1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Socom: Confrontation

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 27 Marzo 2008.

1. Everburn

Everburn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io gioco a socom da gli ormai tempi remoti della playstation 2.... eh si praticamente sono un giovanissimo veterano

socom non è come la m**** di COD... o MGS online che onestamente mi fà ridere... Socom è socom... è il signor gioco... re della strategia e re del gioco online

voi potreste dire... bè sei di parte... ma si è vero sono di parte... ma perchè socom... è serietà fatta a persona

non vincono i singoli ( anche se danno una mano ovviamente :D) ma vince il gruppo

le prime tre Liso ( competizione a livello italiana...) le hanno vinte i TCS... gruppo non con singoli fortissimi.... ma che giocavano di squadra... e in questo qui ci risaranno.. ( già visti durante la beta)

è il gioco che ha dato l'avvio dell'online...... e chi dice che fà schifo... è perchè non ci ha giocato seriamente o più semplicemente perchè ci ha giocato e basta, senza coordinarsi.....

se vuoi il gioco online migliore per la PS3 eccotelo servito..... e se tutti ne parliamo bene... ci sarà un motivo no?
  2. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Grazie. Infatti io vorrei prenderlo, perché come fps spara spara arcade prendo R2, ma mi piacerebbe un bel gioco, anche tps ma un pò strategico. Ho giocato tantissimo a cod, ma poi dopo quasi 1 anno mi sono rotto: bel gioco, ma troppo casinaro, tutti fanno rambo senza un minimo di coordinazione. E anche il 5 è inutile, è solo il 4 con armi della II° ww, per questo non lo piglio.
    Riguardo Socom cmq mi potresti dire una volta per tutte e obiettivamente com'è graficamente (visto che uno dice che è bello, uno che fa schifo, uno che è meraviglioso, uno che è così così) prendendo come paragone ad es. cod4? E poi un'altra cosa: con le patch uscite, hanno risolto i problemi che c'erano o ancora non completamente? Grazie, ciao.
  3. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    7.0 Graphics
    Visuals are striking, but you have a lot of render and texture pop-in. Animations are good as well, but you can get stuck in some of them.

Voto di ign...per la grafica...il paragone con Cod è meglio neanche ipotizzarlo !

Ps3extreme gli da 8,3 sulla grafica (ma si sa che è un po' di parte) la maggior parte dal 7 all'8 cmq.

Cmq in fatto di strategia è un gioco molto buono

@everburn

Hai ragione forse una volta Socom era insuperabile...quando era il gioco più organizzato nel comparto multiplayer essendo anche l'unico...però a mio avviso gli sviluppatori non sembrano essersi accorti che ora ci sono parecchi giochi molto buoni online che lo superano ampiamente...

Non a fatto molti passi in avanti il gioco da quando era su ps2...infatti le vendite del gioco vanno molto a rilento anche per questo...nella beta italiana non c'era quasi nessuno che giocava !

Cmq chi prende questo gioco per la grafica rischia di rimanere Mooolto deluso.
    Ultima modifica: 15 Novembre 2008
  4. Everburn

Everburn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quali scusa??????

Allora te li prendo quelli che ho giocato io per ora in tema di guerra.....

COD4... bellissimo gioco.. ottima grafica... ottima giocabilità... ma singoli in gioco... forse la versione PC sarà differente con teamspeak... ma io l'unica cosa che ho fatto durante quelle partite... è stato sentire offese... bambini che urlavano oc he mettevano musica HOUSE.... in breve deludente... voto:6

MGS... bellissimo gioco offline... probabilmente neanche un videogioco.... puoi fare tutto... tattico..... ma mancanza di supporto di cuffie... di un degno supporto cuffie... e poi politica della Konami pessima... far pagare per cose aggiuntive... li mi ha veramente deluso...voto:7

GTAIV... bel gioco offline.... online da schifo... modalità arcade... figuratevi che io nelle partite facevo 36 uccisioni una morte ( sul sito ufficiale però mi sà che mi hanno registrato solamente un 29-1)... cioè un gioco troppo facile per gente nerd come me.... mancanza di coordinazione.... ognuno come gli pareva...( anche se alla fine noi in squadra ci coordinavamo) ma voto:5

Socom.. gioco offline pessimo ( ecco perchè non si è mai fatto un nome) online da paura... il giusto mix tra simulazione e arcade ( se ti muovi la precisione ne risente parecchio... se spari da fermo e meglio.. ma i controlli sono arcade) non riesco a fare ottime prestazioni costanti... ma qualche partita va bene e qualche partita và male ( tutto dipende da come si imposta la partita... e come la giochi)ovviamente ci sono partite da CW dove si gioca tutto in maniera differente ( cosa che cod non accade) senza cordinazione non vinci...... e non puoi fare come ti pare... certo lo puoi fare... ma muori 200 volte prima... sopratutto se non sei un veterano.....
    Le stanze sono divise per lobby... italia... inghilterra... molto più facile cosi incontrare persone della stessa nazionalità... inoltre pieno supporto dei sviluppatori.. che hanno sentito la community sul forum americano mentre sviluppavano il gioco... e ci sarà un pieno supporto sul sito.... cosa che sul 2 ci scordavamo...
    IL GIOCO PENSATO PER GIOCARE ONLINE... e se non vi stà bene per quanto mi riguarda... è perchè ancora non avete i parametri giusti per valutare... io ho provato tutto e tutti.... voi prima provate...e poi mi saprete dire :D

voto... 9.5... perchè il 10 lo ha raggiunto solamente socom 2.... eh si che bei tempi i vestitini della SAS :D
  5. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma riassumendo in poche parole ho detto che come strategia è molto buono (bè forse ho esagerato nel dire che alcuni lo superano ampiamente) ma come grafica rispetto agli ultimi giochi è molto indietro.......mi sembra che alla fine concordiamo :)
  6. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Cmq su IGN, se guardate sotto la recensione, ci sono diversi commenti di utenti incavolati che dicono che i voti della rece non sono obiettivi e che il gioco è da 8-8,5.
    Bho, non ci capisco + nulla. Quando esce a sto punto chiederò al negozio di farmelo provare, così giudico da solo grafica e gameplay.
  7. Everburn

Everburn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si diciamo anche se no perchè

molto indietro no.... perchè .. è pieno di dettagli.... diciamo come potrebbe essere bioshock anche se ovviamente non è bioshock...

diciamo che della grafica non è che mi sia mai interessato particolarmente... anche perchè se dobbiamo decidere un gioco per la grafica... sicuramente Socom non sarà mai tra i primi...
  8. ALBERT

ALBERT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sapete dire come si fa a salire di grado?
    no perchè ho fatto piu di 60 partite ma ancora niente.............e andando sulle statistiche mi danno come valutazione scontro 5.........bho
  9. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    raga io lo sto prendendo in USA con il bundle dell'auricolare......online secondo voi funzionera'?
  10. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Certo che funziona Ramone, ma devi scordarti la lingua Italiana.
  11. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    ragazzi allora esce il 19?
  12. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Così dicono
  13. Everburn

Everburn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oddio non ne sarei sicuro... sulla beta c'era la lingua italiana... eppure il gioco lo avevo preso grazie a Qore......
  14. ALBERT

ALBERT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ce l'ho io usa...............è in italiano...........ma rispondete alla mia domanda..........please
  15. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un rumor dice che in europa è stato rimandato al 2009...:)
  16. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    Sono Madrelingua Americano(American English per la precisione)...per me questo non e' un problema!

te che ce l'hai USA...funziona l'online?
  17. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    hai provato ad entrare in un clan oppure a crearlo tu... vedi ke t mette il grado d fianko, cmq anke altre persone hanno problemi con i gradi, cmq se vai nelle statistiche li il grado aumenta quindi nn c sono problemi
  18. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    non cè nessuno ke sappia se è rimandato davvero? e poi se fosse rimandato nn lo direbbero due giorni prima no? lo avrebbero detto tempo fa
    aiutatemiii
  19. ALBERT

ALBERT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Originally Posted by manrauder View Post
    Certo che funziona Ramone, ma devi scordarti la lingua Italiana.
    Sono Madrelingua Americano(American English per la precisione)...per me questo non e' un problema!

Quote:
    Originally Posted by ALBERT View Post
    ce l'ho io usa...............è in italiano...........ma rispondete alla mia domanda..........please
    te che ce l'hai USA...funziona l'online?

scusa ma il gioco è solo on line..........se ho detto che ho fatto piu di 60 partite vuoi dire ke non mi funziona????
  20. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il gioco è online e single player, potete giocarci online anche se lo comprate nel polo nord, ma la lingua italiana (se faranno una traduzione nella ver. europea) non c'è nella ver. usa, ne i sottotitoli in italiano, almeno così mi risulta, quindi forse sarebbe piu saggio pazientare un pò ed acquistarlo in Italia.