1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sistema 5.1

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da salieri85, 18 Settembre 2008.

  1. salieri85

    salieri85 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Settembre 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Naples
    Raga sto cercando un sistema 5.1 di basso livello, da collegare alla PS3, giusto x sentire l'emozione del dolby,soprattutto con i blu-ray:xsbav2:
    Il problema di questi dispositivi low-cost è l'uscita ottica x la PS3 ke non c'è, oltre alla lunghezza dei cavi (troppo corti per come dovrei disporre i satelliti), che non sono nemmeno sostituibili con altri più lunghi. Se è possibile avere delucidazioni in merito, vi ringrazio anticipatamente.
  2. imbiffia

    imbiffia Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Marzo 2008
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Low cost cosa intendi? Indica una fasci di prezzo.
    Puoi orientarti su modelli della Creative o Logitech per PC,quelli hanno quasi tutti l'ingresso OPTICAL e suonano discretamente,forse meglio dei sistemi Home Theatre economici.
  3. salieri85

    salieri85 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Settembre 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Naples
    ma questi creative o logitech hanno la possibilità di allungare i fili dei satelliti?
    puoi indicarmi il modello?
    per il prezzo, vorrei rimanere sotto i cento €, ma se c'è qualcosa di valido con qualcosa in più ci faccio un pensierino
  4. Fractales

    Fractales Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Località:
    Veniversum
    PSN Tag:
    fractales
    puoi benissimo allungare i fili mettendo alla fine del filo un'altro filo della misura che vuoi.
  5. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    boh un 5.1 con ingressi ottici che costa meno di 200 euro è molto difficile da trovare, per non dire che, probabilmente, non esiste. ma io nn sono molto informato sui creative e logitech.

    Per quello che riguarda i cavi di potenza:

    -te li puoi fare da solo comprando eventuali connettori e cavo da spelare
    -puoi comprarne di più lunghi
    -puoi usare delle prolunghe (usando dei fenix)

    In ogni caso puoi usare i cavi della lunghezza che vuoi tu.... infatti mi pare strano che per il modello che hai detto tu in apertura i cavi non sono sostituibili.... perchè nn sarebbero sostituibili?
  6. imbiffia

    imbiffia Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Marzo 2008
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho un Creative Inspire 5.1 Digital e ha 1 ingresso ottico,1 coax,1 line (stereo).
    Ha un decodificatore Dolby Digital integrato,ma ora non lo fanno piu penso.
    Comunque sempre intorno a 100-130 € l'ho pagato.
  7. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :-o

    caspita, è proprio poco 100-130 euro per un ampli con ingressi digitali e decoder dolby!

    come va? rende bene?

    Perchè in genere Logitech e Creative sono costruiti (speaker compresi) per essere ascoltati abbastanza da vicino.... tipo dalla scrivania alla mensola poco più in alto...

    Di solito con una console si gioca ad almeno 2-3 metri di distanza
    Ultima modifica: 22 Settembre 2008
  8. Luke63

    Luke63 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    ho questo ( Ampli Sony STR-DG500 + Diffusori JBL SCS-178) che va benissimo, sia per i giochi, ma soprattutto coi film! :cool:;)
    Ultima modifica: 23 Settembre 2008
  9. salieri85

    salieri85 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Settembre 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Naples
    e quanto costa?
  10. Luke63

    Luke63 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    prova a vedere su google o su mediaworld. Io non ricordo quanto l'ho pagato perché l'ho preso più di un anno fa.