1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Snoop Dogg e Wiz Khalifa si esibiranno al Call of Duty XP

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 30 Agosto 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Snoop Dogg e Wiz Khalifa si esibiranno al Call of Duty XP, la più grande celebrazione dei fan nella storia di Call of Duty®. Il duo, che ha esordito per la prima volta insieme all’inizio di questa estate durante l’High Road Tour, salirà sul palcoscenico per una performance speciale domenica 4 settembre, al Forum di Inglewood, in California, per chiudere il mega evento dedicato ai fan di Call of Duty.

    Il Call of Duty XP è l’esperienza più significativa per i fan di Call of Duty”, ha detto Rob Kostich, EVP e general manager, Call of Duty, Activision. “Dai reveal del gioco di Infinite Warfare alle esperienze live ispirate a Call of Duty, fino alla finale della Call of Duty Championship da 2 milioni di dollari, c’è qualcosa per tutti. Sarà un momento straordinario per i nostri fan, ora ancora di più con Snoop Dogg e Wiz Khalifa, lì pronti a coronare questo epico evento di più giorni”.

    Organizzato da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI), il Call of Duty XP 2016 vedrà le appassionanti finali della Call of Duty World League Championship, presentata da PlayStation®4 e giocata su Call of Duty: Black Ops III, in cui i giocatori si contenderanno 2 milioni di dollari. Inoltre, Call of Duty XP presenterà l’anteprima mondiale e il primo hands-on per Call of Duty®: Infinite Warfare multiplayer, le modalità di Zombies in Spaceland, Call of Duty: Modern Warfare Remastered* multiplayer e il nuovo Contenuto Scaricabile di Call of Duty: Black Ops III.

    I fan avranno inoltre la possibilità di giocare in loco alla prima esperienza PlayStation®VR di Call of Duty, e sentire cosa si prova a pilotare e a combattere su un Jackal, il proprio jet personale da combattimento di Call of Duty: Infinite Warfare. Tra le altre esperienze presentate dall’evento, il paintball Nuketown, in cui i giocatori potranno sfidarsi l’un l’altro in una battaglia paintball frenetica su una mappa multiplayer Nuketown a grandezza naturale di Call of Duty: Black Ops, o collaborare con gli altri in un’intensa esperienza laser tag ispirata alla modalità di gioco di Zombies in Spaceland di Infinite Warfare, e molto altro. Sarà possibile partecipare alle esperienze interattive venerdì 2 settembre e sabato 3 settembre. In concomitanza dei match della Call of Duty World League Championship e del concerto, tutte le attività outdoor, incluse le gameplay station, saranno chiuse domenica 4 settembre.

    Activision ha messo a disposizione un numero limitato di biglietti rimanenti per la Call of Duty XP, che includono l’accesso al concerto di domenica con Snoop Dogg e Wiz Khalifa. I prezzi dei biglietti includeranno tariffe supplementari.

    Per i fan che non possono partecipare al Call of Duty XP di persona, particolari eventi della celebrazione, così come la Call of Duty World League Championship, presentata da PlayStation®4, verranno trasmessi in live streaming HD su Twitch su www.twitch.tv/callofduty e su YouTube al link www.youtube.com/callofduty. Sia i fan che lo seguiranno da casa che quelli che parteciperanno, avranno la possibilità di vincere 25,000$ alla Winners Bracket Challenge, presentata da GameStop. E’ possibile scegliere i propri vincitori e iscriversi al seguente link: www.callofduty.com/bracket. Per consultare il regolamento, è possibile visitare il link www.callofduty.com/bracket/rules. Non è necessario alcun acquisto per partecipare o vincere.

    Per ulteriori informazioni riguardo Call of Duty XP 2016, informazioni sui biglietti e la Call of Duty World League, presentata da PlayStation®4, è possibile visitare il sito www.callofduty.com/xp. I fan possono seguire @CallofDuty e @InfinityWard su Twitter, Instagram e Facebook.
    Leggi sul sito