1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Skate

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da biskuitx, 13 Settembre 2007.

1. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    c' è quel posto con la discesona e poi il salto quello dove prima della discesa devi passare nei tubi li è perfetto per fare molti video .

è spettacolare come voto gli darei un bel 9,5 il miglior gioco di skate mai visto in vita mia .
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Allora un bel pensierino ce lo faccio!!:D :D
  3. Sandaikitetsu

Sandaikitetsu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    fidati... l'esperienza di skateboarding definitiva !!
    basta reggere gli occasionali cali di frame rate e l'aliasing che pervade lo schermo.
    per il resto e stupendo (soprattutto farsi rincorrere dalle guardie di sicurezza :D )

cmq qualcuno ha provato le modalitá online??? troooppooo lente.......:eek:
  4. Lorenzo_91

Lorenzo_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non metto in dubbio la qualità del gioco ma io non ci spenderei mai tutti quei soldi per un gioco sugli skate!(con rispetto per chi piace e pratica sto sport)
  5. Necrophagist

Necrophagist Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bhe quello può essere solo che un parere personale io da amante di tony hawk>(ormai stufo della solita solfa) sto gioco lo reputo strabiliante e a differenza di come dici tu in quanto ai soldi io per esempio non spenderei 2 euro per PES 6-7-8-9-10-10000 o quanti ne faranno perchè il calcio lo odio a morte :D quindi questi non sono pareri oggettivi ;)
  6. Faneko

Faneko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    In una città fatta di skateboard e corse clandesti

quotissimo
  7. p4oki

p4oki Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi sono da poco iscritto al forum, mi chiamo Peppe ho 28 anni e sono un disegnatore di Palermo.
    cerco contatti italiani x questo gioco che mi fa arricciare la pelle, soprattutto nottambuli microfonati che non disdegnano la bestemmia notturna (peccatori).
    giungetemi numerosi perchè ciò una sfiga schifosa :sniff: e trovo pochi italiani.
    baciamo le mani

p4oki ha aggiunto 1434 Minuti e 29 Secondi più tardi...

salve ragazzi
    ho provato varie volte a mettere l unico trucco trovato in rete per skate e cioè quello dell abbigliamento aggiuntivo, qualcuno sa dirmi se è riuscito a farlo funzionare dato che a me sembra lo ignori ogni volta?e se si che cosa cè? sto morendo di curiosità!
    grazie
    P4oki
  8. gottoesplosivo

gottoesplosivo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come faccio a sbloccare gli x-games?
    alcuni film mi sa che posso farli solo con quelle rampe...
  9. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    si sbloccano alla fine della carriera, dovrebbero essere le ultime 2 "quest" mi pare, una e vincere una competizione "street" e l altro è vincere la competizione sulla super rampona (dove io modestia a parte rullo) ...ma voi giocate online?secondo me sarebbe veramente strafisso xo scatta troppo...ma resta cmq divertentissimo
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Settembre 2008
  10. Sandaikitetsu

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ammazza se scatta.......
    :grrr:
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Settembre 2008
  11. p4oki

p4oki Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si,purtroppo gli scatti sono dovuti esclusivamente al server della EA GAMES, infatti anche in vari forum si sono lamentati dello stesso problema e anche io come penso tutti ci troviamo nella tua stessa situazione, il problema soprattutto si verifica quando il server deve gestire 4 giocatori nella stessa stanza, effettivamente è molto avvilente dato che i server di altri giochi riescono a gestire dalle 12/16 persone alla volta, spero riescano a risolvere il problema anche se non credo che faranno niente x migliorarlo.
    ciao
    ci becchiamo in linea
    P4oki
  12. Sandaikitetsu

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    I ragazzi della EA non potrebbero sviluppare una patch, come successo per pes e assassin's ??

visto che va di moda patchare i giochi dopo l'uscita....:asd:

Il gioco merita veramente...
    Se sistemassero l'online e rendessero più stabile il frame-rate nell' off-line....allora sì il gioco renderebbe al massimo...:(

Quei cialtroni....;(
  13. p4oki

p4oki Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Eh gia' sarebbe davvero una gran cosa...anche se penso che se avessero avuto questa nobile intensione lo avrebbero gia fatto prima.
    Io confesso che gia' dal primo giorno che ho provato Skate1 non faccio che pensare al secondo, che sono convinto,mettera' daccordo un po' tutti... tranne per i "folli" che stranamente continuano a preferire "TONY HAWK solita broda tanto guadagno uguale n.27"
    vabbene il lato affettivo di certi giochi, ma preferisco chi si fa il culo per innovare a chi si fossilizza con la pancia piena. BACIAMO LE MANI
  14. HaRdTeK

HaRdTeK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nn cè proprio paragone con tony hawk.... i movimenti che devi fare col pollice sono esattamente i medesimi che devi fare coi piedi quando sei sulla tavola....nn so se ci sono skater fra di voi ma vi assicuro che quando ho capito il meccanismo mi sono impressionato.......

la differenza tra i trick è tanto complicata quanto minima..... ad esempio se vuoi fare nollie360flip, devi partire in nollie con la levetta un po verso sinistra, fare poco giro verso destra e dare un colpo in giu/diagonale a destra (in goofy quindi piede sinistro dietro) se anzichè dare il colpo lo fai girare ti verra nollie 360 fs shuvit... la differenza è pochissima ed è difficile imparare... cmq se leggi il trick book puoi avere un idea della differenza.

il late kickflip , come late heelflip e late shuvit, devi farli dopo l'ollie, è un trick che nn viene in un movimento. fai ollie e poi mentre sei in aria il movimento del flip o heelflip o shuvit, e fa il late. se invece dopo che ollie fai il movimento x un nollieflip, il trick verra backfootflip, mi raccomando solo mentre sei in aria, da terra nn ti verranno mai....

serve aiuto x la mega ramp.....

HaRdTeK ha aggiunto 5 Minuti e 19 Secondi più tardi...

si è vero, la activision nn si è sbattuta x migliorare il buon vecchio tony... la differenza fondamentale x me è che tony è un gioco di skate/arcade mentre skate è una vera e propria simulazione. tony è sempre stato al top anche xke l'unico gioco sulla piazza..... mi ricordo nella play 1 giusto trasher gli dava testa..... cmq il brutto che tony dilaga troppo....se a me piace lo skate nn me ne frega niente di distruggere palazzi e far saltare banche....io voglio skaetare..... dall'underground in poi è rimasto sempre lo stesso gioco....cambiavano gli spot e gli skater, qualche trick in + ma fondamentalmente niente di innovativo rispetto alle versioni precedenti....

SKATE RULEZ
  15. gmps3me

gmps3me Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    lo vorrei davvero comprare ma prima devo finire altri giochi da poco comprati se no mia madre mi ammazza, ma da quando è uscita??? e è previsto skate 2??? :???:
  16. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    salve raga...io ho portato indietro tony hawk proving ground e mi hanno detto se ti piace lo skate per ingannare l'attesa di altri titoli prova SKATE...l'ho preso nuovo a 25€(gamestop...sono diventato il cliente piu' importante per loro!!ho speso 2000€ in un mese li'!)...adesso c'e' un problema...quando metto ESCI DAL GIOCO mi si riavvia la PS3!!!!!!!!!premetto ke e' l'uniko gioco ke si comporta cosi'!!!io ho una 60GB...