1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sin City - il film -

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da mrc81, 4 Giugno 2005.

1. ichi_theKiller

ichi_theKiller Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche a me è piaciuto tantissimo pur non avendo letto e visto un fumetto da cui è tratto il film, sono rimasto veramente colpito su come è stato realizzato...
    poi la storia i personaggi le cui storie sembrano sfiorarsi ad un cetro punto.... :D

Per mè è stata una vera rivoluzione... ce ne fossero di registi che osano nuovi stili come rodriguez-tarantino

grandissimo film.
  2. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Io direi di fare un pò di Cineforum.
    Motivate perchè vi è piaciuto questo Film magari dicendo quello che vi ha trasmesso.
    Io l'ho visto ieri, sicuramente è un Film sui generis e già questo potrebbe essere un motivo per andarlo a vedere.
    Il punto è che a parte la Fotografia, le gnocche e il commento stile Max Payne che merita, ancora non capisco se ho visto un Film o 3 puntate di un Telefilm FantaHorror.
    Il film a tratti fa ribrezzo e viene voglia veramente di alzarsi e lasciare il cinema, a tratti fa venire sonno, a tratti incuriosisce.
    Ho notato che alcune frasi venivano riprese pari pari in ogni episodio e che in ogni episodio l'unica cosa che faceva cedere i buoni ai torti dei cattivi era la minaccia di colpire la mamma.
    Nel primo episodio Marv, nel secondo la ragazza dagli occhi azzurri e nel terzo Bruce Willis.
    Morale: toglietemi tutto ma non la mia mamma! :D
    Poi spiegatemi come avete interpretato il legame tra la scena iniziale e quella finale che sembrano nn c'entrare nulla con gli altri 3 episodi.
  3. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Tarantino in questo film ha girato solo la scena di quando il tizio parla in macchina con la testa dell'agente rodriguez...quindi non attribuiamogli meriti che non ha...
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408

Beh dai almeno siamo in 2 su questo forum ;)

Semplice, bisognava fare la collezione di attori famosi (o meglio, pseudo-famosi) per tirare su soldi anche da parte delle ragazzine... chissa' come ci sono rimaste quando il loro idolo copriva una parte di 30 secondi in tutto...

questa e' bellissima

Ormai ha anche rotto i maroni col suo stile.... al la' di violenza gratuita con i suoi kill bill non ha trasmesso altro ...
  5. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    un film piace o non piace, xkè cercare di trovare dei motivi, per me la storia era intrigante e avvincente, se volevo un film che mi insegnasse qualcosa sarei andato a vedere altro o sarei rimasto a casa a guardare QUARK (che fra l'altro è da paura :D ) io lo visto perchè volevo vedere un thriller horror, volevo sangue, ho trovato una bella trama, delle soluzioni registiche assolutamente indescrivibili, gli effeti, gli inseguimenti visti dall'esterno, l'utilizzo di colori solo in alcune occasioni, la voce fuori campo. per me un gran film e un gran registra.

ps è vero che tarantino a girato solo una scena, ma ce da ricordare che è stato anche consulente e ha partecipato alla realizzazione della scenografia
  6. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    beh... se la fine del film coincideva con la fine del primo tempo sarei uscito dal cinema soddisfatto... il film e' realizzato bene... un fumetto che si muove e' un'ottima trovata, gli attori sono quel che sono (ottimi)... il problema e' che dopo 1 ora e mezza a vedere solo botte l'ultima mezz'ora stomaca... mi sono veraemnte divertito per la prima ora ma la secondo mi ha annoiato a morte... cmq se vi piace la violenza andate a vedere ALTA TENSIONE (ho detto se vi piace la violenza non se volete vedere un film intelligente) ;)
  7. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Guardate che il "trasmettere qualcosa" non per forza allude a qualcosa di intelligente... molti film non sono di certo intelligenti ma trasmettono certe emozioni... questo trasmetteva solo risate, e, ripeto, non so se fosse intenzione del regista trasmettere ilarita' al pubblico...

Dite che e' un buon regista quello di "Dal tramonto all'alba?".... Mah....
  8. ichi_theKiller

ichi_theKiller Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @Biby:
    si è vero hai ragione... diciamo che ho risposto di getto ^_^ ...scusate per le info sbagliate :)

Comunque a me è piaciuto ;)
  9. DarkFury

DarkFury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bè a me è piaciuto anche quello ;) In fin dei conti ogni tanto un po' di sana violenza gratuita mi tira su il morale! :D
  10. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Anch io guardo Rambo o Predator ogni volta che lo trasmettono sollazzandomi, ma da qui a dire che sono bei film ce ne passa.....
  11. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per me un buon film è un film che riesco a vedermi dall'inizio alla fine, non è detto che tutti i film debbano essere capolavori per piacere