1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Socom: Confrontation

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 27 Marzo 2008.

1. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    scusa ma ci sei o ci fai a me de prende il gioco nn lo facci ode sicuro visto che lho venduto va be guarda lasciamo sta questa cosa che mi sembra che nn si vada da nessuna parte:lalala:
  2. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    A.A.A. cercasi clan per socm :D
  3. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    ti invito nel mio;)
  4. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    grazie mille ;)
  5. radicale

radicale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao Ragazzi..
    Sono un giocatore che adora le simulazioni di guerra e che sinceramente ha trovato poco "pane" per i propri denti con la PS3... Arrivo da un'esperienza su PC come ARMA e OFP, che attende ansiosamente i proseguo sulla nostra console...
    Ora leggendo quà e la mi sembra che SOCOM potrebbe fare al caso mio in attesa di OFP2.. Dite che per un giocatore come me merita?

Grazie
  6. Karond

Karond Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Buongiorno, scusate se lo chiedo probabilmente di nuovo( ho controllato 4-5 pagine ma non ho trovato risposta).

Come faccio a sapere se gli altri mi sentono quando parlo? ho provato a dire 2 cose ma sembra che gli altri non mi sentano, ho provato più volte a cliccare sul tasto mute del microfono ma non so mai se gli altri mi sentono o no e in questo gioco è difficile coordinarsi senza poter parlare.

Comunque preso ieri, ho fatto 4-5 partite e devo dire che è carino, non il gioco di guerra che m'aspettavo, ha qualche bug, alcune cose discutibili e non tutto questo realismo ( per uccidere qualcuno ci vuole gran parte del caricatore se non lo colpisci in testa) ma simpatico.

Karond
    Ultima modifica: 14 Aprile 2009
  7. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
  8. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    ma cosa dici? certo che di gente che nn ne sa di simulazione continua a parlare...
    con poki colpi ammazzi tutti..altro ke un caricatore intero..anke se ha larmatura pesantissima con 4 colpi lo tiri giu..
    per parlare dvi tener premuto L2

FOLLEMETAL ha aggiunto 1 Minuti e 6 Secondi più tardi...

compralo..ti dico solo qeuesto..è uno spettacolo fatto in gioco..certo non guardare la grafica che nn è eccellente...ma non fa nemmeno schifo come tutti dicono
    cmq è troppo troppo figo sto gioco lo consiglio a tutti
  9. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    mi voglio fidare di FOLLEMETAL, non lo conosco questo ragazzo, ma mi da fiducia...ne parla troppo bene e non può essere una cazzata di gioco!!!!secondo me è valido!!!lo prendo!!!!
    un mio collego lo ha acquistato venerdi prima di Pasqua e ha trascorso tutto il week end pasquale attaccato alla PS3 con questo SOCOM......dice è davvero forte.....ok la grafica diciamo va bene ma per il resto è strutturato davvero in modo interessante!!!!io ho avuto l'opportunità di vederlo una volta sola giocare in casa di un ragazo su un SAMSUNG Full HD 40" e vi dico per mio modestissimo parere, che graficamente a me non faceva cosi tanto schifo, ma anzi non mi dispiaceva affatto!!!
    quindi sono convinto che in questa settimana procederò all'acquisto!!appena ce l'ho qualcuno mi deve invitare ad entrare a fare parte di qualche clan, per non giocare da solo altrimenti mi rompo le scatole!!!!bravo FOLLEMETAL continua così!!!!:D
  10. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    appello ai moderatori:
    facciamo un sondaggio sul gradimento di questo socom.
    Vediamo quanti lo giudicano bene o male e così qualcuno si orienta anche dalle statistiche di apprezzamento come per la maggior parte dei giochi.
    Se un gioco piace a molti ci sarà un motivo! se piace a pochi anche se lo elogiano qualcosa vorrà dire
  11. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ciao snaky guarda io mi sento neutrale al momento per questo sondaggio che hai richiesto ai mod. solo perchè ancora non posseggo una copia del gioco!mi fido di tutti i pareri della gente che lo ha avuto e giocato!!sicuramente potrebbe essere un indice importante anche la tipologia di statistica che stai richiedendo, figurati che un mio collega di lavoro e compagno di clan lo ha acquistato e stà sbavando per questo titolo, vedessi come ne parla, mi diceva ad esempio..."è bellissimo quando stai sdraiato dietro un angolo di un palazzo, ti rotoli prendi la mira fai fuoco e rotolandoti ancora ti rimetti in copertura..."dovevi vedere gli okki di questo ragazzo quando mi raccontava tutto la scena...ahahah uno spettacolo!!!
    ovviamente ognuno ha i suoi gusti e su quelli non si discute, ma diciamo che come ago della bilancia la cosa migliore se uno è indeciso sull'acquisto di un gioco è il giudizio degli utenti che lo hanno già e lo giocano....per me su dieci utenti diciamo 7 dicono che socom è un buon titolo, mentre 3 affermano il contrario!!!!staremo a vedere alla lunga chi avrà ragione....ihihihih:asd::asd:
  12. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    fidati fidati,è un giocone son due anni che ho la ps3 e in questo tempo ho giocato a molti titoli,ma con questo non riesco a spengere la console,un gioco di guerra co sta profondità non l'avevo mai visto e cmq anche senza clan nella stanza italiana giochi davvero bene.
  13. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    grazie ultraviolence, perfetto stasera intorno alle 18.30 me lo andrò a prendere....poi un paio di commissioni e a casa a provarlo subito!!!!spero di riuscire a capirci qualcosa, comunque stanza italina d'obbligo!!!!ihihih:roll:

ps io sul PSN sono cris21, se eventualmente vi verrà recapitato un messaggio per giocare....ciao
  14. Gears

Gears Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti dico solo una cosa se per te il gameplay di cod è il massimo come fluidità e ecc.... ti posso dire solo una cosa, il gameplay di socom è molto ma molto più lento, perfino di killzone 2, quindi non sò quanto ti piacerà:asd:
  15. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ci si prende la mano dopo due partite. non facciamo sparate sù
  16. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    credo sia questione di abitudine, ad esempio killzone l'ho giocato tutto(parlo della campagna) e l'ho terminato....mi sono trovato un pò spaesato per i primi 10/20 minuti, poi però è stato come guidare la macchina....;)
  17. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io c'è l'ho socom. Da quando è uscito ma ci sono riuscito a giocare solo 4 volte si e no.
    Il fatto è che non riesco proprio a farmelo piacere .
    Ci sono cose che non mi convincono. Sarà la velocità di gioco (sicuramente), sarà la grafica (il massimo pragone lo faccio con MGO che ha rivali solo con killzone forse o sicuramente o cod), sarà per i comandi un po strani (ma quelli come in tutti i giochi ci si adatta giocando e scegliendo quelli congeniali a noi stessi), sarà che tutta sta strategia io non l'ho trovata, perchè ognuno andava per i fatti suoi (ditemi che strategia sarebbe, bisogna giocare per forza con un clan o giocatori organizzati allora... bho), sarà che ho beccato del lag anche in questo gioco e che la chat non era il massimo a volte quando si affollava di giocatori).
    Detto questo ci riproverò a giocare ma mi sarà proprio duro da digerire e mi sa che lo spengo come le altre volte dopo una o due partite.
  18. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    non è che ti deve piacere per forza,sarà che io ho giocato a quelli vecchi e il gameplay è praticamente identico,io lo trovo fantastico,l'unica partita non tattica che ho fatto è stata la prima che ero insieme a inglesi,francesi ecc. sulla stanza italiana è tutta un'altra cosa,ci sono sempre dei cecchini ben appostati che comunicano la posizione del nemico,gli assaltatori fanno il resto,ma con logica ,non alla cod che è solo una questione di riflessi (io adoro cod4).a socom 60 uccisioni a partita a testa non si possono fare.socom è un gioco di squadra.
  19. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    infatti
    Anche io ho giocato a quelli vecchi ed erano bellini.
    Però il fatto è che in questo non riesci nemmeno a comprendere la mappa come è fatta.
    C'è un modo per vedere il dettaglio della mappa almeno . Giusto per sapere come muoversi??
  20. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    wela ciao mitico:D grazie per quello che dici.io gioco a soft aire quindi di battaglie me ne intendo,vado anche spesso al poligono e quindi so come si compoorta un arma quando spara..posso solo dirti che da qnd gioco alla play nn ho mai provato un gioco cosi realistico..poi puo piacere o no..ma è troppo figo..prova a pensare nelle vere battaglie..secondo te uno corre alla rambo come a kz2 oppure si studia le tattike ke puo adottare e poi agisce con cautela?
    uno deve badare bene alle postazioni del nemico,alle copertura ke usa ecc..quindi si va avanti con cautela...
    poi come armamentario è super realistico...
    guarda aggiungimi sul psn mi kiamo: FOLLEMETAL
    ti invito nel mio clan anke..e ci divertiamo( non sono fortissimo eh pero ce la caviamo dai) :D

FOLLEMETAL ha aggiunto 4 Minuti e 52 Secondi più tardi...

comw ti kiami sul psn cosi ti aggiungo^?