1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Skooma !!!!

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Cerix, 18 Agosto 2006.

  1. Cerix

    Cerix Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avete provato questa pozione è spettacolare ( è la cocaina del gioco !) :D :cool: , in pratica trovatene una e duplicatela col trucco dell' arco poi prendetene in quantita e bevetene fino a che nn ricevete il msg " nn puoi bere altre pozioni per ora " e provate a correte il vostro personaggio sembrerà schizzato bruciato di cervello e per arrivare dalla citta imperiale a bruma a piedi ci mettete 10 secondi :D megli che guidare la ferrari

    PS: una volta usata andate in un convento a pregare perche subite danni a molti attributi , ma vi divertite un sacco :D
  2. TommyR22

    TommyR22 Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si in una quest della confraternita oscura cè un tipo ke si droga co sta pozione e nn capisce niente parlando a vanvera.......:D :D :D :D
  3. Cerix

    Cerix Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con una pozione nn si vede bene l' effetto ma se lo "attoppi" lo vedi con un missile nel didietro :D
  4. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    quando ti dice "non puoi bere altre pozioni per ora" basta ke togli e rimetti l'inventario e puoi berne ancora :D:D quindi puoi anke berne una cinquantina :D:D:D