1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sixaxis non funzionante

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da bisho, 24 Giugno 2010.

1. bisho

bisho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho 2 sixaxis che hanno smesso di funzionare dall'oggi al domani senza motivo...
    ho aperto entrambi e ahimè in uno si è rotto il tasto reset (quando l'ho aperto)
    il problema è che ora nessuno dei due viene riconosciuto dalla ps3, a nessuno dei 2 si accendono i led ma uno dei 2 viene riconosciuto dal pc..quindi vuol dire che funziona...
    ma non so come "sistemarlo" consigli?
  2. inquisitore

inquisitore Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    6
    I led dei sixaxis non si accendono proprio, o continuano a lampeggiare senza che i pad siano riconosciuti dalla ps3?
    Hai verificato se sulla console si accende il led del Wi-Fi (quello accanto al led del HD)?
    Non per spaventarti ma potrebbe essere la scheda Wi-Fi, a me é successo.
    Come se non bastasse in assistenza mi hanno detto che é un guasto non riparabile perchè non esistono i pezzi di ricambio.
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sposto di sezione