1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Singstar

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da dinowt84, 9 Dicembre 2007.

  1. flash82

    flash82 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Svizzera Ticino
    Finalmente è arrivato anche nei negozi svizzeri heheh :). me lo hanno regalato (grazie Pippo :) )

    Il gioco è stato migliorato graficamente, il suono è ottimo se usato con una buona uscita.
    Ci sono 30 canzoni preimpostate...

    L unica pecca di ora è che nel sing store ci sono solo 61 canzoni scaricabili e il prezzo per canzone un po altino... (circa il 40% in piu delle canzoni in itunes) ma sono fiducioso che cmq ci saranno pezzi molto piu moderni da scaricare e da cantare... my sing star è molto carino puoi mettere le tue esibizioni in linea, e gli altri giocatori ti possono anche votare...

    I temi sono molto belli davvero!!! si possono acquistare anche questi sul sing store...

    Beh che altro dire... che la festa abbia inizio... CIAO x:D
  2. manfro

    manfro Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cavolo io lo sto ancora aspettando lo ordinato una settimana fa su play.com(uK) avevano detto 3-5 giorni quindi dovrebbe arrivare.. no? è la prima volta ke ordino online spero ke arrivi presto.. buon divertimento!

    manfro ha aggiunto 11 Minuti e 45 Secondi più tardi...

    qualcuno ha ordinato in questi giorni da play.com(uk) mi deve arrivare entro venerdi no? ke mi serve per natale... se qualcuno mi sa dire qualcosa è il benvenuto..
  3. flash82

    flash82 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Svizzera Ticino
    Ciao ascolta mio fratello me lo aveva comandato per natale sul sito play.com io nn sapevo nulla, stamattina è arrivato un pacco e dentro che c'era...beh un sing star...ma vecchio.... :xangry: ... si sono sbagliati sti scemi....
    Cmq meglio cosi anche x che io l avevo gia preso....se ti dovessero mandare il gioco sbagliato io te ne posso spedire uno giusto heheh lo compro qui e te lo invio...

    Cmq spero che non si sbaglino con te!!!!

    ciaox:D
  4. manfro

    manfro Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eheh speriamo proprio di no se lo fanno nn acquisterò piu su quel sito.... se no mi tocchera unsare quelli vecchi o prendermi quello nuovo cn le canzoni intalianee:xangry:
  5. flash82

    flash82 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Svizzera Ticino
    allora ti è arrivato giusto???
  6. flash82

    flash82 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Svizzera Ticino
    ma nn mi hai fatto sapere piu nulla
  7. sanch81

    sanch81 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    flash82 di dove sei esattamente? Lugano?
  8. supersimo73

    supersimo73 Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uscirà il 6 febbraio!! così mi hanno detto al blockbuster
  9. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme
    io ad essere sincero sing star nn mi piace......preferisco di gran lunga guitar hero 3....
    scusate se uno è stonato ad una festa fa una bella figura di mexxa.....mah:???: