1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Smontare UMD

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Orgasmatron, 22 Gennaio 2006.

  1. Orgasmatron

    Orgasmatron Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2005
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciaooo!

    ieri s'èra ho notato che la mia psp non legge più l'umd di burnout! preso dalla furia suicida ho provato altri umd che per fortuna vengono letti tutti, escludendo quindi un problema di lente.

    ora, studiando bene l'umd di Burnout ho notato che la plastica superiore (quella con l'adesivo UMD ... al centro) tocca il disco!!!!! arghhhhhhhhhhh!!!! ho cercato di riportarla in piano agendo sulla plastica dura dell'umd col risultato che ora il disco viene rinosciuto e perfettamente avviato dalla console...

    la mia vera domanda è: si possono smontare questi dischi senza rompere l'involucro?!!!!

    fortuna che mi sono fatto la iso, sennò... :mad: :mad: :mad:
  2. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ho mai provato, proprio per il rischio di rompere la custodia.
    A prima vista sembra tutto ad incastro, quindi con un pò di fortuna si riesce a staccare il tutto senza rompere, però lo sconsiglio...
  3. Lee

    Lee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    pensa ke io la prima volta ke l'avevo visto, avevo cercato di aprirlo pensando ke fosse 1 custodia -__-
  4. Bomba92

    Bomba92 Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crema
    Io o rotto l'UMD che c'era nel valuepack nel tentare di aprire la "custodia" la prima volta che l' ho visto!!:D :D :D