1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Socom: Confrontation

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 27 Marzo 2008.

1. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh se ti piace il genere frenetico alla CoD non e x te, ma se e tipo battlefield o gost recon o R6V e consigliato
  2. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se giochi a socom nelle partite dirette, intendo con l'eliminazione diretta è ovvio che ci vuole tattica per cercare di sopravvivere. Ma se giochi con la rinascita allora per me è uguale a tutti gli altri. Frenetico come gli altri fidati. Io ci ho giocato e comunque anche senza rinascita devi giocare o meglio dovresti giocare con una squadra organizzata ed un team affiatato e tattico. Se giochi come la maggior parte per divertirsi in una partita e con gente che non conosci allora non hai molte speranze ed il divertimento non è garantito.
  3. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ma non è vero,l fatto è che ci stiamo abituando male ai giochi di guerra li si vorrebbe tutti come cod o kz2,questa è la vera guerra,stare in apprensione ogni passo che si fa e un sacco di tattica,anche a livello personale...un giocone secondo me
  4. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ascolta io tutta sta tattica non l'ho vista. Ho visto giocatori correre di qua e di là e due colpi e ti ammazzano. Non si riesce a capire come è fatta la mappa perchè si vedono solo punti verdi muoversi dei compagni e non si ha uno schema della mappa stessa che sarebbe + utile.

la tattica se vuoi e sei organizzato come squadra la puoi fare in tutti i giochi e stravincere come kill cod e mgo.

Io vedo solo giocatori che partono come al semaforo di una gara. Inizia il gioco e tutti corrono...
    se questa è tattica ed è un gran giocone... mi sa che qualcosa non quadra
  5. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'ho provato da un mio amico, deluso, ho fatto una partita con rinascita e invece di tattica come mi aspettavo dal gioco vedevo tutti correre a destra e a manca tipo COD.
    Le partite senza rinascita non le ho provate e quindi non posso giudicare am da quel che ho visto non mi sembra tutta sta differenza da COD e KZ 2, anzi si una, questi ultimi gli sono di molto superiori
  6. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    meno male che di guerra ne sapete..davvero grandi raga...giocate a cod e kz2 ke quelli sono tattici;)
    ciao
  7. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    raga ma vi rendete conto di come ve parlate nn so quanti anni avete e che carattere avete ma dateve na calmata se uno nn gli piace un gioco avra le sue ragioni se chi considera socom reale al max ok contento lui ma basta... gia me fanno ridere le persone che fanno duelli per dire che fifa è meglio de pes o viceversa.
    Qui si parla di socom quindi lasciate la vostra opione e basta sarebbe meglio per chi vuole sapere di piu su questo gioco o chiedere info
  8. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Parlare di simulazione di guerra è il massimo. Non esiste gioco. Per essere simulativo dovresti essere ferito al primo colpo e magari non rialzarti nemmeno e morire dissanguato . quella sarebbe una vera simulazione. Ma è un gioco e come dice Dantekill a chi piace e a chi no. Ma non mi venite a dire che è il massimo nella simulazione che non sapete nemmeno che vuol dire allora

Ti quoto in pieno
  9. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma infatti chi ha detto che cod e kz2 sono tattici, ma nemmeno socom mi è sembrato così tanto tattico come da tutti decantato, e inoltre ha anche molti limiti quindi è un gioco che non consiglierei
    tutto qua
  10. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quanto ti quoto e ti quoterei :D
  11. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    ecco i tuoi pareri tieniteli per te perche tanto non ne sai niente quidi che parli a fare
    se te avessi mai fatto azioni di guerra capiresti cosa vuol dire che quel gioco è realistico al massimo

FOLLEMETAL ha aggiunto 2 Minuti e 40 Secondi più tardi...

io faccio battaglie simulate dal vero
    e tra tutti i gioki è il piu realistico..cioe è relativamente realistico per essere un gioco
    non ho detto ke è la simulazione assoluta della guerra
    leggi bene quello ke scrivo
  12. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    abbiamo un struttore di guerra.
    I forum sono per tutti e tutti sono liberi di esprimere i pareri nel rispetto delle persone e del linguaggio civile. Quindi chi sei tu per dare sentenze.
  13. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    perfetto, quindi siccome fai guerre simulate e a me o altri non piace questo gioco non possiamo dare i nostri pareri negativi, perchè tu saresti più"esperto" di noi in questo ambito.
    Quindi se arriva Baggio sul topic di Pes e dice che il gioco è perfetto percvhè lui ha giocato a clacio gli altri non possono replicare?
  14. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Per essere simulativo un gioco di guerra come aveva detto snaky se si viene colpiti da un singolo colpo, si cade a terra e si resta li ad aspettare la fine, e per essere realistico un gioco di guerra deve essere in 3 persona, xke quando ho provato questo gioco ho aspettato dietro un muro e girando la telecamera a mio piacimento ho potuto uccidere 4 persone di fila

Però il concetto di base è che ci sono persone che vogliono sentire diversi pareri riguardo questo gioco lasciamo le nostre impressioni senza criticarle
  15. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    te puoi benissimo darlo il tuo inutile parere,chi dice di no
    sta di fatto che se viene baggio e dice che pes è il migliore un motivo ci sara se lui gioca a calcio...poi puo non piacerti il gioco,ma perche sei un giocatore amatoriale che ti basta farti la partitina e sei contento va bene cosi...pero dato che non tutti sono superficiali sui videogiochi e cè chi vuole la realisticita( per quanto possibile),io dico che sto gioco è perfetto
  16. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    follemetal nn dire che il suo è un parere inutile, perche altra gente puo pensare lo stesso del tuo, io spero che i moderatori diano un occhiata e cancellino diversi messaggi perche cosi si sta andano fuori dal discorso. La cosa che mi meraviglia sempre di piu che per dei "giochi" scappino litigate e da li offese, per fortuan che sono giochi perche se no nn so a che livelli si puo arrivare
  17. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    ma quale dai stai buono
    ke io dico il mio parere perke è un parere oggettivo e quindi migliore di quello di altra gente dato ke mi intendo di questa materia,di sicuro non vado a fare il gaggio sulla discussione del calcio perke nn ne so nulla e quindi nn mi permetto di dare pareri
    poi se il gioco fa skifo a te è un conto,ma tanto il fatto è ke il gioco è troppo figo e ke è parecchio realistico
    finita qua
  18. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    lol contento te.... contenti tutti
  19. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    ma contento di cosa? a me sai che mi frega se vi pigliate il gioco..tanto io ce lho gia e mi diverto
  20. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ogni parere è personale ,magari c'è chi cerca un gioco di guerra alla cod ed è nomale che un gli piace,qui non c'entrano molto i riflessi come su cod,molti scontri a fuoco sono da lontano,prima ad esempio ci avevano chiuso in un riparo eravamo in 3 gli altri da lontano non ci facevano uscire,io mi sono sporto e sparavo a caso gli altri due sono andati a prenderli da dietro,queste azioni sugli altri giochi di guerra non si vedono praticamente mai...

aggiungetemi al psn chi ha sto gioco che mi scordo sempre i nick quando sono a giocare.