1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Smontare cover PSP

Discussion in 'PSP General Hardware' started by sephiroth89, Sep 26, 2010.

  1. sephiroth89

    sephiroth89 Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 4, 2008
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Location:
    In mezzo ad una strada
    Ciao tutti, ho un piccolo problema: L'analogico della PSP va per i cavoli suoi, ho letto la vostra guida e devo dire che è veramente utilissima, però il problema dire che più mi da fastidio è che le viti della PSP sono strettissime. Il cacciavite che uso è piccolissimo e ci entra prorpio a penello nella vite a stella però non girano in nessuna maniera, l'unica che si svita è quella sotto al centro.
    Nella guida dice di usare un tipo di cacciavite beta 1210 phox60, siceramente non so se ho quello o un altro, sta di fatto che non si svitano......:cry:
    Ora chiedo ci vuole un cacciavite apposito oppure le viti si sono "incastarte"?
    Sto uscnedo pazzo, non si riesce a giocare minimamente ;(