1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Socom: Confrontation

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 27 Marzo 2008.

1. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma vai tranquillo io lho acquistato oggi da mediaworld scontato perche ho riportato dei giochi vecchi e lho preso con la confezione con l auricolare quindi uscira :cool:
  2. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    minkia grande...ascolta piuttosto ti do 10 euro a te :D e me lo compri:D pagherei pur di averlo:D
  3. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ehehehe lol dai vedrai che tra qualche giorno arriva anche nel tuo punto di vendita...
    Cmq avrei una domanda a chi ha gia il gioco, diciamo che è da diversi minuti che provo a fare una partita ma la connessione o mi dice che è fallita o altre cose e quindi provo e riprovo ma nn riesco a fare un partita capita anche a voi
  4. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    ahahah grazie:D speriamo ke arrivi davvero..nn hai capito..è da ottobre ke lo aspetto e ogni volta lo rimandano..penso ke nn l abbiano pubblicizzato abbastanza..dicono tutti ke è brutto..ma io ke sono nell ambito militare ti dico ke è il gioco migliore mai esistio di guerra...cmq forse nn ti fa connettere perke hai qualke problema col modem o altro...io con un mio amico ci giocavo..pero lui l aveva preso dallo store americano e quindi giocava diciamo dall america:D probabilmente in italia nn essendo uscito ufficialmente nn hanno aperto i server
  5. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    eh purtroppo io ho tele2 che in fatto di velocita ed altro fa abb pena pero domani provo a portare il modem in camera mia vista che io ho un rotuter che prende il segnale e vedo se va meglio in quel modo,intanto mi dedico a re5 XD
    Cmq io lho comprato perche alcuni diceva che è veramente realistico in fatto di tattica e di dinamica in fatto di guerra quindi spero che se va bene la connessione sia il gioco per me, visto che dedico molte ore a metal gear solid che purtroppo alcune cose nn sono molto reali
  6. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    morcas smettila di rubarmi le reclute!!! :)
  7. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Allora ieri notte verso le 00.00 sono riuscito a fare 2 partite pero nn conoscendo le mappe e ancora bene il gioco ho ucciso solo un mercenario;
    Però oggi provero a portare il router principale nella mia camera e collego la ps3 con un cavo ethernet sperando che sia il segnale che la connessione vadano meglio visto che tele 2 blocca i giochi on line a mia sfortuna.
    Volevo sapere comunque se quelli che gia ce l hanno sono meglio il server italiano(ne ho visto solo 1) o altri server?
  8. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    gioca nei server italiani,questo è un gioco di squadra,qui se non si parla e si discute di quale tattica adottare non si fa molto strada,poi mi incontrerai sicuramente così ti do qualche dritta ;)
  9. moonwalker85

moonwalker85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi io ho preso il gioco ma causa allenamenti ho avuto modo di provarlo solo una mezzora.
    devo dire che il gioco è molto avvincente tenendo conto dell'ampiezza delle mappe che mi hanno portato ha non essere ucciso e ne ha uccidere diciamo che ho fatto da spettatore (dovuto al atto che la squadra dove militavo era tipo di 8 e gli avversari 3).
    cmq venendo al sodo zero lag molto veloce nei caricamenti e grafica buona direi che è un bel gioco.

ora vorrei far parte di un clan accetto inviti
  10. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    mandami invito amico,ti faccio entrare nel mio clan
  11. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ragazzi mi sa che mi tocchera vendere questo gioco purtroppo perche è da ieri sera (22.00) che provo a giocare ma o la connessione dice che fallisce o alla schermata iniziale dice rete fallita avro fatto si e no 2 partite durate 10 sec.
    Per caso qualcuno di voi che ha tele2 ci gioca proprio senza problemi?
  12. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ma nei negzi si trova o ancora bisogna scaricarlo dal psn usa?perchè ci stò faendo un pensierino sù....quanto costa in caso?
  13. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dovrei andarlo a prendere oggi, speriamo che sia già disponibile visto che negli usa ormai hanno già riempito le classifiche!!
  14. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh anche in Italia non scherziamo con Drako giochiamo da Dicembre (E io l'ho preso tardi) FORZA RAGAZZI!
  15. moonwalker85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma come faccio ad installare l'auricolare???sto diventando scemo
  16. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Menù PS3. Impostazioni accessori.
  17. moonwalker85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok ma io vado per fare registra nuovo dispositivo ma ci impiega una cifra e non conclude nulla come mai?
  18. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Il problema non deriva dalla ps3, sicuramente devi mettere l'auricolare in modalita disponibile per farlo rilevare dalla console, prova a tenere premuto per un pò uno dei tasti dell'auricolare fin quando non senti un bip o vedi delle luci lampeggiare di continuo e poi selezioni da ps3 registra nuovo dispositivo.
  19. morcas

morcas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    leggi le istruzioni per installare l'auricolare, se non erro devi collegarlo prima con la porta usb, dopo viene riconosciuto. Una cosa del genere.

Io non riscontro mai problemi di rete, non è che devi aprire qualche porta??
  20. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    fai avvia rilevamento, poi tieni premuto il pulsante d'acensione dell'auricolare fino a quando i led non lampeggeranno come un albero di natale e te lo riconoscera'.