1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SingStar

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 8 Febbraio 2008.

  1. barret3

    barret3 Tribe Member

    Registrato:
    11 Settembre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un simpatico aggiornamento del software Singstar mi ha fatto sparire tutte le tracce che avevo comprato online. Mi spiego: è ancora presente il file sull'hdd, ma il gioco non le vede più e non riesco a fargliele recuperare. Come fare???

    barret3 ha aggiunto 884 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    Nessuno sa come fare?
  2. zerstoren

    zerstoren Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    519
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho aggiornato adesso, a me le canzoni comprate si vedono ancora(fortunatamente)
  3. Senton Bomb

    Senton Bomb Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lentigione
    Salve ragazzi, volevo farvi 2 domande:

    1) C'è il modo di mettere canzoni che voglio su singstar? da pc ecc?

    2) Singstar Pop è già uscito in tutta Italia?quanto costa con microfoni Wi-Fi? e senza?? Grazie!
  4. irvinekinneas85

    irvinekinneas85 Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    1) no , solo tramite contenuti scaricabili al prezzo di 1,50 per canzone
    2) si è uscito , ci sono 4 volumi tra cui scegliere, con i wi fi costa 69 senza 39
  5. Senton Bomb

    Senton Bomb Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lentigione
    Grazie delle risposte,molto gentile! ;)
  6. Gacoment

    Gacoment Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Napoli
    ragazzi il gioco con due microfoni essendo multilingua come letto dal primo post potrei prenderlo import vero? E le canzon che voglio aggiungerci costano 1,5 euro l'una giusto?
  7. VillaSpada

    VillaSpada Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi una domanda: avevo comprato e scaricato alcune canzoni sulla mia vecchia 40 giga,
    ora ho l'80 giga e volevo chiedervi se fosse possibile scaricare di nuovo le canzoni già acquistate.

    come devo fare? bisogna per forza accedere tramite l'account ps3 con il quale si è acquistato le canzoni?
    oppure posso trasferire i file salvati con una pennetta usb tra una ps3 e l'altra?
  8. Pizze99

    Pizze99 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    volevo fare una domanda.
    Funziona il microfono di Guitar Hero World Tour con singstar vol3???
  9. irvinekinneas85

    irvinekinneas85 Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    no non funge per quanto ne sò mi chiede sempre di connettere i microfoni anche se quello di ghwt è connesso.
  10. VillaSpada

    VillaSpada Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nessuno sa come fare? :???:
  11. albione61

    albione61 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma Italia

    adesso ti spiego mi è successo che ho dovuto ricomprare la ps3 , ho reinserito nella nuova il mio account quello che avevo per la precedente , ebbene quando sono andato a giocare a singstar mi ha detto che le canzoni e bada bene anche l'extra del comando vocale erano stati da me gia acquistati , dovevo semplicemente andare in contenuti scaricabili cosi mi sembra sia la voce o comunque una simile e di scaricarli di nuovo. bene ho detto niente di piu facile, e invece no ho trovato la sorpresa, mi diceva che i contenuti erano associati ad un altro sistema e non potevo averli per questo, (la mia vecchia 60 gb), ho chiamato asistenza sony 199.116.266 , mi ha risposto di mandare una mail a assistenza@playstation.it, dove indicare nome cognome dati account data di nascita, seriale della nuova console e importante lo scontrino di acquisto della nuova console cosi avrebbero provveduto a ripristinare questi contenuti per la nuova macchina.

    spero di essere stato chiaro e di aiuto , se non sono stato chiaro contattatmi
  12. VillaSpada

    VillaSpada Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao albione ti ringrazio sei stato molto chiaro,
    anche io mi ritrovo i contenuti precedentemente acquistati nello storico dei download di singstar, però non me li fa scaricare e anche a me esce lo stesso messaggio dell'altro sistema associato...

    sinceramente però mi sembra eccessivo fornire tutti quei dati a Sony per avere qualcosa che ABBIAMO PAGATO e che per DIRITTO dovremmo avere sempre a disposizione, indipendetemente dalla console.

    cioè ma non ho capito: devo inviare via mail lo scontrino passato allo scanner a sony? :???:

    e per cognome nome e data di nasciata che cosa intendono? quelli con i l quale mi sono iscritto a PS NETWORK oppure quelli associati alla mia postepay con il quale ho effettuato l'acquisto? :???:

    ma poi alla fine tu sei riuscito ad evere le canzoni scaricate nella nuova play?

    grazie
  13. albione61

    albione61 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma Italia
    io ho dato i dati dll'iscrizione al psn e comunque mi hanno detto che ci vorranno almeno una quindicina di giorni per ripristinare il tutto perchè la persona addetta ad entrare nei server e gestire le varie password è una soltanto.
  14. stefano72_PS3

    stefano72_PS3 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Salve a tutti, con il gioco "Singstar Vasco Rossi" non riesco ad accedere nella modalità online, ricevo sempre lo stesso codice di errore se ricordo bene "ss12" il problema riguarda solo questo gioco..
    Nessun problema di connessione, riesco a navigare, accedere al PSstore, e giocare online con altri giochi.
    Nel manuale non risulta nessuna configurazione particolare, e su internet non trovo nessuna info in merito..:???::???:
  15. Foxtroat

    Foxtroat Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    Località:
    Torino
    Se lo prendi import dovrebbe cambiare la tracklist.... nell'edizione italiana sono tutte canzoni italiane, mentre nelle altre anzioni hanno le canzoni nella loro lingua... io avevo fatto così son lips su xbox e ho dovuto rivenderlo... mq se cerchi su google o che trovi le varie tracklist di ogni edizione...
  16. liberogrande

    liberogrande Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2005
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Confesso che non conosco bene il gioco, per cui prima dell'acquisto vorrei proporvi un paio di domande sulla versione Ps3:

    1)le canzoni di una versione (es singstar vol 1) per Ps3 sono importabili sul hd e selezionabili con quelle di un altra versione (es singstar vol 3) per Ps3?

    2)sono importabili le canzoni delle versioni Ps2?

    3)se acquisto Singstar Queen e Singstar Vasco posso cantare le canzoni dei Queen utilizzando la versione Vasco e viceversa?
  17. gimmy3000

    gimmy3000 Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Mio fratella mi regala SingStar Vasco coi microfoni wireless! Avrei una domanda da porvi:

    Ho scaricato dallo Store l'applicazione per acquistare le canzoni di SingStar, e mi sorge un dubbio... Ma anche avendo SingStar Vasco, posso acquistare canzoni di altri artisti e cantarle con il gioco in questione??

    Grazie a tutti! :D
  18. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Naturalmente si.
  19. gimmy3000

    gimmy3000 Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Perfetto! Grazie per la risposta! :D
  20. kedante

    kedante Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bene, questa informazione interessava anche a me... ma ho un altra domanda...

    Posso fare il contrario? Comperare la versione di base del gioco e scaricare le canzoni di vasco?!?