1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Socom: Confrontation

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 27 Marzo 2008.

1. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    ma come si fa a decidere la nazionalita del clan?
  2. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ragazzi dalla settimana prossima ci sarò anche io!!!!
    se è bello come dite mi ci inchiodo al joypad!!!!:asd:
    PS...arriviamo in due io ed un mio amico/colelga e compagno di CLAN.....su cod siamo EASY
    ciao a presto!!:roll:
  3. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    spettacolo ci trroviamo tutti..ti dico ke cmq rispe4tto a cod è molto diverso ma in proporzione anke piu difficile..conviene fare partite nn classificate cosi ke hai respawn infiniti e ti alleni meglio
  4. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    strano che non hai incontrato anche a me,sono sempre connesso,cmq tutti quelli che hai elencato giocano spesso ma non sono i soli,siamo un bel gruppetto di italiani,cmq se volete entrare nel mio clan poi vi mando l'invito,ci si vede su socom(il più bel gioco online):D
  5. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    esatto..te si ke ne capisci:cool:
  6. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Ragazzi oggi mi stò connettendo e mi dice errore 80029513 all'avvio del gioco :( Cos'è?
  7. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    mi spiace caro per ora nn so aiutarti perke nn ce lho ancora..aspetto domani..spero nn dia errore anke a me:cry:
  8. moonwalker85

moonwalker85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi a breve (penso oggi) sarò in possesso di questo gioco, vorrei avere maggiori info visto che il genere mi piace essendo in stile counter strike, e se ci scappasse un mini recensione non sarebbe male

confido in voi
  9. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ragazzi sono assolutamente col morale a terra dopo aver letto delle recensioni riguardo questo titolo...che aspettavo a gloria....il voto migliore che ha preso è un 4/10
    ma che siamo impazziti?
    l'elogio più meritevole che gli è stato fatto è quello di essere un gioco in terza persona molto leggero sviluppato a metà e che la cosa più bella che si ha, e non tutti dipende se compri la confezione con auricolrare o no, aprendo la confezione è l'auricolare BT......mi è caduta la mascella a terra....nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!:cry:
  10. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Cavolo ma non lo sapevi ke le rew lo hanno demolito xd?!
    Cmq chi ce l'ha dice ke non è male.
    Mai fidarsi cecamente delle rew ... molte volte hanno ragione, ma non sempre.
  11. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    non guardate la recensione,quelle sono state fatte quandi il gioco era uscito e aveva tanti difetti,ora le cose sono cambiate.....
  12. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ciao a tt ragazzi sono nuovo, ma posso dire che è da diversi mesi che vi seguo per sapere tt su ogni gioco e sulla ps3, e oggi (oltre a resident evil 5) ho preso socom.
    E' la prima volta che gioco a uno dei loro capitoli e volevo sapere diverse cose, visto che mi sta installando una specie di patch per poter giocare.
    Se io sono abbonato a tele2(nn so se la gente sa cosa vuol dire XD)cioè che la connessione certe volte è limitata, riesco a giocare bene lo stesso?(gioco a metal gear4 e diciamo che mi va bene e anche a resistence2)
    E' veramente realistico come gioco

faccio queste domande xke io in un gioco della ps3 cerco veramente uno che si avvicino alla realta
  13. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    eila ciao..ascolta te di dove sei???perke a da me a torino nn è arrivato da nessuna parte...te mi confermi ke cmq è uscito?
  14. morcas

morcas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Il gioco è uscito, soltanto che hanno avuto dei problemi sulle consegne in italia. Penso slitterà tra qualche giorno.
    Per Coloro che si vogliono arruolare e giocare su socom
    www.theskullsclan.com

P.S. omega siete in 50 nel clan quanti altri pensi di arruolarne :asd:
    Bella ome ci si becca su socom!

P.s.s Molti siti di news hanno fatto la recensione provando il gioco americano.
    Ma nessuno di loro si è chiesto, se è uscito soltanto in america ci sarà stato un perchè visto che si può acquistare anche sullo store?

Il gioco in europa è uscito oggi, quindi il prodotto da testare è quello di oggi e non quello di 3 mesi fa. Tutti i difetti sottolineati nelle recensioni passate adesso non ci sono più.
  15. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    grande..ascolta ma come sai delle difficolta di consegne?perke vorrei capire se devo aspettare qualke giorno oppure prendermelo dallo store americano...no perke sono 4 mesi ke aspetto sto gioco..dopo un po uno si rompe...;(
  16. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    si si è uscito è qui vicino a me che sto installando il gioco con una patch e quindi sto aspettando, Cmq sono della provincia di Ancona forse ha ragione che ci sono stati prob in italia cmq spero tanto di aver acquistato il gioco nn solo per l auricolare ma che sia veramente un bel giocone

P.S. morcas penso che mi arruolerero nel tuo clan solo che dovro far pratica dei comandi e delle mappe poi spero che ci potremmo divertire
  17. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    eila ciao..io lho provato da un amico..i soldi li vale davvero tutti..spettacoloare te lo giuro...il cpolavoro dei gioki tattici...ci si mettono un po di ore a fgiocare bene..ma quando impari è la fine..troppo serio
    cmq tenetemi aggiornato se sapete qualcosa..grazie raga
  18. morcas

morcas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    @dante

Tranquillo faremo delle serate di allenamento con partite private e rigenerazione infinita per imparare ogni angolo delle mappe, per capire tanti piccoli "truccetti" di socom che solo con l'esperienza potrete imparare.
    esempio pratico:
    Su socom il personaggio ha l'arma abbassata, quando in automatico il personaggio mette l'arma in puntamento, vuol dire che nelle vicinanze c'è un nemico. Queste son cose che si imparano man mano.

@folle
    Ho un amico che lavoro in un negozio di videogiochi, lo ha contattato l'agente sony e pare che in Italia hanno avuto problemi di consegna. Ma tanto domani esce sullo store, anche si vi consiglio vivamente il bundle con cuffia, la comunicazione è fondamentale in questo gioco!!!
  19. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ok se ora riesco a connettermi a qualche server provo a fare qualche partitella per cominciare a muovere i primi passi poi ci possiamo riunire tt insiem
  20. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    ragazzi mi uniro a voi...cmq sai cosa? io volevo proprio il cd nn dallo store...
    ma ascolta pero è sicuro ke esce in italia o no? perke ho paura ke nn uscira mai...:cry: