1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SingStar

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 8 Febbraio 2008.

1. ma_loco

ma_loco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie per le risposte..credo che dovro comprarlo e vedere se l'abbassamento vocale è sufficiente..! al massimo se non dovrebbe piacermi di nuovo lo riporto indietro.....soddisfatti o rimborsati..grande cosa..! :D

ma_loco ha aggiunto 10 Minuti e 1 Secondi più tardi...

grazie scoppiato..spero proprio che con la voce al minimo si possa cantare in "santa pace"..! ;)
  2. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    si con la voce al minimo si può cantare benissimo :D
  3. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Di niente.
    Direi di sì, vedrai che non si sente quasi il cantato originale!
  4. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Finalmente il mio amico mi ha dato Singstar vol. 3, ma noto con dispiacere che tutte le song sul singstore sono a pagamento :(
    Non c'è nè qualcuna gratis? :cry: (anche se inglese)
  5. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Ho provato oggi pomeriggio e la voce sia in modalità "Abbassamento voce - Sì" e in modalità "Abbassamento voce - In dissolvenza", il cantato migliora nettamente, sempre però come hai detto, cantandoci sopra... Per quanto riguarda il volume del microfono, non ho trovato questa difficiltà nell'andare fuori tempo... Però questo personalmente...

Ma magari ce ne fossero alcune gratis! :rotfl:

Però quello che più mi preme, è il fatto che dovrebbero aggiornarlo un po' più spesso (e magari mettere "Every rose has its thorn - Poison")!
  6. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Ma anche io, se conosco bene la canzone, non ho problemi ad andare a tempo... però credo che sentire bene la musica sotto sia importante... pensa cosa verrebbe fuori se si provasse a cantare un pezzo "a cappella", e poi sovrapporre il cantato alla musica originale :asd:
  7. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Oki oki! Mi sono dimenticato di dire, che conoiscendo la canzone il problema non sussiste... :asd:

Ovviamente sentendo la musica riesci ad andare meglio a tempo, e a far meno errori possibili... Infatti alcune canzoni prima di cantarle, sono andato sul "tubo" e me le sono sentite un po' di volte, prima di cimentarmi col gioco... ;)
  8. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Infatti :)
    Anch'io mi sono andato a risentire bene e più volte Paranoid perché non capivo come mai non mi dava un superpunteggio... e in effetti non l'ho ancora capito perché mi sembra sempre di farla tutta bene... e questo è grave :asd:
  9. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Scusate una cosa, dal mio amico mi son fatto prestare il suo microfono di Singstar per prendere il trofeo del duetto, poi quello nascosto con il livello difficile e uno facile ecc. Solo che io ho il mio microfono Longitech e se ho solo quello funziona, se metto anche quello di Singstar quello Longitech non funziona più... Come mai? :???:
  10. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
  11. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Non vorrei che il gioco non riesca a supportare due microfoni di altrettante marche...

Un altri dubbio mi viene però... Uno dei due è Wireless e l'altro è col cavo??

Sono due possibilità per il non funzionamento delle periferiche in contemporanea...
  12. Neromaori

Neromaori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    sono intenzionato ad acquistare da un noto sito inglese il gioco per la ps3 Singstar: Queen....Vorrei solo sapere se, essendo un gioco inglese, gira comunque sulla mia ps3...

Grazie a tutti!

NeroMaori
  13. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Ma certo! Senza nessun problema!

Credo che l'unica tribulazione, l'avresti avuta comprando il gioco negli USA o in JAP, perchè gli acquisti sono legati ai PSN rispettivi e quindi, avresti dovuto comprare le canzoni sul PSN rispettivo alla regione di appartenenza!

Ma prendendolo in Inghilterra, o comunque in Europa, il problema non esiste! ;)
  14. Rick_R

Rick_R Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao! C'è qualcuno che si è iscritto ed ha ricevuto l'email per la Beta della nuova versione di Singstar? :) Io l'ho ricevuta, solo che non ho persone nella lista amici che hanno Singstar e/o si sono iscritte alla beta... Qualcuno che ce l'ha e vuole giocare, mi può contattare? :D Grazie!
  15. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Puoi aprire un nuovo thread in sezione incontri: http://forum.console-tribe.com/f-ps3-tornei-e-incontri-psn-210.html
    Ovviamente per il titolo cerca di seguire questa formattazione: [Incontri] - titolo gioco ;)
  16. LAM

LAM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Scusate ma è possibile che nel singstore non si trovino nemmeno artisti come ligabue, eminem, beyonce,... solo per dire dei nomi famosi?!?!?! cioè perché se non trovo già questi figurati quelli che volevo io...
  17. natedrake

natedrake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    97
    ragazzi sapete darmi qualche informazione su singstar queen,so che e uscito da piu di un anno,ma io lo scoperto solo ora.
    Quanto costa?quanto costano 2 microfoni?
    scusate per tutte le domande,ma sono troppo contento
  18. natedrake

natedrake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    97
    nessuno lo sa?
  19. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    I due microfini Wireless sei sull'onda dei 45€, mentre per io gioco dei Queen nuovo lo trovi circa a 35€... Magari usato costa meno...

Per chi parla dello Store... Effettivamente di nomi pesanti e importanti ce ne sono pochi... Più che altro vorrei trovare canzoni recentissime, più che altro... Forse è un problema di diritti d'autore o con le case discografiche...
  20. Kakamania

Kakamania Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao Raga chi mi aiuta...la mia play si è rotta x cui l'ho presa nuova, voglio giocare a Sing Star con il quale avevo scaricato una ventina di canzoni dallo store con la vecchia play..ora quando vado nel contenuto già scaricato no me le fa riscaricare x via dei diritti di privacy -.-" ..perchè? qualcuno sa come posso fare???
    mi girano le balle perchè erano belle canzoni e avevo speso una trentina di euri ;(