1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SingStar

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 8 Febbraio 2008.

1. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    I download sono legati alla play e non all'account del PSN, cosa che trovo assurdo... Ma va beh!

Per riavere i tuoi download devi mandare una mail all'assistenza spiegandogli il problema... Per maggiori info, le dovresti trovare in qualche pagina dietro... ;)
  2. Il Pleistescionomane 696

Il Pleistescionomane 696 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Ragazzi, io ho comprato singsar dance perchè la mia ragazza voleva ballare -.-....Cmq dicevo, c' un problema: nella calibrazione del move la telecamera è a posto, mentre quando registra nella canzone va a scattissimi! quindi riesce impossibile registrare un video carino! P.s è impossibile trovare spazio per giocarci -.-