1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Smentita]A volte i sogni diventano realtà: Dreamcast 2?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Xaby, 6 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    Quando avevo un'amiga, tutto sto odio e acidità tipico di certe conversazioni non me lo ricordo... eppure le BBS erano piene di msg... mah.
  2. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    io mi scannavo dal vivo con i miei amici possessori di console :D
  3. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Fonte: spazio giochi

    Erano quindi soltanto rumors. Tra l'altra parte, sarebbe stato difficile visto che la Sega ormai si occupa soltanto di videogiochi, dopo i flop di Saturn e Dreamcast, senza togliere nulla alle loro caratteristiche e prestazioni che avevano ai quei tempi.
  4. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma secondo me ora la smentita era d'obbligo anche perchè sarebbe stato 1 suicidio....ma per la prossima generazione?
  5. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io spero che sega ritorni a fare console..sarà mia
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Infatti, tanti avevano AMIGA e Nes/Snes o MS e MD, erano i tempi in cui proliferavano i giochi e contava poco la macchina. Non si parlava di il Super Nintendo..blablablablba... il MEga Drive ... blabalba... si diceva: "Uà bello Mario! Uà grande Sonic!"
    Bei tempi...
  7. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    "Uà che bella to.. ehm ragazza" altro che vg :asd:
  8. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina

    Già... ora trovo "ragazzetti" che a modo loro s'intendono di finanza per smerdare "il nemico"... che voltastomaco!
  9. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    dico solo una cosa: foss' a maronn... cioè il quarto incomodo: altra concorrenza, più giochi, costi più bassi, gli standard qualitativi dei servizi che si alzano... aaaah! adoro la concorrenza... soprattutto in questi giorni...
    se nella prossima generazione ci entrara anche questa consolle, penso che farebbe buone vendite, a patto che abbia un buon hardware, ma la vedo dura a resuscitarla... e poi tra cinque anni ci saranno tutti bambinetti che si ricorderanno solo di tre consolle: l'eventuale psp2, il wii e quella che sarà uscita vincente tra 360 e ps3... non ci sarà spazio per la perdente, e non ci sarà spazio per la ps2, ps1, n64, sega ecc... che verranno reputate come oggi il commodore...
  10. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non sono daccordo, non per forza deve stravincere qualcuno, ormai le vendite ps2 della scorsa gen sono una chimera per tutti.
  11. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    Tu sogni, quando 2 giorni fa sono andato a comprare Uncharted ho visto gente ancora comprare giochi PS2.

    La SONY in questo campo è viva e vegeta e la gente ancora pensa al videogioco come alla "pleistessscionnn".

    Ricordati bene che in questa generazione c'è una fascia di utenza che non vuole o non può avere un sistema HD e che preferisce ancora PS2 o Wii.
  12. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tu non hai capito :)

    dico che ps3 per questa gen si sogna si vendere 120 milioni di console. :xhappy:
  13. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    Su questo hai ragione.

    La "pleistescion" di questa tornata è proprio il 360... console per la massa con dubbia qualità costruttiva. x;)
  14. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non credo proprio, ps3 è ancora viva grazie al nome, se si chiamava in un altro modo era già morta e sepolta x;)
  15. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    ummm non sono d'accordo sul fatto della console per la massa, cioè il nome playstation è ancora troppo forte e i casualoni conoscono solo la pleistescion. Sul fatto della qualità costruttiva ti do ragione invece, ps2 era fragile, il 360 di più. Da noi playstation 3 avrà vita facile a mio avviso, è vero che contiamo una cippa nel mercato videoludico ma comunque è così. Come anche in spagna e Francia, in UK invece la 360 se la gioca. Io penso sempre che alla fine la play3 sarà la più venduta(anche se il wii è sorprendente), la 360 guadagnerà quote ma non credo che insidi la leadership di sony. Sarebbe un suicidio, ha 120 milioni di potenziali clienti.
  16. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    Ho sempre avuto "l'altra" console... quindi io sto bene così.

    Megadrive, Saturn, Dreamcast, XBOX1, PS3....

    Anzi... x me è meglio.
  17. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Io ho sempre detto l'opposto.
    La XBox di questa tornata è la Playstation 3...

    Hard disk integrato (come l'XBox) contro hard disk opzionale (come la Playstation 2).
    Ottima qualità costruttiva (come l'XBox) contro un prodotto non eccelso (come la Playstation 2).
    Architettura "stato dell'arte" (come l'XBox) contro un architettura molto approssimata (come la Playstation 2).
  18. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    architettura approssimativa è una vaccata assoluta. Tutti i programmatori dicono che si sviluppa più facilmente per 360 (ed i fatti lo dimostrano). Non sarà affidabilissima, ma in quanto ad architettura non è seconda a nessuno.
  19. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Almeno la Playstation 3 non ha la scritta fosforescente "About to die" sulla testa.

    Questo intendo con "architettura approssimativa", non tecnicamente ma strutturalmente (e sulle prime la cosa era evidente).
  20. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hard disk integrato (come l'XBox) contro hard disk opzionale (come la Playstation 2).
    Ottima qualità costruttiva (come l'XBox) contro un prodotto non eccelso (come la Playstation 2).
    Architettura "stato dell'arte" (come l'XBox) contro un architettura molto approssimata (come la Playstation 2).


    questo lo hai scritto tu, non io...l'affidabilità l'hai citata nel punto 2.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.