1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Skate 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 22 Gennaio 2009.

1. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Bè Skate 2 è simulativo, TH era più arcade.
  2. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    chiunque vada in skate seriamente puo affermare che questo è il capolavoro...come chi ama le macchine e gioca a gt...
  3. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    premetto che non sono sk8r.. non perchè non mi piace ma perchè sono sempre stato negato.. :D
    alla play invece ne ho passate di ore.. ricordo i TH.. mi mancano devo dire.. ma ora come ora 69 euro per un gioco di skate non li spendo... quindi aspetto un po.. il primo quanto costa? c'è platinum?
  4. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Ciao a tutti, se qualcuno ancora legge questo tread (che è un po' vecchiotto).
    Comunque sono un fan di Skate (per me il miglior gioco per PS3 del primo anno e mezzo di vita).
    Skate 2 l'ho preso con un po' di titubanza (vista la demo e lette le opinioni sui cali di frame rate).
    In realtà sono stati i 2€ meglio spesi di quest'ultimo anno ( ;P ho dato dentro altri due giochi obsoleti!). Il gioco è molto bello, come il primo, apparentemente non ci sono tante migliorie, ma giocandolo un po' ci sono delle cose in più eccezionali!!

Ho una domanda da fare a qualcuno che ne capisce, nella bibbia dei trick, in tutte le sezioni, non trovo gli "INVERT", cosa intende il gioco con invert? Non riesco a superare una prova perchè non so cosa sia, help.
    (ho il dubbio che possa essere lo stare sulle mani, con R1, ma non saprei come farlo nello spot della prova...boh?)