1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Smentita]Problemi di sviluppo per Final Fantasy XIII

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da raffa1986, 20 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alexkidd85

    Alexkidd85 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    Beh mi inserisco nel tecnico: la squarenix si era anche comprata la licenza dell' Unreal Engine che non costa pochino ma dice che la implementerà nel "XIV" e in altri giochi...
    Contiamo che ora come ora sta diventando vecchiotto come motore ma sempre fantastico,spero solo che siano in fase di "ultimazione" con il White Engine,perché potevano darsi da fare con il primo.
    Poi oh...io sono sempre un NESSUNO e alla Square hanno fior di dipendenti quindi..scelte loro,saranno dettate dalla logica anche se sto discorso lo si faceva anche per il ritardo di ati sulla nvidia e poi,altro che "non sono scemi,il ritardo equivalerà a gap colmato e sorpassato" ma "in effetti scemi non sono ma le scelte commerciali non le hanno azzeccate" :D
  2. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    E' una merda non si può dire visto che ancora nessuna recensione è uscita per il suddetto titolo e chissa quando uscirà, Cmq non è perchè il gioco è stato creato da Sakaguchi deve essere per forza perfetto, alle volte pure i grandi sbagliano, infondo siamo tutti esseri umani :D
  3. Alexkidd85

    Alexkidd85 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    Probabilmente non sa neanche chi sia SAKAGUCHI...

    L'uomo del "Non sono capace di fare un gioco di azione, credo di essere più bravo a raccontare storie"

    E meno male che non era capace...ha creato un impero,una saga che più che altro è "LA SAGA" e Fattoci sognare con titoli d'autore,cito solo i due Chrono insieme al mitico akira toriyama...a proposito ma l'hanno ultimata sta benedetta traduzione in italiano!? :D (parlo del Cross)

    Onore alui :cool:
  4. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Lascia stare mihawk, è stato gia cazziato abbastanza, ma è scappato come fa di solito. Comunque è Shadow zone(o per i suoi compari Shadow mania), lo conosciamo. Purtroppo.
  5. grifis78

    grifis78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusami stetho, perchè dici che su ps3tribe una notizia del genere scatenerebbe cw? E' qui che scatena CW a mio parere, infatti sono appena tornato per leggere i risvolti ed ecco le solite str*nzate. Comunque, se per i mod va bene, ok teniamolo qui, ma io questo 3d l'avrei spostato subito su ps3tribe.
  6. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Perchè per me arriverebbero i soliti noti a dire: ecco la ps3 non ha giochi, tutti hanno problemi con il suo hardware,e stronzate assortite.Almeno qua si può fare CW civile.Poi mi posso sbagliare, io non sono moderatore, quindi si può spostare subito, o comunque ad esempio puoi tranquillamente aprire un thread tu con questa notizia.;) Lo dicevo perchè conosco i soliti noti che ci sguazzano in queste notizie, e quindi dopo pecora e contezero si irritano.:D :D
  7. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    di ciò che vuoi ma di certo non sono un codardo esprimo liberamente la mia idea e visto tanto che ci divertiamo a scagliare la pietra e fare i buoni sammaritani forse è meglio prima farsi un esame di coscienza ;.
  8. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    con 2 m per enfatizzare la loro umiltà?
  9. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Evito di risponderti a tono, tanto hanno visto tutti chi sei e come ti comporti qua. Pecoranera ti ha dato anche un avvertimento di ban, fatti qualche domanda invece di fare la vittima. Tu sai solo dire Ms è una ...., Bill gates è un ....., l'x360 è una .... di console. Questa è maleducazione,mancanza di rispetto e sinceramente incapacità di rapportarsi con gli altri. Nel foro ufficiale sony dove tu sguazzi insieme ai tuoi compari magari ti è permesso,come dire che chi ha la 360 fa pena, qua ci sono persone più adulte e che magari sanno fare ragionamenti più maturi, e soprattutto c'è innanzitutto rispetto.
  10. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Hai perfettamente ragione
  11. Alexkidd85

    Alexkidd85 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    Saranno quelli "fasulli" tipo le adisdas o le naik :asd:
  12. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ancora con sto fatto del forum ufficiale ... oh ma che sei un abbonato?? :???:
    Ma sarò libero di protestare il mio credo razzista nel forum ufficiale o devo stare lì a vedere arrivare milioni di persone pronte a fare CW e flame tutti i giorni? Lì la gente così la si prende a pesci in faccia sempre perché è solamente così che si riesce a mantenere dell'ordine.
    ;a di certo non stò quà a dirlo a te visto che pare che tu sappia tutto e hai sempre ragione và :roll: . Non voglio polemizzare ma qui mi si stanno attribuendo comlpe delle quali io non centro nulla.

    Si cmq con 2m stà meglio :asd:
  13. Alexkidd85

    Alexkidd85 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    In poche parole:"ci sono regole di civiltà e buon senso,anche e specialmente nei forum" ;)

    Fanno male a non insegnare l'educazione civica nelle scuole,ai miei tempi si faceva...e non sono matusalemme ;D
  14. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    :lalala: :lalala: Complimentoni.
    :lalala: :lalala:
    Questo è il motivo perchè mai mi iscriverò ad un forum ufficiale, ms,sony o nintendo che sia.
    Sfortunatamente per te qua non siamo nel foro ufficiale quindi il tuo "CREDO RAZZISTA" lascialo fuori.
    Spiegaglielo va, che mi sa che non gliel'hanno insegnato. E qua chiudo che è meglio.
  15. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Tornate in topic

    Via, aggiungiamo un pò di pepe
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' bello che ogni gioco che esca "sfrutta davvero la console al 100%" :D
    Cmq speriamo che, per quando uscirà, sarà un titolo valido.... ma dopo gli ultimi 3 FF... mi è scemata parecchio la voglia della saga
  17. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    però adesso non facciamo che ff è esclusiva sony e allora x qualcuno fa schifo x forza, non c'è paragone x me tra un ff13 e un lost odissey, tanto più che dai video che ho visto non mi pare che quest'ultimo sia cosi' stupendo :)
  18. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Ovviamente io propenso di più per FFXIII, piuttosto che Lost Oddisey, vedendo la tram di quest'ultimo non mi solletica molto IMHO :D
  19. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma dai, un ff senza sakaguchi non è un ff, un po come un mgs senza kojima non è mgs.

    Poi mi piace la cosa "non c'è paragone x me tra un ff13 e un lost odissey", è curioso il confronto e la decisione della superiorità di un gioco del quale si ha un solo trailer da 5 secondi, mentre dell'altro abbiamo vagonate di video-gameplay.

    Sarei interessato a conoscere il tuo metodo di confronto se non ti dispiace. :)
  20. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Adesso il thread si sposterà su FFXII vs Lost odissey.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.