1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sin City anche nei videogiochi?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 8 Marzo 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Un adattamento del film, ispirato all'omonimo fumetto, potrebbe essere in lavorazione.


    Il sito di informazione cinematografica Film Force ha rivelato l'esistenza di un videogame che si ispira al fumetto Sin City creato dal noto cartoonist Frank Miller (Batman, Devil).

    Il gioco, che non ha ancora titolo, data di uscita e piattaforme di appartenenza, dovrebbe risultare ispirato al film diretto da Robert Rodriguez, il regista di "sparatutto" come El Mariachi o C'Era una Volta in Messico. La pellicola annovera molte star più o meno apprezzate tra cui Bruce Willis (Die Hard), Michael Madsen (Le Iene) e Jessica Alba (Il serial televisivo Dark Angel), che potrebbero avere un ruolo diretto, come doppiatori, nel videogame. Naturalmente, restiamo in attesa delle necessarie conferme, e di possibili annunci ufficiali, per fornirvi ulteriori dettagli.