1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sistema audio

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da coimbra, 11 Gennaio 2008.

1. coimbra

coimbra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    ok perfetto ragazzi! un buon sistema 5.1 ?? magari che non costi molto e con uscita ottica, dato che devo collegare l'x con l'hdmi
  2. V4lerio

V4lerio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    2 ore per spiegarti come attaccare la x senza l'uscita ottica e ora vuoi un impianto con l'ingresso ottico??? :XD:
  3. coimbra

coimbra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    eh si perchè ho capito che senza uscita ottica non si fa una mazza!!!
    prezzi intorno ai 70-100 €
  4. V4lerio

V4lerio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Io posso farti questa considerazione:
    Da quanto ho capito devi avere un buon televisore se vuoi usare l'hdmi, quindi per fare una cosa di qualità (come credo tu voglia) ti conviene spendere qualche soldino in piu e fare un impianto che ti resterà nel tempo e ti farà godere appieno del sistema Dolby Digital, sia per l'xbox che per film in dvd. Magari parti con un buon amplificatore e un paio di casse e piano piano arriva a fare 5 casse e 1 sub.

Questo è solo un mio consiglio, l'audio toglie molte soddisfazioni se fatto bene. ;)
  5. Blasio

Blasio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In effect l'artigianale vaaaa sseeeemmmpre beenee. Lo so in quanto ho un mio amico ke di passione e tempo me sa che ce na troppo e se l'è creato da solo un 7.1 Roba davvero da cinema ;)
  6. coimbra

coimbra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    sai qual è il fatto, che la stanza è piccola quindi non ho bisogno di tuta questa potenza, basterebbe un semplice sistema è sarei più che contento
  7. ALAL

ALAL Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    70-100 cosa un surround con ingresso ottico?io direi 250 300...le cose artigianali sono eccellenti ma costono moooooolto di più.nel mondo hi-fi artigianale ed economico non vanno d'accordo....tranne che smonti gli altorparlanti delle cuffie del lettore mp3 che trovi nel dixan e usi quelli.consiglio disinteressato lascia perdere risparmia un pò e compra un sistema che si aggiri sulle cifre di prima...
  8. LiamGallagher

LiamGallagher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    teac powermax 1500. Se lo prendi usato fai un ottimo affare.
  9. coimbra

coimbra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    sai che mi hai fatto venire un'idea!
    ora guardo nel 5.1 che ho di la quello del lettore dvd, vedo se ha l'ingresso ottico...
    se si... vorra dire che mio padre si acconterera della casse della tv!!

coimbra ha aggiunto 14 Minuti e 23 Secondi più tardi...

ha anche l'uscita ottica? perchè credo di averlo trovato sulla baia
  10. ALAL

ALAL Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi ritiro dalla discussione pensavo si parlasse di alta fedeltà :) (o magari media fedeltà)
  11. LiamGallagher

LiamGallagher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qui nessuno parla di alta fedeltà mi pare. Lui chiede un 5.1 con entrata ottica con una spesa che si aggiri intorno alle 100 euro. Io ho risposto con un modello che rientrava esattamente nella sua richiesta. Se vuoi gli sparo pure qualche componente da 25000 euro, ma che senso avrebbe.

cmq, per il prezzo nn sono per niente malvagie. I diffusori sono discreti mentre il sub è abbastanza sottodimensionato. Ideali per una cameretta, niente di piu. Hai ingresso ottico, coassiale, analogico e quello a 3 jack classico del pc. Hai il telecomando. Se hai la possibilità cambia le casse. Io ho sostituito il sub con un vecchio jbl che avevo a casa e i frontali con delle tecnics tre vie. Il centrale invece è un B&W. Le posteriori sono quelle originali. Il risultato è molto soddisfacente visto la spesa. Io ho preso usato a 40 euro il powermax e il resto lo ho rimediato.

EDIT: Ho controllato su ebay ma onestamente nn le ho trovate. Cmq ho visto che molte volte vengono messe in vendita, io infatti ho aspettato di fare l'affare.
  12. bto

bto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma utilizzare un sistema tipo creative?
    io ne ho uno, per la verità un po vecchio, con uscita ottica e avevo speso poco più di cento euro.
    Magari si trova un 5.1 su quel prezzo da collegare in ottico.
    Alla fine il risultato non è male!