1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Smentita]Problemi di sviluppo per Final Fantasy XIII

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da raffa1986, 20 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Markoart si conosce.
    Per me si può anche chiudere ci mancherebbe, però in ps3 tribe una notizia del genere scatena CW al 100%, qua almeno è lecita. Sicuramente la cosa quantomeno certa è che nel 2008 non si vedrà Final Fantasy, almeno in europa. E nella conta alle esclusive 2008 è un titolo in meno da citare. Sui problemi di sviluppo si può pensare come mai per the last remnant(che sembra che esca nel 2008) usino l'unreal engine 3, mentre per final fantasy, in sviluppo da più tempo usino il white engine.:???: :???:
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Bella tegola per SONY. Ma è il rischio di puntare su esclusive non prodotte internamente.
    Io presi la Ps2 solo dopo che uscì FFX, chissà quanti stanno facendo la stessa pensata in questa generazione :S
  3. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sulla PS3 di J-RPG attesi dai Japponesi c'è White Knight Story,Sam Suede: Undercover Exposure e sopratutto Valkyrie of The Battlefield.

    Quindi di qeulla merda di Lost odissey e quei famosissimi "altri" di cui tu parli non ce ne frega na mazza :asd: :lalala:
  4. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Escono nel?? 2010. :D
  5. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    ma tu hai finito di venire a scrivere ste cose? Tra l'altro hai anche la coda di paglia, perchè vieni qua,scrivi i tuoi insulti beceri e poi te ne vai come è successo in altri thread senza rispondere, non riesci a dialogare.D'altronde da un bambino non si può che ottenere questo.:lalala: :lalala:
  6. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questi titoli sono previsti dopo il 2009.
    Solo una curiosità, ma xchè secondo te Lost Odissey è una mer*a ??
  7. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Mi piace quando vi scannate qui invece che altrove,
    sono felice che questa sezione vi serva e funzioni come doveva essere...
    Qualunque notizia che comporta scontri e alterchi è bene che se ne stia qui.

    Ciò nonostante anche qui riuscite ad esagerare ripetutamente,
    tipo il signore qui sotto che se prosegue per questa strada si trova magicamente bannato...

  8. Ludor

    Ludor Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Dicesi Troll.
  9. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    perchè c'è scritto "only on xbox 360" sopra...
  10. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non bannarlo, si rende ridicolo da solo :)
  11. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Ma la cosa che fa incazzare di shadow zone è che ha la coda di paglia,arriva,scrive le sue cavolate e poi scappa.
    Markoart è boxaro,esagera spesso e voletieri, eccede ma lui sta qua, a costo di prendersi insulti ma non ha la coda di paglia.
    Qua ci sono thread zeppi di sonari, boxari, gente più obiettiva,gente meno, ci si diverte anche, ci si confronta. Lui no, lui pensa bene di venire a sparare cazzate a raffica e poi scappa.
    [​IMG]
    Shadow ti dice qualcosa il comportamento di Navarro?:lalala: :lalala:

    P.s.Sono milanista dalla nascita con abbonamento in curva, ma Navarro è stato un vigliacco.
  12. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ma per aver detto cacca nella versione non classica mi vedo etichettato come uno prossimo al ban ?

    e che diamine dove stiamo in un luogo sacro che non si può dire "cacca" nell'altra versione?


    :|
  13. Ludor

    Ludor Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Non fare il santerello, merda lo puoi dire, ciò che non puoi dire è PS3 merda, xmerd360, lost odyssey merda, e tutte queste bambinate di cui ti riempi la bocca.
  14. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora cominciamo a dire tutti "merda" dell'altra console...;D
  15. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    no, tu hai detto "mer*a"..il che è ben diverso...e il problema non sono le parole, ma le intenzioni che hai con quella frase ( e le tue sono sempre e comunque a scopo flame)

    si può accettare 1,2,3,4,5 volte ma dopo stanca e comincia a dare fastidio...questa area è apposta per i fanboy sfegatati, ma ciò non toglie che non siamo nell'anarchia...ci sono regole di comportamento (che alla fine sono le regole basi di una società per vivere semplicemente)...

    immagina che noi siamo in un bar a discutere, ad un certo punto entri te, ascolti e poi dici "quello è mer*a" e te ne vai...sarebbe normale?
    non è normale neanche in una community online.
  16. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Io spero che ti bannino per un pò così magari impari l'educazione. Qua si discute civilmente, quello che tu non sai fare. E non è solo il post insulso che hai scritto sopra, ma tutti i tuoi post sono insulti gratuiti unidirezionali. E se un moderatore pacato della sezione ps3 come pecora ti avverte che sei prossimo al ban, vuol dire qualcosa no? Certe cose magari ti sono tollerate nel forum ufficiale sony. E' il tuo luogo ideale visto il lassismo dei moderatori, la si può anche dire che uno che ha il 360 fa pena. Qua fortunatamente c'è un educazione diversa.
  17. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Che atmosfera...

    Ritornando in tema spero che FF XIII sia davvero un capolavoro e che non segua l'esempio di FF X-2 e FF XII.
  18. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Si lasciamo stare i maleducati che è meglio.
    Sul fatto che speriamo venga meglio del XII quoto, l'ultimo grande final fantasy per me è l'VIII, il 9 mi piaceva come atmosfera ma non mi aveva preso molto, mentre il x su ps2 era bellissimo ma non ai livelli del VII e VIII.Imho.
  19. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    L'unico FF che mi sia piaciuto è stato l' VIII e anche un po il X. Gli altri non mi sono mai piaciuti, confido in questo^^
  20. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    poi scusa, come fai a dire che lost odyssey è un titolo di merda, quando il creatore di sto gioco è Hironobu Sakaguchi?

    Io pensavo che coi fanboy avessimo toccato il fondo...invece stiamo scavando sotto.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.