1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Smentito] Splinter Cell: Conviction anche su PS3?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da giolinfer, 22 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo che l'esclusività di questo giochi indirettamente sottolinea l'esclusività di MGS4 per ps3...
    Era ovvio che microsoft non potendo comprare Mgs4 ,per avere un rivale da schierare si è presa l'esclusività di Splinter Cell......

    Personalmente a me va benissimo cosi.... :D
  2. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    SC: C sarà nettamente migliore di MGS, già con SC: Double Agent si vedeva che era una spanna sopra alla saga MGS.
    Tenetevi pure MGS4 ;D
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Dai marko, per favore, cerchiamo di nn dire cose azzardate. Queste cose possno dare fastidio, e tu fai tutto x alimentare la lite.
  4. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo che l'85% del mondo videoludico non la pensa esattamente come te...
    Metal Gear è un gioco che smuove le "masse".. non sarà di certo un gioco Ubisoft a contrastarlo :asd:
    E non ci crede manco la Microsoft visto che fino all'altro ieri facevano il pianto per avere MGS sul 360.....
    OWNED!
  5. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Ho appena visto le immagini di MGS4 rilasciate su strazio games, la grafica non ha nulla di speciale, mostra le stesse vecchie cose come nei precedenti capitoli, a me sembra una delusione.
    Invece SC: C ha qualcosa di innovativo: Sam Fisher invece di essere il solito cacciatore, in questo episodio è una preda, e può anche interagire con l'ambiente circostante ad esempio può prendere una sedia e scaraventarla sul nemico, si ci può comportare come si vuole: all'avanscoperta o in stealth lasciando libera scelta al videogiocatore.
    Ubisoft è ormai una SH di tutto rispetto, ha fatto di AC un gioco bellissimo (con pro e contro) che mi ha inchiodato sul divano per ore ed ore.
    Mi intriga molto più SC: C che MGS4, sinceramente parlando :)
  6. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Marcokart anche per me splinter cell è stato sempre nettamente superiore e lo sara' anche in questo episodio, pero' ha ragione ryosaeba76 che l'80% delle persone preferisce metal gear, splinter cell è piu' un gioco da hard core, e a livello difficile devi essere veramente un fenomeno per finirlo (li ho finiti tutti cosi')..

    Detto questo io non cambierei mai uno splinter cell per metal gear, sembra strano ma a metal gear non ci ho mai giocato..

    Cmq queso è un capolavoro in esclusiva, Frontlines potra' essere un buon gioco, e cmq è sempre un altra esclusiva regalata da ps3
  7. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    preferire splinter cell a metal gear è come preferire "tempesta d'amore" a "lost"...lo dico sempre....splinter cell non ha una minima direzione artistica,i personaggi sono macchiette americane che potrebbero figurare in qualsiasi filmaccio d'azione americano...trame inesistenti,meccaniche di gioco stantie,scopiazzate alla peggio dal primo mgs...grafica ed ambientazioni poco ispirate,conversioni pessime per svariate piattaforme...per favore markoat,i gusti sono gusti,ma non posso credere alle fanboyate che scrivi...uno splinter cell al massimo massimo rappresenta solo un artificioso passatempo in attesa del vero titolo...come paragonare "vacanze d natale" a "mistic river " o qualsiasi film d'autore e dire che è più bello...pfffft:asd: :asd: :asd: qualsiasi splinter cell sfigura anche di fronte agli episodi di mgs per nes....non metto neanche imho perchè mi sembrano ovvietà incontestabili
  8. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Gusti.... a me piace di piu splinter cell. Ce poco da fare.
  9. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un po di umiltà. Non sei dio.

    Un imho è sempre d'obbligo in certi casi
  10. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    MGS non punta ad essere Reale.......

    Quoto
  11. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Scusami jachyman pero' visto che hai esagerato con i commenti mi tocca farti capire chi è splinter cell, perchè forse veramente non ce l'hai presente..

    Pero' dopo quesat frase non ho resistito :

    grafica ed ambientazioni poco ispirate,conversioni pessime per svariate piattaforme

    Splinter cell quando usci su xbox nel lontano 2002 era di un altra generazione rispetto a metal gear solid, tecnicamente parlando, ma questo non lo dico io è una cosa oggettiva..

    Cmq eccoti una recensione di splinter cell su xbox cosi ti rendi conto di cosa parli

    http://xbox.spazio.games.it/content2/archivio/articolo.asp?id=1012&zona=xbox

    Togli il punto tra spazio e games e leggiti la recensione..

    Non ho nulla da ridire sul fatto che a te piaccia di piu' metal gear, come a me piace di splinter cell, Pero' non puoi venirmi a dire che è sempre stao un gioco mediocre e tecnicamente non è nulla di che..Perchè all'epoca era qualcosa di mai visto su console
  12. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    splinter cell è mediocre punto,se a te piace compralo...per me è orribile,magari conviction o come si chiama,combiando gameplay,mi piacerà di più,ma i vecchi mi fanno cagare...non bastano recensioni a farmi cambiare idea,ci ho giocato,e cosi come tutti i raimbow six da me provati fanno schifo...rialtan la mia era una deduzione logica,mi dispiace che vi piaccia splinter e non mgs,perchè vi perdete perle videoludiche che il giocaccio ubisoft non vi regalerà mai..poi i gusti son gusti...e poi io non ho parlato di dettaglio grafico...per me splinter cell può avere pure una grafica dettagliata alla GoW ma è POCO iSPIRATA ...basta vedere lo scontro nel campo fiorito di mgs 3 per capirlo...a kojima bastano pochi poligoni per farti ricordare un videogioco...sfido chiunque a dire,quella scena di splinter cell mi ha fatto commuovere,pensare,mi ha suggestionato..io al primo ci ho giocato,guarda un pò ,su xbox,e non mi ricordo manco un secondo del titolo
  13. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    beh metal gear solid2 (che molti dicono non all'altezza) su spaziogioghi ha preso 9.0
    mentre metal gear solid 3 sempre spaziogiochi ha preso 9.6
  14. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Sofa era solo per far capire al ragazzo che dice che splinter celle tecnicamente non è nulla di che quando sappiamo tutti che tecnicamente era di un altro pianeta..E se leggi la recensione dice pure che l'unico difetto è la difficolta' del gioco che a tratti era frustante..

    Cmq anche secondo spazio splinter cell era superiore a metal gear 2..Percio' dire che è un gioco mediocre è proprio ridicolo
  15. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Hai detto poco.. .
  16. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ripeto, sono tuoi opinioni. Per me è mediocre mgs3, ma è una mia opinione, non pretendo che sia la verità
  17. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    mah...vista la qualitàmedia del titolo konami mi sembra più che altro un rosicare fanboystico...ma gente,noi microzozzari abbiamo mass effect,halo 3,dead rising,ninja gaiden,quelli sono titoli da confrontare con mgs!non ci vantiamo delle mezze tacche perchè c sono brand di molto superiori a s.c. che la sony non ha !capito markoart;) ?
  18. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    molti hanno comprato la play proprio per giocare mgs,a molti non interessa nulla del gioco e preferiscono sc.
    ad altri non interessano nessuno dei due.
    è inutile che vi scannate;D
  19. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    splinter cell è il disegno preciso di un architetto

    metal gear è il piu profondo e artistico dei dipinti
  20. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bah se vi piacevano i vecchi splinter cell avrete 1 grossa delusione...è completamente diverso e non assomiglia + neanche lontanamente a mgs....sarà un'anticipazione di AC2 come gameplay



    a me sinceramente cambia poco perchè lo giocherò su pc
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.