1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Slamball

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da kinn, 31 Agosto 2007.

  1. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    Molti hanno definito questo sport, come la novità dell'estate. Voi ke ne pensate? Vi piace o avreste vissuto meglio senza di lui?
  2. dai_ke'ndemo

    dai_ke'ndemo Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    679
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Marcon - Venezia
    figata. e tanto contatto fisico. ;)
  3. Kyunizo

    Kyunizo Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Io gioco a Basket (gioco è una parola grossa...cerco di non farmi male con la palla) e devo dire che sti tizi mi fanno davvero pena.
    guardatevi una partita nba se volete un po di spettacolo...se volete schiacciate mostruose andate su youtube e cercate le gare di schiacciate degli scorsi anni...quelli si che volano,no sti poveracci su tappeti elastici.
    Un commento?
    Slamball sta al basket, come il calcetto saponato sta al calcio:LOL:
  4. Emjay79

    Emjay79 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Località:
    La Spezia
    Da ex giocatore in juniores (si parla di parecchi anni fa) come non quotarti!!!
  5. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  6. Tecy

    Tecy Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.436
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    Località:
    Classified
    a parte che è da un po che 'esiste' questo 'sport'... mi pare uno o due anni ma non vorrei dire cagate... :D

    cmq io gioco tutt'ora ( <--- si scrive così?? :lol ) a basket, e slamball è piuttosto spettacolare... basta non accostarlo troppo alla pallacanestro vera a propria perchè ha solo poche cose in comune... ma la bese è quella :D
  7. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    E' un insulto al gioco del basket. L'unica cosa ganza sono i commenti di dan peterson

    NON SI FA CONTATTO FISICO SUI TAPETTI....
  8. chiellaccio

    chiellaccio Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non mi piace
  9. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    certo...esiste da un po ma in Italia è stato offerto al grande pubblico solo da quest'anno...
  10. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    quoto! quelli sono giocatori di basket falliti che nn sapevano che c***o fare e così hanno inventato questo nuovo "sport"
  11. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
  12. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    :lolabove: :lolabove: :lolabove: :lolabove: :lolabove:
    troppo bello!!!!
  13. Kyunizo

    Kyunizo Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    La cosa davvero triste è che danno in tv ste robe e non fanno vedere le partite quelle serie...per me che sono cresciuto con NBA Action è duro ora trovare un sostituto...apparte su SI.
  14. Tecy

    Tecy Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.436
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    Località:
    Classified
    questo è vero... come non quotare...

    ma l'altra cosa che mi da veramente fastidio è che l'unico sport che si sente menzionare e calcio, calcio, calcio....
  15. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io penso che SlamBall sia uno sport innovativo e spettacolare come pochi. Che poi faccia cagare ai giocatori di basket non significa niente, secondo me è un bello sport da vedere...

    C'è anche gente che si fa male a giocare a smamball xò...

    http://www.youtube.com/watch?v=Ugrlzm7fySE

    :LOL: :LOL: :LOL:
  16. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    è un grandissimo sport che ne unisce 3 tipi differenti che vanno dall'atletica al basket ed al rugby e poi ogni squadra ha un giocatore di rugby o basket..na figata anche come saltano


    si però quelli del video non sono professionisti e non hanno neanche protezioni quindi sono i primi che si fanno male
  17. dai_ke'ndemo

    dai_ke'ndemo Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    679
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Marcon - Venezia
    anche io ho fatto non uno ma ben 8 anni di basket. e slamball per me e bello.

    chi e quello che ha scritto che nn si ha contatto fisico? :shok:
  18. max0303

    max0303 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io gioco a basket da quando avevo 10 anni...E mi diverto un casino a vedere lo slamball! Certo, la pallacanestro "normale" è un'altra cosa, vorrei vedere cosa farebbero un Tony Parker o anche un Novitzki a slamball, ma infatti sono due sport diversi! L'unica cosa che li accomuna è buttare la palla nel cesto!
  19. Tecy

    Tecy Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.436
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    Località:
    Classified

    come non quotarti :D magari provando a far giocare anche un t-mac e un tale james :D

    e lo dice uno che ormia è stufo di giocare a basket (lol, scherzo!! ma è veramente tanto tempo da quando ho iniziato a giocare)!!!