1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sito ps3??????

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da acromion, 23 Marzo 2007.

  1. acromion

    acromion Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga ma quelly della sony nn son mica a posto...ieri sera il sito eu della ps3 era totalmente rinnovato (si poteva registrare la ps3, e tutta una nuova interfaccia ) oggi è tornato lo stupido sito con la tv al centro in cui c'è tutto fuorchè l'utile x la consolle ....ma è normale o avete notato anche voi sta roba??

    oggi tra l'altro volevo registrare la consolle e mi son trovato spiazzato!!
  2. murdorr

    murdorr Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda uguale pure io, e dire che lo avevo salvato nei segnalibri quello utile, oggi vado e ci stava lo schifo con i laserini e la tv microscopica :inkazzato: , una schifezza...

    Per fortuna avevo salvato il link per registrarsi che è questo:

    https://www.ps3registration.com/user/ps3_registration/index.jhtml

    Cmq spero che faranno una cosa tipo lo store e il sito americano che è 100 volte meglio di quello Italiano co le televisioni e i laser MA CHE è! :inkazzato: :inkazzato: .
  3. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    ma è sucessa la stessa cosa a me però non so se era la connessione mia ma andava veramente a rilento ieri sera.......quindi immaggino che sia una prova e il sito verra lanciato a breve......speriamo non mi dispiaceva come sito era meglio di quello americano!!!!