1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Skype

Discussione in 'ITALYCLAN' iniziata da codabba, 2 Agosto 2008.

  1. codabba

    codabba Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    durante le CW per idea di vindex arioch abbiamo deciso che per comunicare la posizione del nemico o parlare fra "morti e vivi"(cosa che nel cerca e distruggi non si puo fare) tutti qui postino se hanno o meno questo programma(soprattutto i 7 che giocheranno in CW domenica sera ore 22.00)



    CODABBA ce....l'ho scaricato adesso e domani mattina vado a prendermi le cuffie...
    VINDEXARIOCH





    P.S IL "NOSTRO" sito internet e di nuovo online e una volta terminato anche il forum saremo TUTTI in obbligo di registrarsi in quel sito...

    www.it4clan.com
  2. KorsatH

    KorsatH Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    perché non usiamo il più comodo teamspeak?
    é stato creato apposta per il nostro scopo...senza dimenticar che é pure totalmente compatibile sia col sito che col forum xD
    Ultima modifica: 2 Agosto 2008
  3. codabba

    codabba Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ormai ho scricato skype...domani mattina mi prendero le cuffie da PC e durante la CW di domani sera chi c'e l'ha usera questo...siamo gia io,vindex e simo....tu martin ce l'hai??
  4. idbarza

    idbarza Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milan
    Però raga dai,non per fare il gay di turno,però sta cosa non è bella...
    ce la facciamo benissimo da soli a vincere le cw anche se non siamo in chat

    PS
    sti cazzi!
    minchia raga è fighissimo il sito
    Ultima modifica: 2 Agosto 2008
  5. codabba

    codabba Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fanculo!!!

    scaricati skype....e ZITTO!!ahahaha


    cmq e molto utile e lo fanno in molti questa cosa..

    codabba ha aggiunto 5 Minuti e 19 Secondi più tardi...

    ma per la storia dei moderatori del nostro forum che facciamo?quanti?chi?






    se volete mi offro volontario...probabilmente non sara la stessa cosa ma ho avuto un posto come moderatore di gazzetta.it per 3 mesi....diciamo che ci so fare ecco...
  6. KorsatH

    KorsatH Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    i mod non essendo admin non han controlli che van ad intaccar il codice quindi direi che la scelta spetta a gianarduini ed a aerospazzino.
  7. Alino

    Alino Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    addirittura volete barare??? complimenti , sembrate la juve di moggi :D:D:D:D:D
  8. idbarza

    idbarza Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milan
    :asd::asd:
  9. codabba

    codabba Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ahahahahahahaha



    cmq non e barare...lo fanno tutti...
  10. ross_ma91

    ross_ma91 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    martin guarda che skype è molto meglio di teamspeak...fidati che lo uso praticamente da sempre...
    complimenti per il sito e grazie mille a te e al tuo team...
    Ultima modifica: 2 Agosto 2008
  11. codabba

    codabba Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq il forum non ce ancora...
  12. Ivo Marco Manfro

    Ivo Marco Manfro Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Gallarate (Varese)

    Ciao a tutti,

    ....ottima l'idea di skype.......per l'elite penso sia uno strumento necessario visto che
    ormai è diffusa tra i team più agguerriti.........non è certo il mio caso he he he he he

    Per il discorso del nostro sito non rischiamo di avere problemi con gli amministratori del Tribe......in passato avevo dato garanzia a Elfobuono che "nulla sarebbe stato fatto se non
    nella massima trasparenza"......tecnicamente non è vietato fare pubblicità a un sito esterno ?!........come siamo messi ragazzi ?!

    ......ieri e oggi ho conoscenti a casa...grigliata e controgrigliata estiva....un paio di amici hanno provano l'on line.....se qualche IT4C mi ha invitato o inviato messaggi e non ha ricevuto riscontro......non è mia abitudine.....mi scuso ma non ero io dietro l'M16.....quindi scusatemi e a presto.

    Ivo.
  13. ross_ma91

    ross_ma91 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn credo ci siano problemi visto che ne parliamo da mesi ormai...
    gli admin di questo forum credo che lo hanno letto i vari post del sito e quindi più trasparenti di così...e poi noi siamo nel giusto perchè il desiderio di creare un sito tutto nostro è leggittimo visto che qualsiasi clan ha un sito...
    detto questo bisogna ringraziare lo staff del tribe che gentilmente ci ha fornito questo spazio per lungo tempo
  14. Ivo Marco Manfro

    Ivo Marco Manfro Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Gallarate (Varese)
    Grazie Ross,

    .....bene, se le cose stanno in questi termini.....immagino che lo Stato maggiore abbia pensato a questo aspetto e chiarito con il Tribe il discorso.

    .......anche perchè altrimenti possiamo dimenticarci la nostra sezione !!!!!

    Ciao Ivo.
  15. Aerospazzino

    Aerospazzino Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bhe io direi che teamspeak è piu' indicato per il genere anche se skype è perfettamente equivalente senza entrare nei dettagli del protocollo. skype usa un sistema "ring" cioè in pratica sfrutta le utenze come facenti parte di sotto reti locali e il negro che ha la migliore connessione si becca la flag nucleo del ring cioè tutto il traffico passa da lui che lo reindirizza al server centrale. In parole spicciole se mentre siamo in cw e usiamo skype e uno di noi viene flaggato come nucleo la sua banda verrà irrimediabilmente occupata provocando sicuramente lag o peggio una caduta di connessione.....nel caso ostava la partita, cadono tutti....in poche parole meglio teamspeak. Per quanto riguarda il sito korsath bello ma non è la piattaforma vb è semplicemente joomla....cioè non che sia male pero' si faceva tranquillo è un pacchetto scaricabile gratuitamente e completamente editabile è uno del cms uscito in contemporanea con il wordpress che includeva oltre che il forum anche una home a mo di portale. Forse sono rimasto indietro e magari l'avevi gia detto in ogni caso è ancora in costruzione no? vedo solo il forum attivo(anzi iphorum veramente osceno.....fottuto iphone!).aggiornami korsath sulle news del sito che sono indietro cia'