1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

smembro xbox360

Discussion in 'Vendo' started by theking69, Apr 10, 2009.

  1. theking69

    theking69 Tribe Member

    Joined:
    Dec 9, 2007
    Messages:
    150
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    65
    Location:
    provincia di pavia
    vendo pezzi 360 o in blocco
    console affetta dai 3 led andata in assistenza ritornata ma a marzo si è riprensentato il problema.
    console dell'anno 2005/12/30
    praticamente perfetta.

    Vendo: lettore benq fw1.4 35 + ss
    dissipatori 20 + ss
    scheda madre 25 + ss


    metodo pagamento postapay
    Last edited: Apr 10, 2009
  2. 3ntropY

    3ntropY Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 21, 2009
    Messages:
    306
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Che errore secondario ti da la console? Sono interessato alla scheda madre, se sei disposto a ritoccare un pò il prezzo :)
  3. theking69

    theking69 Tribe Member

    Joined:
    Dec 9, 2007
    Messages:
    150
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    65
    Location:
    provincia di pavia
    guarda non lo so dovrei rimontarla però è pronta per il cambio della pasta trmoconduttiva
    ti posso fare 20 + spese di spedizione a tua scelta

    theking69 ha aggiunto 31 Minuti e 28 Secondi più tardi...

    se vuoi e ti interessa posso farti scheda madre compresa di schedina di accensione + dissi + carcassa interna + ventole e convogliatore aria per 70 comprese di spedizioni
  4. 3ntropY

    3ntropY Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 21, 2009
    Messages:
    306
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Il prezzo è altissimo :) No, grazie ma non mi interessa tutta quella roba per 70 euro :)

    Potrebbe interessarmi scheda madre + carcassa metallica interna, se mi dai l'errore secondario, la foto della mobo senza dissipatori e un prezzo che si aggiri sui 30 incluse le spedizioni :)
  5. theking69

    theking69 Tribe Member

    Joined:
    Dec 9, 2007
    Messages:
    150
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    65
    Location:
    provincia di pavia
    come faccio a passarti le foto??
    l'errore secondario non so come vederlo
    cmq io dovrei togliermi tutto ho anche il secondo post vedi quello che ti interessa al max
    ci sentiamo dopo
  6. 3ntropY

    3ntropY Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 21, 2009
    Messages:
    306
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    L'errore secondario lo vedi seguendo questa guida -> http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox360/89/guida-alla-comprensione-degli-error-codes.html

    Le foto le puoi passare qui sul forum uppandole direttamente su imageshack o altri servizi che fanno hosting di immagini e sfruttando il tag [​IMG] mentre scrivi il post :)

    Per gli oggetti anche dell'altro post... Potrei essere interessato, ma hai prezzi troppo alti per le mie finanze :) Ho molti pezzi di ricambio per xbox 360 quindi per ora cerco solo: mobo e carcassa metallica, e eventualmente il lettore... però ad una cifra che si può aggirare attorno ai 45 euro incluse le spedizioni se ci mettiamo il lettore (la console è non funzionante e per di più senza case...) altrimenti se escludiamo il lettore intorno ai 25 incluse le spedizioni.

    Hai provato a fare qualche intervento di riparazione, prima di venderla?
  7. theking69

    theking69 Tribe Member

    Joined:
    Dec 9, 2007
    Messages:
    150
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    65
    Location:
    provincia di pavia
    se riesco a recuperare il case per tutto il blocco cioè console completa a quanto puoi arrivare???
    Last edited: Apr 11, 2009
  8. 3ntropY

    3ntropY Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 21, 2009
    Messages:
    306
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Premesso che non mi interessano nè alimentatore nè cavo video, perchè sn pieno a casa :) Per la console completa potrei arrivare a 50 spedita con pacco celere 3.
    Sempre che:

    1. Mi garantisca di non aver mai fatto alcun intervento di riparazione
    2. Possa vedere una foto della motherboard, in modo da assicurarmi che non ci siano graffi nè piste interrotte
    3. Mi dia l'error code secondario
    4. Possa prendere in considerazione una qualche politica di restituzione nel caso in cui una volta che mi arriva tutto si possa comprovare che quello che mi è stato detto a riguardo dei punti 1, 2 e 3 non è vero (ad esempio mi arriva una mobo con un error code diverso da quello che mi dici, o trovo dei graffi sulle piste della mobo, ecc)

    Non è che non mi fidi di te, però è da un pò che faccio il modder e fregature sfortunatamente se ne trovano tante in giro. Se però si specificano bene le cose prima di concludere siamo tutelati tutti e due.

    Fammi sapere.

    3ntropY
  9. andreax125

    andreax125 Tribe Member

    Joined:
    Jun 28, 2007
    Messages:
    876
    Likes Received:
    3
    Trophy Points:
    82
    a me se smembri interessa il cavetto SATA per il collegamento lettore-mobo...
    si può fare?
  10. WAke

    WAke Tribe Member

    Joined:
    Oct 13, 2008
    Messages:
    286
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Se smembri io sarei interessato alla piastrina dove ci sono i 4 led piu quello di accensione...fammi sapere...
  11. baudogiuseppe

    baudogiuseppe Tribe Member

    Joined:
    Jul 19, 2004
    Messages:
    501
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    82
    Location:
    La città della FIAT (non Detroit)
    Scusa, ma non è un comunissimo SATA femmina - femmina? E' solo un po' più corto. Lo trovi in qualsiasi negozio di pc o catena informatica. (smentitemi pure se ho detto una cavolata).
  12. theking69

    theking69 Tribe Member

    Joined:
    Dec 9, 2007
    Messages:
    150
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    65
    Location:
    provincia di pavia
  13. carete

    carete Tribe Newbie

    Joined:
    May 13, 2009
    Messages:
    27
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    ciao a me servirebbe il cavo dell'aliemntator ce l'hai?
  14. korn

    korn Historic Mod

    Joined:
    Dec 7, 2003
    Messages:
    6,545
    Likes Received:
    136
    Trophy Points:
    287
    Location:
    Molotov cocktail
    hai ragione.io stavo pensando la stessa cosa
  15. belomo

    belomo Tribe Member

    Joined:
    Feb 1, 2007
    Messages:
    253
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    65
    Ciao, visto che parlavi del case sarei interessato, sempre se e' ancora disponibile. La cosa migliore sarebbe se potessi mandarmi delle foto dettagliate perche' mi serve in condizioni perfette!
  16. giorgio0088

    giorgio0088 Tribe Newbie

    Joined:
    Apr 22, 2009
    Messages:
    158
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    ciao!hai ancora il convogliatore d'aria?