1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SmartXX LT OPX

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 28 Giugno 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Abbiamo ricevuto stamani un sample, gentilmente offerto dal nostro sponsor ChipStation.it, del chip SmartXX LT OPX.
    La famosa serie SmartXX si completa così con una variante economica ma non per questo meno completa e performante della più celebre 5a serie SmartXX V2.

    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]

    Sostanzialmente questo chip offre 1Mb di FlashSize di cui il 75% riprogrammabile, un PCB che si adatta perfettamente alla piastra 1.6 senza dover quindi ricostruire l'LPC con scomodi ponti; è corredata per le versioni precedenti anche di stripline con pineheader per una più semplice installazione.
    Non mi dilungo più di tanto nel descrivere questo prodotto, a breve seguirà una recensione a cura dello staff. Nell'attesa, se volete, usate questo thread per porre domande o curiosità su questo chip.

    Il prodotto è in vendita su Chipstation.it a questo link.