dal ridere...cmq follemetal non ti ci confondere,in genere chi minaccia da diero un microfono/tastiera è veramente poca cosa anche se ha 50 anni
  17. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    sta gente si trova ovunque socom mgo altri giochi online l unica cosa è stracciarla nel gioco e cosi rosikano di piu e poi ignorarli, almeno come bambini da 1 a 50 anni non devono rispondere a quello che dite quindi il mio consiglio è ignorarli
  18. crysi1272

crysi1272 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La vita è piena di gente che vive piegata dalla mattina alla sera e si sfoga giocando...
    Il peccato è che la loro violenza è solo frutto delle loro incertezze, delle loro paure, dei loro limiti.
    Sono stati sodomizzati da piccoli, hanno subito una violenza psicologica e forse qualcosa di più e pensano che quello sia l'unico modo per confrontarsi con gli altri e risolvere le cose.
    Hanno paura del buio, perchè nel buio vedono le loro paure e sono terrorizzati da chi è più equilibrato di loro.
    Si rifugiano dietro un microfono, dietro gli amici o dietro un'arma e non sanno come risolvere le cose a parole...
    offendono, si incazzano, sputano sentenze...insomma sono dei perdenti nella vita e si fanno strada solo a spintoni...
    Di sicuro potresti abbasarti al loro livello e fare qualche cazzata, ma.... ne vale la pena?
    Sei un perdente come loro?
    Folle, ti conosco poco, ma non penso tu sia così puerile e povero....
    I valori sono importanti, sono tutto nella vita e sono quello che ogni giorno ti permette di addormentarti tranquillo la sera.
    Di Kuba ne troverai mille nella vita e più di una volta cercheranno di terrorizzarti... non ti perdere dietro a loro... tra 10 anni loro saranno ancora lì... e te lontano, al di sopra di loro,li guarderai dall'alto in basso...

"Conosci il nemico, conosci te stesso, mai sarà in dubbio il risultato di 100 battaglie"
    Sun Tzu

crysi1272 ha aggiunto 6 Minuti e 26 Secondi più tardi...

P.S. Folle? tra poco sono online...
    Adiamo a caccia di cattivoni...
    Non aver paura, babbo ti difende...
    :p

crysi1272 ha aggiunto 10 Minuti e 9 Secondi più tardi...

Iena? certo che c'è il modo!
    nella sala d'attesa puoi scegliere di bocare l'audio di un personaggio, oppure c'è proprio l'opzione Ignora!
    Ti scosiglio di ucciderlo, perdi punti...anche se sarebbe la cosa più giusta... ahahahahaha
  19. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    O ti sei mangiato un libro di Psicologia o ti sei visto Evangelion:rotfl:
  20. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: