1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Smackdown vs Raw(non funge)

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da TYSON, 19 Giugno 2006.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    scusa ma nn puoi provarlo prima senza rip per vedere se va?
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Rippalo da solo con UMDGen come ho fatto io! Sostituisci le cartelle "BGM" e "MOVIE" della ISO, con quelle presenti in quest'archivio e ricostruisci il file di backup. Se lo compressi nel formato CSO ottieni un file poco più piccolo di 500 MB.
  3. i3a_x_PSP

    i3a_x_PSP Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    ottimo sei un grande! grazie tante! adesso provo anche se è tarda notte e ti farò sapere! ciao e grazie di nuovo!


    Automerged Message for DoublePosting


    nulla da fare ennesimo tentativo a vuoto sempre lo stesso problema! a questo punto...boh nn so più cosa pensare! secondo me qualcosa è andato storto nel dump dall'UMD ! però cosa molto strana! hei ma ovviamente va bene con il firmware emulato a 2.7 giusto? boh cmq ho notato che a 333mhz mi si blocca addirittura all'entrata dell'umd! dove esce il logo sony! bah che disfatta!
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    se usi l'ultimo devhook è risaputo che impostando il clock a 333 al reboot crea problemi...
  5. belux

    belux Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2005
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io ho fatto il dump ad 1.58 giga ma non ne vuole sapere di partire, ci ho rinunciato da un pezzo ed uso direttamente l'umd
    :mad: :mad: :mad:
  6. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Continua ribadire che a me funziona tranquillamente, ho fatto anche qualche partita in modalità exhibition.

    @i3a_x_PSP: ti si blocca nella schermata press start? Prova a patchare la iso originale con questo file e a rifare l'operazione di ripkit col mio archivio.
  7. i3a_x_PSP

    i3a_x_PSP Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ti continuo a ringraziare! cmq io il messaggio press start nn mi esce nemmeno! dopo tutte le scritte iniziali schermata nera e la psp mi si spegne ! tutto qua! cmq se ho capito bene devo inserire questo file che mi hai dato...hops dove? scusami! ma nel'umd originale nn trovo questo file che mi hai dato! quindi come faccio a mettere il patch!? scusami di nuovo.
  8. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Non lo devi mettere è una patch da applicare con UMDGen oppure ppf-o-matic 3. Se usi UMDGen, apri la iso originale del gioco ( quella da 1,58GB per intenderci ), vai in Tools->apply ppf to ISO. Ti si aprirà una finestra dove dovrai selezionare il file presente nell'archivio che ti ho uppato. Fatto ciò rippa nuovamente il gioco.
  9. i3a_x_PSP

    i3a_x_PSP Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie tante! anche tempestivo nelle risposte! grande grande! ti farò sapere!
    ah scusami di nuovo ma ovviamente una volta applicata la patch posso semplicemente salvare la nuova iso giusto?
  10. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Applichi la patch, sostituisci le cartelle contenute nel pack che ho uppato ieri e salvalo.
  11. i3a_x_PSP

    i3a_x_PSP Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vabbè ci ho messo un passaggio in più ma nn penso creino disturbo! cioè l'ho fixata con umdgen poi l'ho salvata così com'era senza rip adesso la scompatto la rippo con i tuoi files e la risalvo con umdgen! pensi che non crei problemi farlo così anzi secondo me è anche più sicuro! hei ma ti posso fare un'altra domanda? dove l'hai preso quel fix per smackdown io nn l'ho trovato da nessuna parte! grazie e a presto che adesso mi aspetta una sana partita a basket! ciao ciao e grazie ancora.
  12. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    E' la stessa cosa! Purtroppo non ricordo da quale sito ho scaricato quel fix!
  13. i3a_x_PSP

    i3a_x_PSP Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6


    Automerged Message for DoublePosting



    vabbè figurati fa nulla! comunque nulla da fare neanche il fix ha risolto il problema! che disfatta! nn riesco a capire il problema! cosa da pazzi! addiritura adesso non vedo nemmeno le scritte iniziali e il now loading! rimane a schermo nero e nn si spegne nemmeno più! cioè devo uscire io dal gioco! boh nn so più che pesci prendere!
  14. akuno

    akuno Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Pompei (NA)
    raga scusate se mi intrometto ma non ho letto tutta la discussione ma io ho una ms da 1 gb ma la iso di smackdown vs raw 2006 è 1 gb e qualche mb,se faccio l'immagine cso quanto sarà grande?e soprattutto:funzionerà?
  15. i3a_x_PSP

    i3a_x_PSP Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se lo converti in cso senza ripparlo ti viene all'incirca 1giga e 300 mega però nn so se funziona! mentre dovrebbe funzionare e dico dovrebbe perchè è una settimana intera che ci sbatto la testa,se lo rippi e lo converti in cso viene sui 500 mega anzi direi propio preciso 500mega!
  16. i3a_x_PSP

    i3a_x_PSP Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie a gray fox e a tutti quelli che mi hanno dato una mano! finalmente c'è l'ho fatta a rippare e dumpare l'umd di smackdown funziona a meraviglia anche se senza musiche e senza entrate! uff che brutto! vabbè cmq o questo o niente! il mio problema come sostenevo dall'inizio era il dumping che era uscito male! tutto qua! alla prox
  17. pirus

    pirus Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2005
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PERUGIA
    io ho applicato il fix e poi l'ho compresso in cso, ora funzia ma se gli faccio visualizzare anche 2 secondi di un video, si inkioda!! :confused:
  18. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    C'è un motivo se vengono rippati...!
  19. pirus

    pirus Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2005
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PERUGIA
    si ma il fatto è che il ripkit in questione fa rimanere la iso come era!! :confused:

    con la cso mi viene 1.3 gb! eppoi molti filmati partono anche se ne visualizza al max 10 secondi!! :mad:
  20. i3a_x_PSP

    i3a_x_PSP Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ah beh ottimo no io nn lo converto in cso perchè ho notato che scattano molti giochi in cso! è palloso avere un gioco a scatti! e cmq il rip ke mi ha dato gray toglie tutto video e audio! io ci vorrei far rimanere l'audio almeno ma boh non so che cartella è e se ci entra! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu