1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SIXAXIS usato come Wiimote in Major League Baseball

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 21 Gennaio 2007.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Non è un mistero che la caratteristica fondamentale del successo di Wii sia il Wiimote, ovvero il sistema di controllo con il quale Nintendo garantisce ore di movimentato divertimento ai propri utenti. Non è neppure un segreto che Sony abbia implementato un sistema simile, ma meno estremo, rispetto a quello della casa rivale sulla propria Ps3. Visto il succeso raccolto dalla casa di Mario e Zelda, Sony sta pensando di dotarsi di giochi che sfruttino maggiormente l'analoga funzione del SIXAXIS ed in questo senso accogliamo con piacere alcune interessanti anticipazioni su Major League Baseball 2k7. La nota casa di sviluppo 2k-Sports, che da tempo non nasconde di voler insidiare il primato di EA nella produzione di giochi sportivi, ha deciso di utilizzare appieno le possibilità offerte dal controller di Ps3. Per battere la palla in arrivo, infatti, dovremo impugnare SIXAXIS come una mazza da baseball, eseguire il movimento di battuta con il controller in mano dando l'effetto desiderato alla palla. Sarà possibile anche decidere se sparare alto alla ricerca di un homerun, oppure battere a terra con rimbalzo per agevolare i compagni nelle basi. In effetti, se facciamo mente locale sui problemi nati dal lancio indesiderato di Wiimote per casa da parte degli utenti più poderosi, non possiamo non preoccuparci delle sorti dei nostri monitor, dal momento che SIXAXIS non nasce dotato di laccetto. Immaginate il controller che scivola di mano e viene proiettato a 70 km/h per casa. Attendiamo ulteriori particolari per capire come 2k-Sports deciderà di rendere effettiva questa funzionalità, intanto accogliamo con soddisfazione l'interesse verso la giocabilità, una volta tanto, piuttosto che nei confronti della solita resa grafica.
  2. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il tocco 2k nei titoli sportivi mi è sempre piaciuto molto, al contrario di quello EA. Mi auguro che prima o poi si possa parlare nuovamente di un titolo 2k di Football.