1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Smascherati Fanjita e Dark Alex!!!!!!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da cienzus, 30 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cienzus

    cienzus Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Benevento
    :( IL SEGUENTE ARTICOLO è STATO PRESO DA GAMESBLOG!!!:(


    È caduta la maschera che ha coperto finora due dei più prolifici hacker che hanno minato, fin qui, la sicurezza della PSP. Così scopriamo che Fanjita, noto soprattutto per il suo GTA: LCS eLoader, è un programmatore di 34 anni che, come lavoro, scrive software per server nel settore delle telecomunicazioni; il suo vero nome è David Court e risiede a Edimburgo. Alejandro, aka Dark Alex, è invece spagnolo ed è recentemente salito alla ribalta per le sue reiterate intrusioni nel firmware della console portatile. Ora sta alla legge decidere cosa accadrà loro. Eviterò di fare commenti, visto che l’argomento è alquanto delicato: fra voi ci saranno sicuramente giocatori entusiasti che credono nella purezza del gioco originale, ma anche altri che hanno visto finora i due hacker come degli eroi del panorama videoludico…


    A VOI LE VOSTRE DEDUZIONI....
  2. roxmoz

    roxmoz Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    576
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Deduco che sta'per uscire la psp2.Quindi mi sembrava piuttosto ovvio che si arrivasse allo smascheramento dei due dipendenti della SONY.Cosi'adesso se esce un nuovo firmware,niente piu'custom.Noia per la psp vecchia.Interesse per quella nuova,che verra'lanciata sicuramente nel delirio per i nuovi titoli all'orizzonte.
    Bene.Dopo questa mia paranoica teoria,vado a disotterrare l'ufo che ho sepellito in giardino.
    Ma chi e'quell'uomo che fuma laggiu'......???? Oddio.....no,fermi......nooooooooooooooooooooo.......................:incredibbbbile:
  3. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    Boh, Nn Ci Credo...
  4. akuno

    akuno Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Pompei (NA)
    spero non sia vero,dark alex e fanjita sono stati gli unici a fare dei programmi o software decenti,come il cf.Bè credo ci sarà un sostituto che porterà avanti il loro lavoro
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Dark Alex e Fanjita li si conoscono già da tempo, quello che fanno non è un reato. Li hanno pure intervistati 3 mesi fa e da allora è uscito un altro custom firmware!
  6. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    problema risolto....

    dmanda...come mai nn costituisce eato dal momento che usano i fw rilasciati da sony che presuppongo siano coperti da copyright ?
  7. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Gigaold, chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.